Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto

AIUTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

859 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 470Dr.agone lunedì 18 aprile 2005 16:0421/34
grazie amì...cmq ora c'è un altro problema k nn mi riguarda ma k mi da fastidio...nella mia scuola girano tizi ke si fanno chiamare breker...ballano come degli idioti e si fanno male sporcano i muri con le bombolette e indossano pantaloni e maglioni di 3 misure +grandi...si pensano di essere chissà ki e indossano sempre un capello fregandosene di tutti e tutto...tutte le ragazze gli vanno dietro nonostante loro facciano solo i buffoni(il mio amico è 1 di questi)...mentre io ke gioco a basket...1 sport in cui bisogna sudare x vincere e farti valere...nn viene nessuno alle mie partite e non se ne frega niente nessuno...nonostante sia uno dei 50 migliori giocatori della puglia..k ne dite?risp grazie..a dopo

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 18 aprile 2005 16:2822/34
fregatene...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 18 aprile 2005 17:3723/34
Fai quello che ti piace e fregatene di quello che fanno gli altri! Tu la ragazza ce l'hai, se le altre vanno dietro a questi... bè, sono dello stesso loro livello, fregatene anche di loro!!!
Il Basket è uno sport bellissimo!!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 18 aprile 2005 18:5624/34
Cos'e' ,invidia la tua?
nella vita ci sara' sempre qualcuno che ha fortuna senza muovere un dito... cmq se il loro e' uno stile di vita perche' discriminarli? magari loro pensano che i baskettari sono idioti perche' si fanno un c**o cosi'!
te lo sei infilato bene il discorso del 50 esimo miglior giocatore...
ma tu giochi a basket solo per metterti in mostra?
spero di no per te!

bye bye !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 aprile 2005 19:0725/34
Ma lascia perdere, la popolarità non è tutto, poi scusa chi si comporta com questi dimostra solo di avere un cervello degno di un batterio (non hanno cervello).
Scusa e cosa ci guadagni ad essere popolare? avere ragazze che ti guardano? e cosa serve, avere 100 ochette che ti ammirano solo perchè sei un giocatore di basket e non per quello che sei tu?
Ciao ciao
600avatars45x45 > 470Dr.agone lunedì 18 aprile 2005 19:4926/34
...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 18 aprile 2005 22:0127/34
beh??
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 19 aprile 2005 11:2528/34
belli i piccoli breakers, ke ballano... ihihihihi nn x ferirti dr. agone ma è una cosa davvero f##a ehehehe no cmq ke ti frega, scusa xkè nn lasci il basket e cominci anke tu a ballare e imbrattare i muri? skerzoooooo ...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia martedì 19 aprile 2005 15:1329/34
Il 18/04 19:07 danut ha scritto:
Ma lascia perdere, la popolarità non è tutto, poi scusa chi si comporta com questi dimostra solo di avere un cervello degno di un batterio (non hanno cervello).
perche' devi dire certe cose ? e' solo il loro modo di rapportarsi agli altri ... percio' ,secondo il tuo ragionamento, i breakers sono senza cervello ...
i rappers sono dei lobotomizzati...
i metallari hanno un q.i. di 37 e cosi' via...
secondo me non bisogna giudicare le persone solo da come si comportano o si finisce con i pregiudizi...
evviva le etnie!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 aprile 2005 20:3230/34
Il parametro della "bellezza", intesa come piacere a qualcuno, varia da persona a persona..di certo potrà esserci qualcuno a cui piacerai anche per il fatto di giocare bene a basket
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 aprile 2005 22:1031/34
Bhe chi vive in una finta etnia solo per mancanza di coraggio, son fatto suoi, io sono un essere autonomo, con amici con interessi, ma la mia vita è un'altra cosa. Non faccio gruppo con nessuno anchese mi hanno provato ad inquadrare, personalmente i breakers raccontati come sono nella scuola di Dr.agone sono più per moda per farsi grandi davanti a quelcuno, ma che nel loro io sono piccoli , bhe non possono che farmi un pochetto ridere, io le mie cose le ho fatte sempre da solo, perchè mi piace di essere me e non uno dei.
Su siamo in un mondo che ragiona per classi, ed invece esse non esistono.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 470Dr.agone mercoledì 20 aprile 2005 14:5932/34
x venere...non andrei a ballere con loro neanche se mi pagassero...li reputo gente senza senso...senza alcuno scopo di vita...io gioco a basket x realizzare un mio sogno(giocare in serie a)e a quanto pare x ora va tutto benissimo...le persone ke si mascherano dietro a queste c#####e hanno solo paura di qualcosa e si fanno solo i buffoni...io non mi vanto del mio piazzamento nella regione...lo sanno in pochi e non lo detto a nessuno xke se veramente a qualcuno fosse interessato sarebbe venuto a vedermi xk il provino era nella mia città...le persone k vivono senza alcun obiettivo da raggiungere le reputo solo senza senso e secondo me stanno solo xdendo i migliori anni della loro vita così...e poi fumano come turki nonostante sn dei bambini...risp grazie
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 15:1133/34
Il 20/04 14:59 Dr.agone ha scritto:
io non mi vanto del mio piazzamento nella regione...lo sanno in pochi e non lo detto a nessuno
ehm ... a me sembra l'incontrario...
600avatars45x45 > 470Dr.agone venerdì 22 aprile 2005 19:3334/34
ho 1 nuovo problema...la mia ragazza vuole entrare nel gruppo di quegli idioti con i cappelli xke dice k gli sono simpatici ma li in mezzo cè 1 ke prima gli piaceva..k faccio?anke xk gli odio quelli risp v prego...grazie
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 22:04 16 052024 fbotz1