Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » un sogno nel cassetto

Un sogno nel cassetto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2068 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 6 ottobre 2003 12:1821/74
Grazie, Sassolino, x aver inserito il Tuo bel Sogno, semplice & delicato... sxo vivamente ke Tu possa, nel tempo a venire, realizzarne tutti i contenuti... yùk, yùk!!

fe

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 7 ottobre 2003 00:2022/74



Piccolo, grande sogno che anke a me piacerbbe realizzare in un futuro...


Vandala
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 7 ottobre 2003 21:4523/74
i miei sogni
i miei sogni sono di una banalità disarmante, però sono belli, almeno per me.
Vorrei tenermi il lavoro che ho cominciato da poko, perke' è quello che cercavo, mi piace tantissimo
vorreitrovare una ragazza che mi faccia innamorare
vorrei l'indipendenza economica e sociale
vorrei vivere una vita lunga e felice
vorrei, vorrei...

L'UOMO FUORI MISURA

l'uomo fuori misura aveva un cuore grande, così grande che non poteva non conoscere il dolore.

l'uomo fuori misura aveva mani enormi, con le quali non riusciva ad accarezzare.

l'uomo fuori misura era grande, ma davvero grande, cosi' grande, che metteva paura.

l'uomo fuori misura aveva una gran vociona, con la quale diceva cose dolci e belle.

l'uomo fuori misura aveva degli occhi enormi e profondi, cosi' profondi, che vi si poteva vedere tutta la tristezza del mondo.


L'Orko "anche io mi sento un po' fuori misura a volte"
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 7 ottobre 2003 22:3924/74
Orketto, ke piacere ritrovarsi!!! Ricordi la birra, eheh...?!?

Siccome 6 Tu l'importantissimo Auc tor d'1 sacco di post meravigliosi, posso assicurarTi ke su Frasi.net Tu sarai sempre "a misurissima" x la gioia di tutti noi, ke Ti vogliamo bene!!

X cui faTti anke la cortesia, qualora Ti dovesse capitare, xké sbagliare è umano... di non buttarTi mai giù con tristezze inutili, xké allora sarà proprio il caso di darTi la classica "mossa", mio baldo, andando a rispolverare, con le gagliarde Tue energie giovanili, tutti i + bei sogni carinamente custoditi nei tiretti o armadi di "casetta Tua"... yùk, yùk...!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 8 ottobre 2003 00:0225/74
d'accordissima con fefè...

posso venire con voi a bere la birra!!!!


mi sento davvero felice oggi anke perkè sono riuscita a realizzare un mio piccolo sognetto...
Nn sto più soffrendo x amore almeno da qualche giorno!
ci sono riuscita mi sono messa il cuore in pace e mi sono detta: BASTA!

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 8 ottobre 2003 16:2526/74
Bravissima, Vandy, è fondamentale non buttare le proprie energie in xcorsi assurdi & senza sxanza...

X i propri sogni credo sia necessario possedere anzitutto 3 cose:

1° intelligenza, ke vale a delimitare il campo d'azione su quanto umanamente possibile non solo desiderare, ma anke realmente raggiungere...

2° forza morale, ke serve ad ingaggiare 1 vera & propria guerra x imporci al ns. Destino, impegnando tutte le risorse con l'aiuto di Dio (x ki crede) ...

& quindi insistere, aver fede incrollabile, essenzialmente in sé stessi, & andare avanti senza pensarci + tanto sù o xder tempo in cose di contorno, insomma andar diritti allo scopo...

3° letizia, cmq, x farci sorridere degli obiettivi non raggiunti & essere ancora contenti di come stiano le cose allo stato attuale, cioè esattamente al punto in cui noi ora ci troviamo, con o senza la chance di procedere oltre verso mete + ambiziose...

Beh, questo credo davvero possa bastare, non solo x lottare x il conseguimento dei propri sogni nel tiretto, ma anke, & questo x me conta 1 pò di +, x essere tutto sommato anke fondamentalmente felici nella vita... yùk, yùk & cìp & ciòp!!

fefy&villy
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 9 ottobre 2003 11:1227/74
EH EH!!!!!

Si come sempre hai ragione...

è proprio così l' ho capito e spero di nn ricascare nella trappola dell' amore...!

Vandala
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 10 ottobre 2003 21:5728/74
l'amore nn ha trappole, e nn è una trappola.
semplicemente l'amore è l'amore.
è quella cosa che mentre ti porge un fiore ti pugnala alla schiena.
è quella cosa che ti fa dimenticare che devi andare al lavoro, che devi mangiare, che devi dormire, che esisti.
è quella cosa che ti fa sentir vivo, e a volte ti fa morire.
è quella meravigliosa cosa senza la quale l'essere umano è incompleto.
l'amore è il piu' grande sogno, e la piu' grande realtà, la piu' grande verità e la piu' grande menzogna, la cosa piu' brutta del mondo, ma anche la cosa piu' bella.

