Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » haruki murakami

Haruki Murakami

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

934 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 19 aprile 2005 16:451/5
Ieri sera ho finito di leggere "La fine del mondo e il paese delle meraviglie"... primo, e sicuramente nn ultimo libro, di Murakami che ho letto!
A dire il vero me lo sono letteralmente bevuto in appena 3 giorni (nonostante stia preparando l'esame di prog mec:-P, ma son solo dettagli).
Allucinato, coinvolgente, scritto (aggiungerei tradotto) divinamente... è sublime come si trovino sparse qua e là frasi da segnarsi... A mezzo tra il romanzo introspettivo e la fantascienza!
L'averlo finito mi ha lasciato uno strano senso di vuoto... da rifletterci!
Lo consiglio caldamente a tutti... Fatemi sapere!

the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 14:552/5
mmmmh si sto intrippando...
di cosa parla?
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 20 aprile 2005 16:543/5
Sono due storie in parallelo, apparentemente slegate....
Il paese delle meraviglie: ambientata in una metropoli (presumo Tokyio) in un futuro prossimo, dove un "esperto d'informatica" deve compiere un lavoro per uno strano professore...
La fine del mondo: racconto fantastico, di un uomo che arriva in una città, fuori dal tempo e dallo spazio, dove vengono allevati unicorni...

Sono sintetica, perchè nn voglio lasciarmi sfuggire gustosi particolari.
Fammi sapere se ti è piaciuto!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia giovedì 21 aprile 2005 18:214/5
adesso vado a prenderlo!perche' mi devo intrippare cosi' poi...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 25 aprile 2005 17:365/5
l'ho provato a cercare, ma non lò'ho trovato...
cerchero' di mobilitarmi meglio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:05 25 042024 fbotz1