Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » migliore amico a

Migliore amico a

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1028 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 16 aprile 2005 12:251/29
Avete un\una migliore amico\ao preferite attorniarvi di + amici?

Io non ho proprio 1 migliore amica, ne ho 5, ma vi giuro che siamo inseparabili

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 16 aprile 2005 12:262/29
SI si ne ho uno, bhe credo che si possa indovinare chi sia.
Ciao ciao
avatar 20senese90 sabato 16 aprile 2005 12:493/29
Io non lo so!! Ma è di questo sito?

Il 16/04 12:25 altaecarina9 ha scritto:
Io non ho proprio 1 migliore amica, ne ho 5, ma vi giuro che siamo inseparabili
Giaggia!!!!! Io sono 1 di quelle alta!!! tvtttttttb!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 16 aprile 2005 12:564/29
ho una migliore amica, la conosco da 4 anni...
per il resto, ho molti conoscenti, almeno da parte mia non c'è molta amcizia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 16 aprile 2005 14:305/29
io ho tanti conoscenti...
ma nn li posso definire amici...si esce ogni tanto insieme...
gli amici veri sn pochissimi...
il mio vero amcio lo conosco da 9 anni..e anche se nn lo vedo sempre...qnd stiamo insieme è cm se fosse un fratello x me...
migliore amica....mmm nn ci credo più nell'amicizia cn lei....xò le voglio ancora tanto bene!!!!
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 16 aprile 2005 16:356/29
Il mio migliore amico si chiama Francesco, lo conosco da 6 anni!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 16 aprile 2005 18:327/29
Ho amici con cui non frequento, e conoscemti con cui frequento..

sono uscito dall'ottica del migliore amico/i,,
nessunofata sabato 16 aprile 2005 20:498/29
nn ho nessun migliore amico o migliore amica...li chiamo semplicemente veri amici con cui posso dire tutto poi c sono gli amici e poi i conoscenti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 aprile 2005 23:579/29
un amico può essere migliore dell'altro...ma non lo considero il migliore...

non so se è chiaro...queste cose del migliore amico le consideravo fino alle medie...adesso sono entrato in una fase dove pur essendo l'amicizia importante non riesco a considerare qualcuno il vero amico...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 aprile 2005 00:0710/29
Ne avevo una ma mi ha tradita...quindi è andata!

Amici per come intendo io l'amicizia per ora no, l'unico che reputavo tale è in germania.
Conosco diversa gente con cui mi trovo bene a parlare, gente che frequentavo spesso ed ora li vedo meno e li sento più lontani mentalmente, e poi semplici conoscenze.

Diciamo che non c'è più nessuno che mi conosca nel profondo.

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 17 aprile 2005 20:4511/29
Il 17/04 00:07 gloria ha scritto:
Amici per come intendo io l'amicizia per ora no. Conosco diversa gente con cui mi trovo bene a parlare, gente che frequentavo spesso ed ora li vedo meno e li sento più lontani mentalmente, e poi semplici conoscenze. Diciamo che non c'è più nessuno che mi conosca nel profondo. glò
lo stesso...a volte i vedo un pesce fuor d'acqua...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 17 aprile 2005 23:5712/29
non è che sia proprio una mia scelta, mi tocca attorniarmi di conoscenti.
ho un paio di amiche a cui tengo più che agli altri, ma non le vedo mai. siamo inseparabili... solo nei nostri pensieri!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 domenica 17 aprile 2005 23:5913/29
il mio migliore amico si chiama Leo,ha la mia stessa età e c conosciamo da 6 anni
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 18 aprile 2005 12:5414/29
Quella che reputavo la mia migliore amica.... si vabbè, di lei ne ho già parlato troppo...

Il mio migliore amico invece, ci vediamo pochissimo ma l'affetto è infinito!! Ci conosciamo da 12 anni ed è una persona dalla sensibilità e di una forza fuori dal comune.
Prima che arrivasse il mio ragazzo, è stata l'unica persona che davvero sapeva capirmi e riconosceva ogni mio sguardo...Lui sa di me cose, che mai ho confidato a nessuno!!!!!!! Ale ti voglio beneeee!!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 18 aprile 2005 15:0315/29
Io ho una migliore amica che x me più che amica si può considerare una sorella, siam cresciute insieme ed è come se entrambe avessimo sempre vissuto due vite in una sola!

Ogn'una sa tutto dell'altra...e cosa nn abbiam fatto insieme! Ne abbiam fatte davvero tante che a raccontarle nn basterebbe un libro...ed ora a distanza di una decina d'anni siam ancora qui amiche come e più di prima!

Mi ritengo molto fortunata xchè so che un rapporto così è una cosa molto molto rara...

Ho solo timore che il crescere ci porti a prender strade diverse...dopo la laurea certamente si va incontro a decisioni che spesso portan a prender strade totalmente diverse...ma so che dovunque saremo in qlc parte del mondo avrò sempre una sorella...è qst è meraviglioso.
nessunostellina stellina emilia80 martedì 19 aprile 2005 16:3616/29
Amiche strette più che amici...si, di amiche vere ne ho ed ho anche la migliore amica. Ma esiste anche l'amica di sempre, quella che conosco dalla bellezza di dieci anni e con cui esco ancora assieme...
Amici...beh, il moroso è preponderante, ma esistono anche le amicizie maschili, anche se meno forti.
L'importante è non trascurare mai le amicizie per il moroso!!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 2 maggio 2005 01:2917/29
ci sono rimasto quando oggi ho beccato il mio migliore amico a letto con un altro mio amico.Azzo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 maggio 2005 10:2618/29
ma dormivamo bel e tu ci eri affianco a completare il trenino .
Ciao ciao
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 2 maggio 2005 10:3719/29
Non mi piace fare preferenze...
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa venerdì 13 maggio 2005 13:3120/29
..fino a1sett fa avevo sl 1migliore amika..la MIA migliore amika..ora lo siamo ankora ma c siamo unite ad altre 4amike..la cosa nn m dispiace affatto xk è bello fare le cose in +xsn,alla fine c s diverte ank d +..xò io credo k la vera amicizia c possa essere sl fra 2xsn..xk ora,nn k io nn tenga alle altre 4,xò nn è più la stessa cosa d prima xk alla fine t confidi kn tt..e xciò qst amicizia a 6m piace ma nn m piace..1es.:a1d qst "nuove amike"piace 1raga ma ormai sn 4mesi k s sn lasciti..lei c soffre molto..ora qst raga m sta cominciando a piacere..ma nn posso prpr dirglielo xk sennò rovinerei l amicizia..xò nll stesso tempo nn posso nemmeno confidarmi kn ness1 xk la mia migliore amika ora e anke amika sua......e xciò alla fine qst amicizia a 6nn è "pura"..anke alla mia migliore amika piace 1raga x cui 1altra d qst "nuove"amike ha sofferto......s siamo amike xò siamo troppe..e nn siamo +libere xk visto k andiamo molto d accordo xk siamo molto simili,abbiamo gli stessi gusti..e quindi c piaceranno sempre le stesse cose..e così prpr k nn può andare avanti..................
scusate la confusione..nn so se h reso l idea(cm dice sempre la mia prof)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:54 27 042024 fbotz1