Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » internet..senza fili

Internet..senza fili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

621 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 71valesole martedì 26 aprile 2005 16:501/9
ciao!allora io vlv sapere cm fare a navigare su internet senza collegare il cavo del tel fisso!cioè io devo stare sempre nella mia stanza dv cè il tel fisso..e se invece vorrei andare da un altra parte navigando cn la mia alice flat??????cm faccio??nn ditemi che bisogna per forza comprare cose aggiuntive o che poxo farlo cn il mio cell(nn voglio)...baci..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 aprile 2005 17:022/9
Devi comperare un acess point WiFi oppure meglio un router WiFi, però ti dirò, la loro configurazione non è proprio delle più semplici, e se non li configuri per bene avrai sotto casa molte persone felici del poter usare la tua connessione senza fili.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 26 aprile 2005 22:183/9
Il 26/04 17:02 danut ha scritto:
se non li configuri per bene avrai sotto casa molte persone felici del poter usare la tua connessione senza fili. Ciao ciao
Uahuahuahuah
Io purtroppo nn ne capisco niente...sorry
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 aprile 2005 22:304/9
Che credete, ogni tanto mi connetto con la rete di un mio vicino....solo per il gusto di poterlo fare
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 aprile 2005 22:525/9
Mio cognato lo fa con il cell....a volte si connette con la linea di qualcuno vicino casa!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 aprile 2005 16:376/9
aspettate che codifichino pure questi aggeggi per le connessioni e poi nn lo farete +...

prima succedeva con i cordless...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 27 aprile 2005 16:507/9
nap, peccato che non son codificabili se non da un haker che ci guadagna al massimo una connessione, ovvio che il tutto ha dei logo di registrazione e quindi mi basta cambiare password e via che è fregato, ma è ovvio che la password non è semplice dato che cambia la codifica ogni tempo standard .
Per configurarlo alla meno peggio ci ho messo 7 ore e non son contento chissà in futuro se riuscirò aggiungere alrre protezione alla mia lan.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 aprile 2005 16:588/9
io so che nn si poteva neppure fare la modifica alla ps2...eppure l'hanno fatta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 27 aprile 2005 17:149/9
nap, Si può fare quasi tutto, ma è anche vero che il problema non è fisico, ma di firmware dell'oggetto.
Se nessuno me lo tocca, nessuno riesce ada vere accesso a lui, e se è difficile entrare dentro la mia lan, per connettersi e controllare il riuter bisogna enrtrare dentro alla lan criptando una password, entrare dentro la consolle di comando del router con un'altra password e il tuttto va fatto con una scheda Wifi con il mio stesso numero MAC. Considerando che la potenza di un aggeggio del genere non è elevata, alla fine debbono starmi attaccati al c##o e lavorare ore ed ore....per non pagare una ADSL flat, poveretti, solo per il meriti li lascerei navigare.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:29 26 042024 fbotz1