Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » un sogno nel cassetto

Un sogno nel cassetto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2085 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 1 giugno 2004 15:2641/74
il mio sogno sarebbe avere una cassettiera per poterci tenere dentro i miei sogni, che altrimenti va sempre a finire che non ricordo dove li metto e vanno tutti perduti...

 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 21:5342/74
Il mio sogno + grande è qll d andarmene da dv vivo.... odio qst posto, vorrei abitare in 1 città sl mare o cmq abb vicina.... l'altro mio sogno è realizzare ttt i miei progetti... e prima o poi ce la farò... m'impergnerò x farli diventare realtà... anke se cmq sn tantissimi.... kiss Elly
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 3 giugno 2004 21:5943/74
il mio sogno più grande è di vivere in un mondo diverso...un mondo migliore....senza distinzione di razze ....un mondo "livella"...dv tutti siano su uno stesso piano sociale.... e poi vorrei un ragazzo che mi voglia bene....
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 22:1644/74
Il 04/06 09:30 kiarulla ha scritto:
il mio sogno più grande è di vivere in un mondo diverso...un mondo migliore....senza distinzione di razze ....un mondo "livella"...dv tutti siano su uno stesso piano sociale....


E' un sogno 1 po' utopistico ma lo condivido....kiss Elly
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 3 giugno 2004 22:3845/74
io vorrei tradurre libri,fare la prof d inglese,fare la prof d ed fisica. . .kiedo tr. . .io odio studiare. . . (m sa ke andrà xla prof d ed fisica)!!!!mah. . .
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 22:5246/74
beata te ke hai voja di fare ed fisica...a me passa la voglia qnd entro in palestra...
kiss
giaco
avatar 56stellina Carletta domenica 31 ottobre 2004 16:1447/74
Il 26/08 21:34 Vandala ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma io penso che sognare sia una delle cose + belle della vita senza sogni saremmo tutti ugali... infondo un sogno è un desiderio che con tutti i mezzi si cerca di realizzarlo è una meta da raggiungere nella vita...
Cosa sarebbe la vita senza i sogni???
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 31 ottobre 2004 18:2448/74
eh sì, i sogni servono a darti stimoli x andare avanti, obbiettivi che si cerca di raggiungere, molto spesso anke non riuscendoci, ma l'importante è che ci hai provato e ci hai creduto..

io ho un sogno..ma credo rimanga tale..ed è quello di andarmene, lasciare tutto e tutti da un momento all'altro e partire x sempre in un altro paese..
..l'altro giorno fantasticando stavo pensando dove potrei emigrare....e sono arrivata a una conclusione..... il polo nord!! che tajo...vivere in un igloo..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 31 ottobre 2004 18:4449/74
Il 25/08 23:33 gloria ha scritto:
Tutti quanti abbiamo dei sogni... quali sono i vostri sogni? sia quelli realizzabili che quelli irrealizzabili (i sogni veri)! e vorreste che si realizzassero tutti? o ne vorreste tenere qualcuno esclusivamente come sogno? L'ho fatta talmente incasinata che mi sento marzullo!!! bhe che dire...buona notte! gloria
il mio sogno nel cassetto è trovare un ragazzo tutto mio ke mi ami x qll ke sono...e ke mi faccia sentire amata,importante x lui....poi deve essere gentile dolce altriusta e romantico.....
io adoro i ragazzi dolci e romantici......
ppoi il mio ragazzo mi deve fare tante tante tante coccole....
credo ke sia un sogno ke si possa realizzare se oltre a qst 1000 pregi accetterò anke i suoi difetti xkè nessuno è operfetto,,,,,
xò è molto un amore da fsvola(o da sogno appunto) qll ke mi immagino io ke n nso se riuscirò mai a farlo diventare realtà...anke xkè c sono tantissime persone in giro ke si prendono gioco dei sentimenti delle persone...e le sfruttano.....
spero ke nn mi capiti mai piu nella mia vita e ke riesca a realizzare qst grande mio sogno....e anke se sarà difficile....darò tutta me stessa pur di vivere un amore felice come qll ke sogno (ultimamente sempre....)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 1 novembre 2004 12:3450/74
stellina a volte quello che si cerca non è quello di cui hai veramente bisogno e a volte ciò di cui hai bisogno non lo vuoi e così rimani con qualcosa che hai sempre desiderato,ma che non ti da quello di cui avresti avuto bisogno.
A volte i veri sogni sono quelli che a cui non pensiamo mai.
Apriamo il "cassetto" e troviamo tanta "roba" e scartiamo scartiamo finchè non troviamo ciò che volevamo senza accorgerci che abbiamo scartato "qualcosa" di meglio di ciò che sognavamo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 12:4751/74
Ah...ke bello sognare...io ho tanti sogni nel cassetto...
Ma sn + sogni-progetto ke sogni...tipo andare a convivere cn tt i miei amici e il mio raga in 1 bella casa in centro...andare all'università e diventare qlcn...vivere bene il mio futuro senza poi rimpiangermi di ciò ke ormai sarà già passato...piccole cs ke xò fanno larghi i miei orizzonti...

