Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » vasco rossi

Vasco rossi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2499 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > tomstellina stellina stellina clap mercoledì 16 luglio 2008 11:0821/25
...ora scopriamo che non piace a nessuno....

nessunorobby90 mercoledì 16 luglio 2008 15:0422/25
grande vasco...lo amooooooooooooooooooooooooooooo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 luglio 2008 13:5223/25
No, ma io ho detto le vecchie canzoni hanno anche un senso.. ma da un pò di anni a questa parte proprio non lo reggo più.. non mi è mai piaciuto tantissimo come cantautore, anzi, io non ho una predilezione particolare per genere o cantante, lo dico e ribadisco semrpe, io amo la canzone o la melodia in sè, non chi la fa!

Tornando a Vasco. A me sembra un maniaco sessuale, l'ultima canzone proprio, mi fa venire in mente uno di quegli ubbriaconi che stanno tutto il giorno al bar a fanno rozzi apprezzamenti alle ragazze che passano.. non so se avete visto l'ultimo video di Vasco, parla del modo in cui una ragazza porta i jeans e per tutto il video si vede sta ragazza (ragazza, mezza ragazza, dal sedere in giù la si vede) che cammina.. e dice anche che vuole fare l'amore con lei..etc.. sinceramente l'idea mi disgusta, come mi disgusta pensare ad una coppia con una diferenza di età evidente (lei 20 anni, lui 50)...
simpsons > maggietina91 sabato 23 agosto 2008 14:1224/25
grande vascooooooo semplicemente un mito!!! il settembre c'e una data zero a teramo!!! ho già i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grande vascooooooo semplicemente un mito!!! il 5 settembre c'e una data zero a teramo!!! ho già i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:5525/25
Poi c'è chi la pensa diversamente..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:40 26 042024 fbotz1