Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia falsa!!!

Amicizia falsa!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7705 visite

Sono presenti 103 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 7 maggio 2005 21:4081/103
Non posso che essere felice per te Manu, perchè davvero questa situazione ti faceva male tanto.
Ciao ciao

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 7 maggio 2005 22:0882/103
si davvero ci stavo troppo male...
ma il mio cuore mi ha parlato..e mi ha detto che dovevo fare qst passo io...dovevo farlo!!!almeno x renderlo felice...xkè nn gli ho negato nulla...nn gli ho negato la sofferenza ma nemmeno la gioia
ma ora ho capito che nn devo avere paura di nulla..nn devo avere paura della sofferenza!!!!
devo solo vivere...il mio arcobaleno..che sia nero o che sia colorato...devo accettare tt ciò che inocntro nel mio cammino di vita!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 8 maggio 2005 01:5583/103
non vedo l'ora che arrivi lunedi!!!
vorrei davvero abbracciarla dopo tt qst tempo!!!
poi sn felice anche x l'amore!!!!!
posso dire che ora va tt bene...
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 8 maggio 2005 14:0684/103
Tesoro sn felicissima x te!!!!..finalmente hai un pò d felicità!..viviti qst momenti..te li meriti!!
1 bacione.. ti voglio bene
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 9 maggio 2005 11:0085/103
Piccola Polly!! Che bello, sono veramente felice per te!!!
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 9 maggio 2005 14:2186/103
Cara Polly, del tuo riavvicinamento con la tua amica sinceramente sono tanto contenta, perchè è ritrovare un punto fermo della tua vita e del tuo quotidiano.

Però non commettere più lo stesso errore: gli amici e l'amore sono gli amici e l'amore, non te: tu sei più importante di loro, e per questo devi farti rispettare perchè se tu non rispetti te stessa allora neanche gli altri ti rispettano.

Ricordatelo!!
E*
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 9 maggio 2005 14:2787/103
grazie a tt!!!!
emilia io dovevo farlo...
c'ho pensato molto sul fatto che dovevo kiamarla...e il mio cuore ha pensato di fare qst mossa...
giusta o sbagliata che sia ..nn ho pensato al male o al bene...ma sl a quello che voleva il mio cuore...
so gia che mi farà del male qst mia scelta...xkè lei purtroppo ora ha le sue amicizie...io ora nn posso andare a dirle che deve cambiare giri..xkè purtroppo nn è la mia migliore amica...
ora è sl una xsona a cui voglio bene e a cui tengo e se ha bisogno di me io ci sarà
mi fa male il fatto che nn sarà piu cm prima...
ma di una cosa vado fiera...
nn ho tradito il mio cuore....
e sn pronta ad accettare tt le conseguenze ch qst mio gesto porteranno!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 maggio 2005 22:1588/103
Brava!!!!!
Brava perchè hai avuto il coraggio di farlo, perchè sei stata forte!!!!!!
Spero con tutto il cuore che le cose si sitemino.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 9 maggio 2005 22:2589/103
novità!!!!
sn andata a scuola..e abbiamo parlato normalmente!!!!cm 2 conoscenti!!!
cosa che cmq mi fa piacere ovvio no!!!
cmq oggi mi ha mandato un messaggio dv mi kiedeva di aiutarla nei compiti...
di farle le tavole di dis geometrico dato che ha 5 materie da recuperare!!!
io la aiuterò xkè lo sento dentro!!!
xò ho capito che lei vuole sl sfruttarmi x adesso...
e qnd mi ha sfruttata bene bene...tornerà sulle sue!!!
se sta bene a lei sta bene anche a me!!!
l'importante che riesco a donarle un sorriso...almeno aiutandola forse capirà davvero il bene che le voglio!!!!
forse sto sbagliando tt...ma almeno sn a posto cn la coscenza!!!!
voi che dite?
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 9 maggio 2005 23:3390/103
secondo me è il gesto + bello ed è un gesto che non ha nulla che una persona possa fare da sola se non "spinta"da una Forza,da QualcUNO che esorta ,incessantemente,a fare azioni simili.
non è facile incontrare persone come te!
brava manu!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 10 maggio 2005 12:5291/103
Cara Polly, il tuo gesto è molto bello ed inutile dire che non è da tutti...
Sei consapevole che lei al momento è più interessata al tuo aiuto che alla tua amicizia, quindi devi solo scegliere cosa ti fa stare meglio.. aiutarla o no... se dentro di te stai meglio così, va benissimo, non devi andare contro te stessa... cioè se ti sentivi di mandarla a c.agare ( scusate il termine), andava bene ugualmente, perchè l'importante in questo momento è agire secondo quello che ti dice il cuore.
Tanto sai com'è lei, non ti stai facendo prendere in giro, stai dandole un'altra possibilità, il tempo deciderà per voi alla fine... dopo però non pentirtene miraccomando!! Sii orgoglosa di essere stata te stessa.
Un bacio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 10 maggio 2005 15:3392/103
grazie luca...grazie silvietta!!!
oggi a scuola le ho fatto le tavole....
bhe mi sento di aver fatto una cosa giusta...
prima di tt xkè l'ho aiutata e poi xkè in futuro nn mi potrà dire nulla!!!
oggi ho davvero capito di qnt siamo distanti ancora...
anche se abbiamo riso cm 2 matte...
nn sappiamo più nulla l'una dell'altra!!!
forse è meglio cosi kissà!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 10 maggio 2005 15:4293/103
Ma daiiii... siete state così poco separate... non dire così, vedrai che recuperete il tempo perso!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 10 maggio 2005 15:4694/103
silvia be 2 mesi circa sn abbastanza...
purtroppo si sta rovinando la vita e qst mi fa male...
nn so ke giri ha,....se sl lo spessi darei la vita x farla stare bene!!!
cosi rischia molto ad avere le amicize che ha...e soprattutto a fare le cose che fa!!!!!
ma io nn posso dirle nulla nn sn la sua mammina e tanto meno la sua protettrice..le cose le deve capire da sola!!!!
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 12 maggio 2005 13:3895/103
Guarda ti rispondo: io ho qualche anno più di te ma la situazione è abbastanza simile: da dieci anni ho un'amica stretta che abita a due metri da me e con cui ho condiviso e condiviso anni di amicizie, compagnie e confidenze.

