Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » possessività

Possessività

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

559 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 470Dr.agone sabato 23 aprile 2005 15:391/5
è strano...con la mia ragazza tutto bene x 1 settimana ora...dice ke nn puo uscire più xk i suoi lann messa in punizione...nn si avvicina +cm prima...a voglia di uscire con 1 gruppo di ragazzi xke dice ke le sono simpatici ma io li odio e non uscirei mai con loro...io gli o detto k la cosa nn mi va e mi a risposto k sono troppo possessivo..k faccio?risp grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 aprile 2005 16:012/5
Scusa se lei vuole avere delle sue amicizie....che cosa ti ci metti in mezzo te?
Anche se ti stanno antipatici, se lei sta con te ci sarà un motivo no??? Quando dici ad una persona che fare una azione ti porterebbe fastidio, non è vietare in maniera evidente, ma in maniera indiretta.
Se lei ti chiedesse se ti stanno simpatici rispondile che ti stanno antipatici e motiva anche la cosa, ma solo se te lo chiede.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 23 aprile 2005 16:063/5
Il 23/04 16:01 danut ha scritto:
Anche se ti stanno antipatici, se lei sta con te ci sarà un motivo no???
concordo cn dan!!!
ovviamente te nn puoi obbligarla a nn uscire e tanto meno a vedere qst suoi nuovi amici...
forse dovresti uscire cn lei pure te...
x starle ancor vicino...e se anora nn ti fidi la controlli pure un poketto...ma senza opprimerla...
forse lei si è allontanata un pochetto appunto xkè è davvero in punizione...o le danno fastidio i tuoi modi di fare...allora cerca un po di starle vicino...e vedrai che tt si sistemerà!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 aprile 2005 17:064/5
venite ad una via di mezzo...

parlatene e vedrete che una soluzione, se c'è la voglia di trovarla, verrà fuori.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 23 aprile 2005 21:555/5
Cercate di trovare un punto d'incontro!

Qnd ognuno resta sulle proprie posizioni difficilmente ci si capisce....cerca di comprendere cosa ci trova di tanto interessante in qst nuovi amici, magari conoscendoli meglio staran più simpatici anche a te.

Da parte tua magari cerca di spiegarle cos'è che di loro non ti piace...magari ti capirà.

Magari qualche volta accetti te che lei esca con loro, o ci vai anche tu se preferisci, e qlc altra volta cerca lei di evitare di uscir con loro per far contento te...in un rapporto è importante venirsi incontro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 22:47 16 052024 fbotz1