Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » english a londra!

English a Londra!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoofle mercoledì 13 aprile 2005 14:391/7
ciao a tutti di solito scrivo su amore e questioni di cuore...
Oggi v scrivo da Londra dove rimarro' fino a Domenica.
Only one week.
Solo per dirvi che chi puo' deve necessariamente andare in una scuola all'estero to Learn english...
E' un'esperienza bellissima, conosci gente di all over the world e metti a confronto realta' diverse di tantissimi paesi.
Ero partita per rilassarmi e il primo giorno non ero molto entusiasta, ma nonstnte le difficolta' di comunicazione presa confidenza con gli altri ragazzi della classe, si cammina assieme per le strade della citta' e si parla della vita in Arabia, in Corea, in Giappone, in Francia...
It's all beatiful!
Auguro a tutti un'esperienza come la mia. Fatela se potete davvero!
Baci a tutti!

the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 15:092/7
Ho sempre pensato di fare una cosa del genere...
dev'essere fantastico!
pensavo di andare in giappo pero'
per le tradizioni...
anke se non so se la scuola organizzerebbe una cosa del genere...
fa lo stesso ci andro' x conto mio
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 13 aprile 2005 15:463/7
bella cosa...!sono due anni che ho pensato di andarci ma non s'è mai fatto niente, quest'anno invece avevo la scelta tra inghilterra e irlanda, e ho optato per la seconda! st'estate, se tutto va bene vado...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 15:504/7
magari la scozia...
ma le ragazze non indossano il kilt?
ke pekkato...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 13 aprile 2005 20:495/7
Io vado in scuole inglesi x 3 settimane tutte le estati, stupendo...!‼
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:506/7
io un mese SOLTANTO a Canterbury. Dovevo studiare Inglese, poi visto che a detta dei miei prof io già sapevo abbastanza, mi hanno messo a fare una work experience. Presso la scuola stessa, così ho avuto l'opportunità di conoscere tanti ragazzi anche se non ero in classe con loro. Oh, di carino c'era che si staccava da lavorare alle 5 e che TUTTI i locali chiudevano alle 11 di sera, con rare eccezioni settimanali. Con orari così, facevo baldoria tutte le sere!!! Pensate che a me la birra NON piace, ma là la bevevo...:) "Snake Bite & Black" Inghilterra, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 27 novembre 2006 20:407/7
E' vero...non c'è modo migliore x imparare una lingua straniera...andare sul posto e venir a contatto oltre che con la lingua anche con la cultura del posto... x non parlare di tutte le altre culture con cui si viene a contatto facendo un esperienza di qst tipo...e poi ti si apre la mente in un modo impressionante...e si torna carichi di un bagaglio di conoscenze molto più vasto, non solo legato al fattore linguistico...!
Beh, forse sono un pò di parte xchè studio lingue, ma è un'esperienza che consiglierei a tutti di fare se si può...
Le uscite multiculturali sono il massimo...ti accorgi che vai in giro con xsone che vengon da posti tanto lontani, culture tanto diverse, eppure siete tutti amici ed ognuno ha qualcosa che ti arricchisce...e non torni mai uguale a qnd sei partito!
Bella...bella...bellissima esperienza!!! Da 10 e lode....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:35 26 042024 fbotz1