Questa ragazza perà ha un pò l'ansia di uscire, vedere gente nuova e ha sempre avuto il moroso perchè è molto bella.

Io rispetto a lei sono più tranquilla anche se anch'io sono bella e ho il moroso.
Ma lei era sempre la più bella, meno brava a scuola di me ma più avvenente verso i ragazzi e verso i giri di amicizie, e io passavo in secondo piano rispetto a lei perchè ero più generosa e meno furba, l'aiutavo ma quando c'era da chiamare e uscire ero sempre io che lo cercavo. Cercavo la sua amicizia e il suo riscontro positivo mi rassicurava.
Insomma, dopo tanti anni ho imparato a distinguermi da lei: se lei volava il ragazzo più bello e si aggregava alla sua compagnia io ho imparato ad essere autonoma e non la sua ombra pur di non stare da sola.

Ho imparato a mettere in luce tutti i miei punti belli, a rendermi desiderabile e cercabile dalla gente e soprattutto a diventare più sicura di me stessa.
E le amicizie sono arrivate. Anche il moroso è arrivato.

Certo io ho un carattere molto sensibile e troppo generoso e faccio ancora adesso l'errore di cercare per prima io le persone. Ma almeno ho imparato a essere sicura di me stessa e ad avere quel pizzico di curiosità che invoglia la gente.
Questa ragazza la frequento tutt'ora, soprattutto quando usciamo tra donne, ma non la vedo come lampione unico di riferimento. In ogni posto che vado apro gli occhi e mi faccio avanti, non mi nascondo dietro l'ombra di una persona.

Quello che devi fare anche tu: accendere un sole su tutte le cose belle fisiche e caratteriali che hai, ridendo e prendendo le cose (escluso il lavoro ovviamente) nel loro lato più comico e più bello.

