Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » "500"... ci siamo quasi!! ;

"500"... ci siamo quasi!! ;

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

708 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 20:421/15
Raga, ebbene sì... mi manca proprio poco x arrivare al fatidico, magico numeretto!!

Ma capite la mia contentezza, gaudio & tripudio... o nò?!?

Azz... ci siamo dedicati anima & corpo ai forum x tanto tempooo!!!

Ecco, lo sapeevooo!!! Ke figuraa!!! & questo sarebbe il ringraziamento x averVi amato con tutto me stesso, sigh-sigh, sob-sob-sob!!! Xò non valeee!!!

Ah, ho capito... ke sarei proprio io ad esserci riuscito come quant'altri mai?! ... Ma in cosaaa ???

& ke cac##io... ma è proprio 1 coro... bella, bellissima riconoscenza la Vostra... x esserVi stato vicino tutto il tempoo!!

Insomma, come me... dite ke nessuno ci sia riuscito a romperVi così splendidamente le p@¶¶e?!? Ah sì, cattivoni crudelissimi, guardate ke sono capace di buttarmi da soprabbasso x la Vostra sfacciata insensibiltà!!!

Sù, Vi voglio bene, dài... ke, me li fareste gli auguri al 500° post & poi giuro ke non Vi scoccio +?!? Grazissime tante!!! Ciaooo


fefy& villy

Scusate, mi sorge 1 dubbio... quando ho proferito la celebre frase < guardate ke sono capace di buttarmi da soprabbasso > di ki era la voce ke ha detto "fallooo!!!" ...?!?

DISGRAZIA'A'A'A'A'AAAAAA!!!!!!!!!!!!


fefyn ca##atus

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 agosto 2003 21:182/15
sicuramente sarà nostra premura farti gli auguri per il 500esimo post inviato!!!
sei una delle colonne portanti del forum, come mai potremo scordarci di te!!!
un
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 22:403/15
[– 8 post a 500]

Gloria, grazie... come sempre la prima a dire le cose carine, quelle ke fan bene al cuore donandogli tanta dolcezza!!!

Sì, scusate l'immodestia, a proposito del concetto espresso... non posso ke approvarlo ma penso anke, ke arrivato a 500, + ke 1 colonna portante sana sarò ormai divenuto 1 cariatide fatiscente, con paurosa minaccia di crollo... Quà ci vogliono costanti iniezioni di cemento [leggi fiducia, n.d.fefè] ... oppure di caf fè.

Cmq tacer bisogna & andare avanti... quindi, adorabili soci di mille avventure... "tiremm innanz" come disse allora l'eroe d'1 Italia ancora irredenta... Ci tocca... "o il Piave o tutti accoppati!" !!!

... & io, a dir il vero, x l'appunto, mi ci sentirei già ... 1 pokino accoppatooo... gulpp, gaasp!!!

Alla prossima ... cioè la –7!! E' dura, è dura!!! L'ho detto già, sì... k'è dura?? ... E' DURAA!!!

Sì, sì... < hai quanto a dir qual era è cosa dura... esta selva selvaggia ed aspra e forte, ke nel pensier rinnova la paura > [da Dante, n.d.fefè]

fef one

[-7 x 500]

Ripensandoci, scusate tanto... ma credete ke in fondo io non lo sappia ke non Vi scordereste di me?!
Grazie... ma la verità, purtroppo è ke sono proprio io, spesse volte, ke invece vorrei scordarmi di mee, haimé, senza mai riuscirci, purtroppo... gulp, snort, sob-sob!!!

fer efè
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 agosto 2003 23:154/15
fefy caro, in che senzo scordarti di te?
non capisco!!!
per scordarsi di se ci vuole o una sbronza colossale, ma il tuo fegato potrebbe non gradire...
o diverse ore trascorse tra le braccia di Morfeo che ti culla!
spiegati meglio, non voglio pensarti triste!!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 agosto 2003 23:345/15
[–5 x 500]

Indovinato!! ... la 2.a ke hai detto: scordarsi tutto, compresi soprattutto i guai... appunto, fra le braccia di Morfeo... o del Padre, sai, x stankezza, & poi ci sarebbe anke la lontananza dai miei, ke non ci son +... non so, a volte, ki me la dia la forza!!

Cmq grazie infinite, come 6 buona Tu!!!

fe
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 26 agosto 2003 18:556/15
[498, ovvero –2 x 500]

Nonostante il Poeta greco (classico) mi continui a ripetere...

MEGA KAKA' ERGAZOMAI !!!

[trad. di fefè, a scanso d'equivoci: "grandi cose canterò!"]

... quasi ossessivamente, in stereofonia, cioè cogliendoci... su entrambe le mie povere orekkie!!

Frattanto... è 1 bel dirmi ke non possa rivolgermi, adesso, proprio a Voi, carissimi del Frasi.net-People, x farmi sostenere, appunto nel difficile trapasso al 500° post...

L'emozione, sapete, potrebbe esser davvero troopppooo forte!!!

