Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia falsa!!!

Amicizia falsa!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7770 visite

Sono presenti 103 post. Pagina 6 di 6: dalla 101a posizione alla 103a.

1 ... 4 5 6
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 20 maggio 2005 16:06101/103
silvia mi sei mancata....nn ci siamo mai capite...ecco ora l'hai detto te
SIAMO DIVERSE....ok
sappi che anche io ti voglio bene...
e nn era una cosa contro di te...
ma una cosa x capire cosa mi stava succedendo...se è normle una cosa del genere...
nn abbiamo sparlato di nessuno e di nulla...
anche se siamo diverse....io sn qui..ci sn ogni volta che ne hai bisogno ok piccolina???
cmq resterai x sempre la mia stellina...
te sei stata quella che mi ha risollevata qnd stavo male ricordi....??
ci siamo aiutate a vicenda...anche se ora...nn siamo più cm prima...e mi manca quello che era prima....sorrido...xkè ancora posso sorridere ad avere un'amica cm te...xkè cmq so che ci sei...e sai che si sn!!!
SILVIA TI VOGLIO BENE....nn dimenticrlo mai..
qst parole portale nel cuore.....

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 20 maggio 2005 17:29102/103
Cara Silvia ( scorreggina), ti rispondo in quanto giustamente mi sento presa in causa. Certo leggendo tutti questi commenti non ci sarai rimasta bene e lo posso capire, ma io vorrei che tu non la prendessi così male, devi cercare di vedere le cose nel contesto in cui si sono evolute.
Polly è in questo sito da diverso tempo, e con la sua dolcezza ha conquistato tutti, è sempre riuscita con le sue parole a dare buoni consigli a chi ne aveva bisogno e sfogava il suo dolore qui in questo forum... e sì perchè lo scopo di questo "angolo" è anche quello di parlare, sfogarci, chiedere consigli... tu dici di essere diversa, e che il dolore te lo tieni dentro... non per questo chi lo fa cerca compassione credimi.
Un altra cosa... quando ho detto a Polly in quel famoso mio post, dove le consigliavo di passarti i compiti sbagliati, era uno scherzo... Polly mi ha capita perchè mi conosce, noi ancora no per cui non hai colto la "battuta".
Hai accusato tutti noi, di aver ascoltato una sola campana e di aver sputato sentenze su di te senza conoscerti.... vedila da questo punto di vista, io non conosco Manu di persona hai ragione, ma abbiamo avuto modo tante e tante volte di chiaccherare e parlare dei nostri problemi, di confrontarci... Io mi sono affezionata molto a lei, ti dirò di più, mi ricorda molto di quando avevo io 16 anni, e quando ho letto del vostro litigio, dalle sue parole è trapelato tanto dolore... e non ho trovato nulla di meglio da consigliarle se non di lasciarti perdere, sembra brutto come consiglio, ma questa ossessione che lei aveva nei tuoi confronti non le faceva bene, aveva bisogno di staccarsi un pò, per vedere anche meglio le cose... ad esempio quel famoso compito, perchè glielo hai chiesto se neanche vi parlavate? Potevi almeno dirle grazie no? Anche senza per forza riappacificarvi... in quesl senso le ho detto di lasciarti perdere, di non dare importanza in pratica all'apparente indifferenza che tu le mostravi e per la quale lei soffriva tanto...
Dell'onestà che c'era nei nostri messaggi, e del fatto che nessuno ce l'aveva con te, si capisce bene anche quando poi Manu ci ha raccontato di aver fatto pace con te, siamo stati tutti contenti infatti!!
Non so se sono riuscita a farti capire cosa intendo... se il post ti sembra duro, credimi non è così, è solo sincero.
A presto
Silvia
superman > lois lanestellina stellina arcangela giovedì 26 maggio 2005 20:25103/103
diciamo che ci sono casi in cui il dolore lo puoi tenere dentro, anzi è meglio, altri casi in cui è meglio se non te lo tieni. sinceramente credo che per ognuno, dico credo,avere genitori che non parlerebbero mai con te dei loro problemi potrebbe far pensare che di te non gliene importa nulla. poi dipende anche dai momenti. ma qui non c'è una regola che vale sempre per tutto.
1 ... 4 5 6
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:19 20 042024 fbotz1