Ma prima di ogni altra cosa: AUMENTARE LA TUA AUTOSTIMA!!
Un bacione da un'amica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 12 maggio 2005 13:4896/103
grazie emilia!!!!
bhe di autostima ne ho ben poca...
xò la cosa che ho capito è dire sempre quello che si pensa...
anche se a volte vengo aggredita e cose del genere!!!!
a scuola mi succede spesso...ci sn ragazze più grandi di me in classe mia...bhe cn loro si deve stare attente a parlare...aggrediscono...
e io nn riesco a rispondere...o faccio la finta forte...ma poi scappo e piango...xkè mi sento di sbagliare e odio aggredire le xsone...e cerco sempre di rispondere cn calma...ma nn ci riesco mai...a farmi valere!!!!almeno in classe...
ance se quelle che mi vogliono bene sanno che sn debole e nn riesco ad essere cattiva!!!!

cferco sempre di risolvere i problemi e le discussioni cn la calma...ma qnd loro nn seguono il mio filo...aggrediscono e mi sento morire dentro...
una volta una nn seguiva le mie idee...ed è venuta a 1mm dal mio viso minacciadomi...
ho una paura tremenda di qst!!!!
è possibile che ci siano xsone del genere???
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 12 maggio 2005 13:5297/103
Tu non devi rispondere devi fregartene e basta.

E non devi aver paura di sentirti sola.
Sii più sicura di te stessa, evita quelle ragazze un pò teste di cazz0 che solo perchè pensano di avere qualche anno più di te si comportano così. Loro sono ancora più insicure di te. Lo so perchè ci sono passata.

Ci sarà qualcosa dove tu eccelli e sai di farti valere? Ecco, adotta lo stesso comportamento in tutto il resto che tu fai.
Tutto qui.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 12 maggio 2005 13:5798/103
"solo perchè pensano di avere qualche anno più di te si comportano così. Loro sono ancora più insicure di te. "
sono d'accordo su questo che tu dici emilia,ma non è semplice fregarsene in certe situazioni ,soprattutto se si è una persona sensibile.
disney > bambistellina stellina Scry martedì 17 maggio 2005 19:1899/103
anche io polly mi sono trovata in una situazione del genere due anni fa! era come se il mondo mi fosse crollato sopra, non avevo più voglia di ascoltare nessuno e devo dire che ci ho messo molto prima di riprendere a credere nella sincerità delle persone. da allora ho capito che devo andarci con i piedi di piombo come si dice!
passerà...tranquilla!

scusa polly ho risposto senza prima aver letto tutto!
disney > bambiscoreggina venerdì 20 maggio 2005 15:37100/103
complimenti spero ke almeno vi sarete divertiti a sparlare di me. di un po' semplice sparare giudizi con una sola versione dei fatti è facile vero??. a dire la verita ieri ho passato io il compito a manu. e non credo ke passare un compito errato sia una cosa giusta amico o nemico ke sia...ma se questi sono i vostri consigli...mi sono molto divertita a leggere i vostri commenti e mi kiedo cari amici virtuali...ma voi conoscete davvero polly??vi conoscete davvero voi tutti? e cmq vorrei sottolineare ke non mi conoscete x nulla non sapete affatto ki sono e come sono!! eppure, eccoli la tutti a sparare sentenze. io vivo solo la mia vita senza farmi compatire da nessuno. ho passato notti sveglia a trovare il vero significato dell'amicizia,e della liberta'...l'amore ke si può provare x un amico....un sentimento ke fa girare il mondo!!potrei stare ore a parlare ma pecco di presunzione... sapete dopo quello ke ho letto e ke quindi pensate di me non credo ci siano speranze x voi di capire i miei pensieri.ma lo immaginavo del resto.l'amicizia è qualcosa di profondo... e cari miei "ke bello due amici una kitarra e uno spinello...." se x voi lo spinello è da gentaglia fate voi .... BACI LA VOSTRA SCOREGGINA... E polly e tu sai davvero quanto bene ti voglio. siamo diverse!! io non mi vado a far compatire io il dolore lo tengo dentro ma non vuol dire ke non ci sono stata male....ci vediamo domani gay un bacio alla muffa di formaggio ....meglio un bacio alla diarrea
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

117 ms 20:19 28 032024 fbotz1