Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » 1 consiglio???...

1 consiglio???...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

549 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 8PoLliciNa sabato 23 aprile 2005 04:351/5
Ciao a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio per cercare di risolvere una storia abbastanza travagliata...partiamo dal presupposto che io e la psicologia maschile non andiamo per niente d'accordo e che questa storia è piuttosto lunga ed intricata! Per uno strano sherzo del destino un anno fa scrissi delle lettere con un'amica ad un ragazzo in modo che lui credesse che le lettere fossero state scritte da una terza amica che gli sbavava dietro! Quest'ultima si tirò subito indietro e la comunicazione via missive andò avanti per un paio di mesi. Vacanze estive. Al ritornò a scuola finì per dirgli che ero una delle 2 ragazze che gli avevano scritto...da allora cominciò tutto! Ogni passo che facevo avevo il suo fiato sul collo, ogni volta che mi giravo incrociavo il suo sguardo...eppure...nesun'altro contatto, nemmeno un ciao! Continuò così per un pò di tempo, poi stranamente un giono mi disse "ciao", risposi, ma il giono dopo non salutai! Seguirono 2 mesi di occhiatacce e dispetti. Continuava a controllare cosa facevo e ora persino gli amici mi spiavano. Una settimana dopo il "ciao" non detto la sua ragazza...che bacia mentre guarda me negli occhi! Gli scrivo una lettera perchè lo vedo molto triste...ho passato la mattinata a fargli le frecciattine e la ragazza a saputo dirgli solo "amore sei più bello quando sorridi" (ma dico io...quello stava per piangere e lei fa queste uscite?!!!penosa!!). La settimana dopo parcheggia il suo scooter davanti alla mia classe (al primo piano...io sto sempre sul davanzale)...si gira, guarda su e mi fissa con lo sguardo perso nei miei occhi e le labbra dischiuse per circa2-3 minuti, finchè non arriva un compagno e lo porta in classe. La storia si ripete per 7 mattine consecutive. L'8 giorno, gli mostro la nuca...Mai l'avessi fatto. Si infuria..me ne combina di tutti i colori, cercando di farmi innervosire con le compagne. Da parte mia nessun riscontro. Continua a fissarmi e a cercare il mio sguardo, però se mi vede giocare con un compagno si infuria per una settimana. Va avanti così sino a capodanno: "..era talmente bello che te l'ho rimandato.."è la sua risposta! Al rientro la sua dolce metà non esiste più..ci riprova con il ciao...stavolta saluto, ma tutto si ferma lì..ad un ciao...tanti sguardi, azioni irrazionali però tutto si ferma ad un ciao..la cosa più eclatante è stata quando davanti ad una vetrata, mentre saliva le scale, si è fermato sul mio stesso gradino ad una distanza di 1cm circa..sentivo il suo fiato sul collo, il suo cuore che batteva...i suoi occhi scrutavano i miei riflessi nel vetro! Alcuni ciao, ma niente di più. Poi iniziano le litigate con la sua migliore amicha, che non fa altro che fulminarmi con lo sguardo..forse sono io la causa dei loro litigi...gli do un libro..lui è sorridente..gli trema la voce, ha ogni muscolo del corpo contratto ed è rosso in viso. Un giorno dopo il suo commento al liro: "bellissimo, veramente bellissimo"...quel libro era una sorta di dichiarazione d'amore..c'erano tante frasi sottolineate e commentate da me..raccontavano in un certo senso la nostra storia...i litigi con l'amica diventano burrasche, tanto che un giorno, siccome lo vedo molto giù evito di salutarlo..sono io il problema..gli mando un sms per scusarmi del gesto poco carino e lui mi risponde: "ok e grazie mille. Sei una ragazza d'oro". Continua il gioco di sguardi...ma questo è il nostro unico contatto..attraverso cui io gli dico ti amo...e lui...non so! Pasqua..i consueti auguri...non risponde. Si rientra a scuola...non saluto! Dopo una settimana cerca di ristabilire il contatto del ciao...io piango tutta la mattina perchè non so più cosa fare..lui mi saluta come se volesse consolarmi. La sera stessa dice alla mia amica che il mio gli sembra tanto un amore fantasioso, che nemmeno ci conosciamo che io lo immagino in un modo in cui non è e infine:" mi dispiace tanto...tanto tanto! ma i sentimenti che lei può provare per me io li provo per un'altra..". La mia amica quasi lo insulta e gli dice che lo farà tornare ad essere un estraneo. Il giorno dopo a scuola...io sono sorridente..appena mi vede saluta..perchè?...a dastanza di 1 settimana da quel fatidico giorno le cose non sono cambiate affatto..mi vede con i miei amici e si arrabbia..continua a salutare..continua a fissare..continuo ad avere i suoi amici alle costole!!! L'unica differenza è che ora sta sempre chiuso in classe, con la testa china, che contempla il suo banco.

Cosa ne pensate?? Posso fare qualcosa??

Devo seguire l'intuito che mi dice che lui ha detto una grandissima bugia o devo dar retta alla ragione e lasciare che tutto cada nell'0blio??

Aiutatemi...vi prego.
Grazie..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 aprile 2005 05:532/5
Pollicina è troppo lungo! Faccio tardi a lavoro, ma prometto che qunado torno leggo tutto e rispondo.
glò
disney > bambistellina stellina Scry sabato 23 aprile 2005 08:373/5
mamma mia....io penso che tu fino ad ora ti sia comportata benissimo!
io penso che la cosa miglore adesso sia di non prendere nessuna posizione!! aspetta lui!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 aprile 2005 12:334/5
a me però la situazione sembra chiarissima...

lui non ti vuole...

Fatto sta che magari, insistendo, qualcosina potrai ottenerla, altrimenti non si spiegano i suoi ultimi malumori e le arrabbiature se giochi con qualche amico...

(ammazza ma quanto ti sei dilungata però!!)
avatar 8PoLliciNa sabato 23 aprile 2005 18:415/5
Vi ringrazio per esservi soffermati...e annoiati....a leggere il mio poema!!! Grazie per i vostri pareri..sinceramente credo abbia ragione napulitanboy...volevo solo sentire il parere di una persona esterna..

Grazie Grazie...

Ciao Ciao
bibi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:20 16 052024 fbotz1