& se non reggessi... mi kiedoo?? ... Ki m'assicura ke, col cuore delicato ke tengo... non mi venga 1 collassetto... poi la kiamate Voi l'Ambulance, a tempo... x il repechage dal mondo dei +... dove è sicuro andrei... anke x 1 solo minutino di ritardoo?!? ...Gaasp, gulp, gulp!!

Xciò, ué... dateVe 'na mossa...! Cominciate pure ad appropinquarVi... ké x l'emòscion... io quà... me moro! ... sigh, sigh... snort, sgrunt!!!

Vabbè, vabbè... sempre i soliti lavativi... quando davvero si ha bisogno d'aiuto & Vi si kiede qualcosaa!!

SONO EMOZIONATOOO !! HO PAURAA DI MORIREEE !!!
AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!! GAASPPP!!!!!

Basta ... sono 1 "uomo"... non posso lamentarmi così... ce la farò cmq... anke se poi dovessi benedirVi dal Paradiso, simpaticoni... Allora, alla prossima... con Acqua Prataa!!!

fefy&villy delKyspios
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 27 agosto 2003 03:517/15
Raga... sono ancora molto emozionato, Vi prego... aiutatemi a sedermi su 1 sedia, grazie... come sempre molto gentili!!

Fusse k'arrifusse la vota bbona... & la vota bbona è fussuta... [ciao Nino! n.d.fefè] ...!!!

Ma l'ho fatta altrove, vicino a Vandy, dove m'è sembrato ci dovesse essere il + forte buon augurio... ho voluto condividerlo con quella creatura il mio 500° post, anziké osannarmi qui, ma questo non xké io sia tanto modesto... & forse Ve ne sarete anke accorti... E' successo così... & x me è stato anke + bello!

Ora è già 1 altro post, il 501° & 1 nuovo giorno, il 27 del mese... S. Paganino... auguri a tutti i +/– coinvolti in questioni di stipendio... eheh... yùk,yùk... cip & ciòppete!!

Ecco, la musica è finita, gli amici se ne vanno... ke inutile serata, Amore Miooo...

Così cantava Ornella... Ke brava, la Vanoni, forse anke molto di + di tante altre...

Beh! ... Questa è la Vita... il Tempo passa, proprio x tutti... Ciao & grazie a tutti gli Amici di Frasi.net, di gran cuore... dal Vostro

fe
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 28 agosto 2003 10:538/15
carrisssssimo :)

sono felice per te, penso sia un traguardo invidiabile

aggiungo anche che effettivamente da quando mi sono iscritto, nelle tue parole spesso ho trovato risposte soddisfacenti a quello che chiedevo.

Puretroppo per qualke tempo nn potrò postare, o lo farò sporadicamente, ma state tranquilli, L'Orko c'è sempre :P


L'Orko

SFPPA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 28 agosto 2003 20:129/15
Uèèèèèèè.... grazie, grazie degli auguri, ke bellooo, ke mi vogliate così bene!!!

Ma certo ke l'orko c'è sempre... sennò davvero, non ci fosse, sai ke pauraaa... guulpp, gaasppp!!!


fefab bracciao
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 28 agosto 2003 22:3210/15
fefuzzo ti sei scordato ke ci sono stata anke io sempreeeeeeecattivooooooooooooooooooooooooooooo nn sei più il mio ferrucciooooooooooooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 29 agosto 2003 19:2811/15
Ma lo so, invece, ke Tu ci 6 sempre...!!

Infatti, dolce Xpatx, mentre Tu, fisicamente, eri in ferie, io non l'ho detto a nessuno, ma Ti ho conservato, cara + di sempre, sotto 1 campana di cristallo in 1 angoletto del mio cuore, Tesoro bello!!

& ora 6 qui, FELICITA'AAA!!!!!!!!


fefy liebe straum

Ma sì, sììììì!!! ... ke sono il Tuo Ferruccioooooooo!!!


ferr uccio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 agosto 2003 20:3712/15
Mi dispiace non aver potuto festeggiare con te questo traguardo ma il mio pc si è ammalato!!!
comunque complimentoni!!! si per il traguardo raggiunto che per esserci sempre!!!
un abbraccione più forte del solito,
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 30 agosto 2003 16:2613/15
Non Ti preoccupare... sì è stato proprio 1 bel momento... anke a Te 1 calorosissimo abbracciao!!


fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 5 settembre 2003 01:4114/15
Un po' in ritardo ... cmq ... Buon 500esimo!!
però siete in due, non vale uffa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 settembre 2003 17:1015/15
Villy s'è sciolto x l'emozione del Web-Master, ke ci fà l'onore degli auguri... ma kissenefrega del ritardo! ... l'importante è ke ci 6, Miki Bello!!!

Villy, avatarucciooo... dove càspiterina Ti 6 cacciatooo?!? ... Non vuoi dare 1 salutino a Mikelino??

Mamma mia s'è nascosto x l'imbarazzo... kissà xké, mon cher Capitaine... forse gli incùti soggezione... come Tutte le xsone ke Lui sente davvero importanti, del resto...

... Ma guarda... ho dovuto akkiapparlo x la collottola, eheheh!!!

Ciaooo, & grazie, Capitano...


fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:56 25 042024 fbotz1