Non potrei vivere senza amore, nessuno può vivere senza amore, senza amore si sopravvive e basta.


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 10 ottobre 2003 23:0929/74
A parte la bellezza poetica delle espressioni sull'Amore di Orketto Nostro... ...potrei anke desiderare, tuttavia, dopo 1 vita di tragici amori sbagliati di avere 1 pò di felicità, o almeno di quiete, in 1 altra dimensione dell'Amore, ke non sia x forza quello "sessuato" fra 1 Lui & 1 Lei!!

Possooo?!? ... Grazie, tutto qui!!!


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 17 ottobre 2003 10:1930/74
Il mio sogno?
è di poter abbracciare il mio dolce Amore mentre sussurra: Ti amo e non ho smesso mai di farlo...
(magari poi si avvera..!)
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 16 gennaio 2004 22:0431/74
Il mio sogno del momento è Lei, la ragazza che sono andato a trovare giù in Toscana...La sogno eccome e sapeste quante cose e quanta Vita sogno di condividere con Lei...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 22:1832/74
AMMENNN... ehmm, scusa, volevo dire ...

Auguri & figli maski, figliuolooo !!!

f è
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 13:0333/74
credo che il mio sogno nel cassetto...finirà con il rimanere nel cassetto.................Guidare cn the doctor.......Valentino Rossi.....................capire quanto valgo realmente su una moto....se c'è la possibilita di sfondare in quel campo.......ma poi ci sono tantissimi altri sogni...alcuni dei quali nn trovando più cassetti in casa li ho riposti nella cantina..........ragààà sn tanti tantissimi...troppi!!!!

NAP
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 26 febbraio 2004 17:3234/74
Il mio sogno è una cazzata vera e prorpia....
Vorrei rimanere pikkola come ha fatto peter pan, oppure andare in marina a fare l'infermiera con fabio e stefano e morire prima di tutti gli altri per nn poter soffrire per loro!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 febbraio 2004 23:1035/74
kikka
come mai proprio in marina?
glò
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:4636/74
uhmmmmm io farò scuola di giornalismo e filosofia ....almeno i propositi ci sono

Il 26/02 17:32 kikka89 ha scritto:
Il mio sogno è una cazzata vera e prorpia....
Vorrei rimanere pikkola come ha fatto peter pan, oppure andare in marina a fare l'infermiera con fabio e stefano e morire prima di tutti gli altri per nn poter soffrire per loro!!!

da ammetti ke vorresti andare in marina x farti gli ucciciali......ma quanto son fighiiiiii
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:4837/74
Ce sta poco da fa....patatina pensa sempre a quello ....

Ehm...vorrei cominciare alla martin luther king

I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character.

I have a dream today!

Il discorso si fa un pochino lungo..........ma il mio sogno è quello di vivere...bene..nn necessariamente a lungo...70 anni possono bastare...ma voglio VIVERE

N AP
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 17:4538/74
Volevo andare a fare il militare qll dove ci sono tutti qgli allenamenti sotto i fili spinati dove ci si smota dv si va in guerra (nn ke io sia per questa!!) ma i miei nn vogliono dikono ke è pericoloso e ne abbiamo perse troppe di persone in guerra e quindi mi è venuta in menta la marina perkè mi piacfe viaggiare esplorare...
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 31 maggio 2004 18:4039/74
Il mio sogno più grande in assoluto è fare il conservatorio e riuscire a sfondare nel campo della musica classica,magari riuscire a far parte dell'orchestra della Scala!sarebbe bellissimo...

Il secondo invece (tranquillizzatevi,ne ho solo 2)sarebbe trovare un ragazzo ke mi ami,romantico,simpatico,carino..

Ho scritto per secondo il sogno "del fidanzato" perchè a mio parere la musica è l'unica cosa ke non mi potrà mai tradire e sarà con me sempre ed in ogni momento...

scusate se mi sono dilungata......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 20:4340/74
io vorrei paracadutarmi dal monte everest....

vorrei nuotare cm una sirena

vorrei fare la modella

vorrei apprezzare la vita con piu semplicità...

vorrei avere una vita quasi xfetta

vorrei andare in giro x il mondo

vorrei sposarmi con un ragazzo che mi ama davvero...

vorrei volare cm una farfalla x sentirmi leggera cm l'aria

vorrei che non ci fosse piu la guerra...

vorrei ke ci fosse x sempre la pace...

vorrei ammazzare la mia dentista...

quanti vorrrei....forse sn andata un po fuori tema...xro sn tutte cose ke spero di fare!! (tranne l'ultima ke va presa cn ironia)

1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:58 28 032024 fbotz1