Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » violenza o non violenza?

Violenza o non violenza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

772 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 20 agosto 2003 22:271/11
premettendo che io non ho mai, e dico mai, menato sul serio chicchessia, vi racconto un breve aneddoto, occorsomi giusto l'altra sera.

ero nel mio bel giardino a innaffiare l'erbetta (quella normale, che pensate :P) , quando sento mia nonna che mi chiama dal balcone, la che le rispondo , ovviamente ad alta voce , urlando precisamente, perke' è parecchio sorda.

ora, vicino al mio giardino c'è il cancello dell'oratorio, dove spesso si fermano quei ragazzotti imbecilli che voi chiamareste...ragazzotti imbecilli, quelli spavaldi, pieni di se e arroganti, che nn mancano mai di cogliere l'attimo per una battuta spesso offensiva.

ora, io non sono una siluette, nel sneso che nn sono proprio magro magro, ho anche io un poco di pancetta, ma una pancetta tranquillamente celabile da una normalissima magleitta, anche se fino a un paio di anni fa nn era cosi', ero decisamente obeso, per cause estranee alla mia volontà, e quindi quei ragazzotti imbecilli mi hanno preso per antonomasia come un ciccione.

Ekko, nel momento in cui io finii di rispodnere a mia nonna, sentii distintamente alcne grida, provenire dall'oratorio, che iniziavano con il mio nome, e finivano con "...ardo ciccione" (censuro i 3/4 di quello che mi hanno detto).

Ora, nonostante io gli abbia chiesto , anzi, intimato di smettere pronucniando sonore minacce (sono 2,04 m per 108 kg, credo di potermelo permettere), loro hanno continuato per una mezz'oretta quel fastidioso passatempo.

Ora, io, che sono una persona pacifica e amante della serenità, nn ho raccolto gli insulti, lasciando correre e tornandomene in casa a guardare la tv, ma dentro mi sembra di aver fatto la figura del debole, e nn vi nascondo che un paio di cazzotti li avrei mollati davvero volentieri.

ora, la domanda è, voi, cosa avreste fatto al mio posto?
mi sono comportato bene ?


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani

ps: la prossima volta prenderò il cannone a particelle della Nave Madre Andoriana e li minaccerò con quello

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 21 agosto 2003 01:022/11
Prova con le bastardate!!!
tiragli uova marce, pomodori&frutta&verdura fradica!!
reggisci passivamente, lascia che siano glio oggetti l'estenzione del tuo braccio e della tua mentE!!

se poi nn funziona usa un altra prolunga al tuo corpo: la mazza da baseball (o se nn ce l'hai anche una comunissima spranga di ferro arrugginito)!!!

in ultima analisi se nn smettono fai il lavoro manualmente e di persona!! chi fa da se fa per 3...

normalmente dopo un po di tiro al bersaglio, dovrebbero avere la nausea e il loro istinto potrebbe suggerirgli di tacere onde evitare ripercussioni!!
però vuoi mettere la soddisfazione di poterli guardare e dire "questo l'ho fatto io!! con le mie mani!!" .

bye
balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 21 agosto 2003 04:303/11
Hai fatto bene Orko!!
Le persone intelligenti usano la testa non le mani!
E, al limite, la reazione deve essere proporzionata all'offesa

Se poi insiste, per soddisfare i tuoi istinti Villyci,
avvicinati a lui con fare indifferente quando meno se lo aspetta,
... trallalero .. trallala ...
e improvvisamente gli fai prendere paura

Tirargli qualcosa adosso non risolve niente,
perché centrarlo e causargli una frattura cranica per una sola offesa, non è il caso, mentre mancarlo, è ridicolo



V C N E
A A Z
V C N E
A A Z
V C N E
A A Z
V C N E


nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 21 agosto 2003 15:124/11
credo che metterò in pratica entrambi i consigli...anche perke' adoro le azioni ad effetto:

la prossima volta, prenderò un bell'uovo dal frigo, mi dirigerò verso l'oratorio, e senza dire nulla, mi piazzerò davanti a lui, e all'improvviso gli spappolerò l'uovo in fronte, senza procurargli danni fisici...ddddddio come sono cattivo

mi voglio troppo bene :P

L'Orko

SFPPA
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 21 agosto 2003 22:265/11
buona soluzione
divertente e non traumatologica
(... se non reagisce)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 21 agosto 2003 22:286/11
Bravo, Orketto Ns., SFPP Andoriano 1°...

Azzzzz......!!!!!!!!! 2 m. & 04 cm.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusi ke mi xmetta, ma Lei è Goliaaaaa?!? ... Piacere tutto mio... Daviducciooo!!! Hàiii, ke stretta di manooo... fa maleeee... guardi, Signor Golia, ke a me piace il gioco a distanza, dovrebbe saxlo!!!

Baci a Tutti gli AMIKI, eheh, non solo ad Orko, ke cmq è stato molto bravo & se ne merita, ma solo x stavolta... proprio qualcuno in +, sempre ke gli faccia piacereee!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 21 agosto 2003 22:517/11
ehmm...nn per fare il pignolo...ma io...nn so come dirvelo...io mi chiamo davvero DAvide...lo so che è una contraddizione in termini :P però è cosi' heheheh


L'Orko

SFPPA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 23 agosto 2003 08:498/11
Urka! ... Pardon, cioè ... Orko carissimo SFPPA... mi dispiaceee!!!

La mia + sentita partecipazione ... x l'increscioso incidentee!!

Ma a ki mai c'è venuto in testa di fà stà fesseria... di kiamarTi Davideee?? ... Ah, già, capisco, da neonato... ... forse, a Té ancora non si vedevaaa...!!!

Eèhh!! ... Tuttavia bisognava pur prevederlo, almeno con l'anàmnesi della famiglia... ci sarà pure stato 1 caso analogo o forse +, fra i Tuoi ascendenti Andoriani, dell'altro pianeta xò, xké Tu del Tuo 6 il 1°, giustoo? ... Lo sappiamooo...!!!

Vabbè, cmq, la soluzione ce l'abbiamo lo stesso... Noi, del Consiglio degli Anziani, ke anzi... è già in riunione sul Tuo bel caso... Ti faremo saxe... Tu xò aspetta, placido & buono, ké poi Ti diciamo tutto...!!! ... Cia ooo!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 16:029/11
Ciao Orko,
leggendo qst post non proprio nuovo
mi viene da risponderti

"Abbi pazienza,
fuck the violenza,
put your put your hands up,
fuck the violenza,
tanto se meni o se insulti
ti ritrovi al punto di partenza,
fuck the violenza. "

Cioè con il ritornello di una canzone di CapaRezza
“Fuck The Violenza"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 14 marzo 2008 14:2210/11
se sei così alto e così grosso come dici....non battere ciglio, fai solo qualche gesto inequivocabile (con le mani tipo cerchio rovesciato)..capiranno!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 14 marzo 2008 15:5111/11
Orko...
Nostalgia dei vecchi tempi!

zia glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:50 04 052024 fbotz1