W SOGNARE...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 1 novembre 2004 15:0152/74
Il 31/10 18:44 stellina87 ha scritto:
il mio sogno nel cassetto è trovare un ragazzo tutto mio ke mi ami x qll ke sono...e ke mi faccia sentire amata,importante x lui..poi deve essere gentile dolce altriusta e romantico... io adoro i ragazzi dolci e romantici... poi il mio ragazzo mi deve fare tante coccole.... credo ke sia un sogno ke si possa realizzare se oltre a qst pregi accetterò anke i suoi difetti xkè nessuno è perfetto, xò è molto un amore da favola qll ke mi immagino io ke n nso se riuscirò mai a farlo diventare realtà...
beh......allora devo darmi da fare!...però devo dire che il sogno nel cassetto di quasi tutte le ragazze è proprio quello di trovare un amore come quello delle favole...con principi azzurri e carrozze che si trasformano in zucche a mezzanotte!che romanticone ste donne!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 15:1453/74
Il 01/11 15:01 DjMARCY ha scritto:
però devo dire che il sogno nel cassetto di quasi tutte le ragazze è proprio quello di trovare un amore come quello delle favole...con principi azzurri e carrozze che si trasformano in zucche a mezzanotte!che romanticone ste donne!
Io sogno + 1 amore travolgente,ke il banale principe azzurro...1 amore ke mi diverta...quasi cm 1 forte amicizia...ma dietro 1 sentimento + forte!!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate lunedì 1 novembre 2004 20:4854/74
il mio sogno nel cassetto??
....ancora devo comprare il comodino..!!!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 1 novembre 2004 23:2355/74
il mio sogno è mettere tutte le protezione dei porteri di hockey, lanciarmi a tutta velocità da una parte della pista e andare a sbattere contro la balaustra opposta...
ahahaaha!!! che sogno stupido!

è che la mia vita va bene così... l'unico altro mio sogno è diventare una brava infermiera, ma lo sto già realizzando (almeno la parte dell'infermiera... per la brava si vedrà...)

che dite, sono un hockeysta mancata? oppure solo idiota?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 2 novembre 2004 00:1856/74
Un sogno nella vita, bhe dopo la laurea andare a lavorare nei paesi orientali per qualche anno, nel frattempo un bel ferrari 308 GTS farebbe al caso mio per passare il tempo
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 12:3857/74
romantike ma nn superificiali almeno.....
avatar 14stellina dorilyn martedì 9 novembre 2004 13:2358/74
i miei sogni? non far crollare mai il mio ottimismo, nonstante la realtà ci metta un bell'impegno per farlo, e sapermi accontentare, lottando però per ciò che desidero... la pace nel mondo, avere un marito che mi ami come io amerei lui, una villetta...c'è un limite massimo o posso continuare all'infinito??!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 novembre 2004 17:0759/74
dipende solo dalla capienza del tuo cassetto e sta a te deciderla!!!
glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 24 novembre 2004 21:5160/74
il mio sogno nel cassetto da quando avevo 10 anni è di diventare una cantante di fama mondiale!!! la voce c'è, ora manca solo un talent scout che mi voglia!!!!!.....

il mio sogno nel cassetto da quando avevo 4 anni è di diventare una cantante di fama mondiale!!! la voce c'è, ora manca solo un talent scout che mi voglia!!!!!.....

Questo computer è pazzo, mi riscrive quello che correggo, cmq l'eta giusta è 4 anni!!! E da quando avevo 4 anni....
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:41 27 042024 fbotz1