Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » prove d'amore...

Prove d'amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

593 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 26 aprile 2005 20:091/4
più che altro dedicato ai ragazzi ma anche volendo alle ragazze....qual'è secondo voi anzi x voi quale sarebbe la prova d'amore + originale...che vi faccia sentire amati ffino al punto d essere colmi d'amore che una ragazza dovrebbe rivolgervi????e soprattutto....credete nei ritorni di fiamma??????

numero 2....se entrambi vi amate ma nn credete l'uno nell'amore dell'altro xkè si dimostra freddo e un po disinteressato ma effettivamente nn lo èp è sl insicuro del vostro amore e x motivi vari chiudete il rapporto....lo riaprireste se vi accorgete che siete nl torto??? è giusto kiedere scusa in amore?????

3 le parole potrebbero bastare in qst circostanze...o avreste bisogno d fatti e prove concrete...???

4 un rapporto bel solido può rompersi x cs del genere?????
vale la pena ricominciare da zero????

grazie mille anticipatamente

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 26 aprile 2005 20:162/4
Il 26/04 20:09 kiarulla ha scritto:
qual'è secondo voi anzi x voi quale sarebbe la prova d'amore + originale...che vi faccia sentire amati ffino al punto d essere colmi d'amore che una ragazza dovrebbe rivolgervi????e soprattutto....credete nei ritorni di fiamma??????
la prova d'amore.... dipende dalla situazione , ma generalmente ogni giorno e' una prova d'amore con le sue cose uniche e speciali!

i ritorni di fiamma?? nn mi piacciono le minestre riscaldate, ma a volte sono buone come quelle ... fresche!

Il 26/04 20:09 kiarulla ha scritto:
numero 2....se entrambi vi amate ma nn credete l'uno nell'amore dell'altro xkè si dimostra freddo e un po disinteressato ma effettivamente nn lo èp è sl insicuro del vostro amore e x motivi vari chiudete il rapporto....lo riaprireste se vi accorgete che siete nl torto??? è giusto kiedere scusa in amore?????
se ami credi ciecamente, se nn credi alla fine ti convinci delle tue paranoie e mandi tutto , cmq, all'aria!
se poi ti accorgi di essere nel torto puoi chiedere scusa, personalmente la ritengo una cosa giusta e accettabile... ma attenzione alla fine , tira tira ,la corda si spezza e le scuse nn servono piu'!
Saper chiedere scusa nn e' importante solo in amore, ma anche nella vita.... anche se nn sempre serve!

Il 26/04 20:09 kiarulla ha scritto:
4 un rapporto bel solido può rompersi x cs del genere????? vale la pena ricominciare da zero???? grazie mille anticipatamente
un rapporto solido nn si rompe per delle insicurezze e se si rompe e' inutile ricominciare da zero.... perche' sarebbe come ricominciare sempre lo stesso cd ... anche se lo riavvii le tracce sono sempre le stesse!!

balis
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 26 aprile 2005 20:233/4
mi metti sempre tanta tristezza tu...ma alla fine quel che dc combacia sempre cn il mio futuro.... mi ricordo ancora i tuoi vekki consiji....mi sn stati d grande aiuto nn puoi capire...cmq...nn saprei...è vero ciò che dc...anche vero però è che se io e lui nn c vediamo spesso nn posso dargli ogni giorno prove d'amore...lui all'università...io scuola e corsi vari...lavoro...recitazione....canto dizione....nn ho tempo x l'amore e finisce sempre una sola(cosentino vorrebbe dire na schifezza)
winnie the pooh > tigger 2KILWA mercoledì 27 aprile 2005 11:384/4
Concordo al mille per cento con Balis.
Non esistono prove d'amore, ogni giorno insieme è una prova d'amore.
Condividere i problemi, accettare i difetti.....
Insomma vivere insieme!

2) se una persona ama l'altra perché dovrebbe avere paura di dirlo........comunicare sempre e dire tutto ciò che si ha dentro!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:30 16 052024 fbotz1