Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » la mezza mela

La mezza mela

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

745 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 agosto 2003 21:151/5
Tornata dalle vacanze mi sono un pò fermata a riflettere...
perchè per sentirsi completi si vuole avere qualcuno accanto che ci vuole bene?
solitamente da sola sto bene, ma avere qualcuno vicino che mi coccola e mi fa sentire importante mi fa stare molto meglio
è forse segno di debolezza?
e quanto è giusto secondo voi rinunciare ad una serata "romantica" con l'ex di una vostra amica per rispetto di quest'ultima?
un abbraccio a tutti voi... gloria

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 24 agosto 2003 03:102/5
allora:

avere voglia di essere coccolati e di coccolare è un istinto irrefrenabile!! io dopo un anno di solitudine stò accusano pesantemente questa mancanza, e nn vorrei che questa "necessita" mi portasse a fare cazzate!!
non è segno di debbolezza, ma di una grande forza d'anima e di immenso potenziale amoroso!!
ciò purtroppo ci condiziona a volte e ci fa creare i famosi castelli, che poi , necessariamente, crollano lasciandoci solo dei solchi di sofferenza!!
e questo si ricollega con la seconda domanda!!
quà devi valutare due aspetti:
1-quanto glie ne frega ,ancora, alla tua amica,
2-quanto ne vale la pena.

perchè si configurano due fattispecie, la prima, è che alla tua amica nn glie ne frega nulla , allorchè puoi andare tranquilla!!
la seconda è che la tua amica sia ancora interessata e ,allora, devi valutare l'opportunita di attirare su di te tutto l'odio della tua amica!!

una serata romantica, vale un amica??

per me personalmente no! nel senso che se è una cosa forte, può aspettare un po, altrimenti non ne valeva la pena!!

la sera che ho incontrato la mia ex lei si era messa con un mio amico, e io , dopo avergli comunicato il mio interesse, ho lasciato alla sua discrezione!! lui molto onestamente , dopo una settimana l'ha accannata perchè aveva capito che a me piaceva sul serio!! l

è durata 4 anni quando pensavo che non sarebbe durata più di 4 mesi, è stata la cosa più intensa e travolgente della mia vita , insomma una storia da ricordare...

insomma un buon banco di prova, per testare se magari c'è qualcosa.....


bye
balis

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 agosto 2003 13:473/5
Sono quasi perfettamente daccordo con te...
la mia poteva essere una potenziale sarata romantica non l'inizio di qualcosa di più grande.
comunque, ho preferito evitare anche se ammetto che non è stata per niente facile!
ma sono felice ed orgogliosa di me, insomma mi guardo allo specchio e sono tranquilla, e non è poco.
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 25 agosto 2003 02:494/5
brava!!
alle volte l'amicizia val ben una serata romantica!!

cm se ti serve qlcuno per una serata romantica , senza impicci, io sono disponibile!!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 18:485/5
Cara Gloria, V'ho sorpreso, creaturi miei... ke cariini... entrampoliii!!! Eheheh!!

Balis, non cè ke dire: preciso & serrato come 1 teorema di geometria ... ma, infine, anke caldo & confortevole come solo 1 vekkio amico di Frasi.net può diventare!!

Quanto a me... purtroppo, non ho + l'età, sennò stà pure certa ke 1 corte in +, del tipo implacabile & effervescente, non Te la risparmiava proprio nessuno!!!

L'occasione fra Voi, romani de Roma, ke ormai già Vi conoscete virtualmente... a mio avviso, sarebbe da non xdere!

Glorietta, pensaci... Balis la vale certamente 1 serata romantica d'1 creatura deliziosa come Te... & allora...

Allora auguri & figli maski... yùk, yùk, yùk... & cip & ciòppete!!!

fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:38 04 052024 fbotz1