Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » una lettera

Una lettera

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

766 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 26 aprile 2005 20:461/14
secondo voi una lettera ben scritta può risollevare un rapporto di amicizia che si è raffreddato notevolmente andando un pò in crisi?

600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 26 aprile 2005 22:152/14
Potrebbe aiutare...ma è sempre meglio parlarne d xsona!..così hai anke il modo d manifestargli i tuoi sentimenti!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 26 aprile 2005 22:223/14
Certamente può aiutare, anche xchè spesso scrivendo si riescon a tirar fuori cose che faccia a faccia non si riuscirebbe a dire...almeno per rompere il ghiaccio in una situazione che si trova un pò in stallo e che non si riesce a sbloccare....però non basta...alla lettera dovrebbe sempre seguire un chiarimento di persona...altrimenti si finisce per complicare ancor di più le cose non sapendo ql è la reazione alla lettera e passando per il vigliacco che non ha il coraggio di affrontar le cose di persona...

a me una lettera colpisce sempre...chiunque me la scriva...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 aprile 2005 22:294/14
Si penso che ricevere un lettera faccia sempre piacere, sempre chenon siano insulti.
Certo dopo la lettera 4 chicchiere faccia a faccia si dovrebbero fare....
Comunque è un inizio, e l'altra persona dovrebbe apprezzare la buona volontà.
glò
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 mercoledì 27 aprile 2005 23:205/14
Il 26/04 22:15 _Joey_ ha scritto:
Potrebbe aiutare...ma è sempre meglio parlarne d xsona!..così hai anke il modo d manifestargli i tuoi sentimenti!
quoto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 aprile 2005 18:226/14
Credo di si..attraverso la lettera potresti esprimere cose che magari non hai la forza di dire a quattr'occhi..
cmq,in ogni caso,dopo parlaci direttamente..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 28 aprile 2005 19:237/14
si ma quando l'interessata/o si rifiuta di parlare di entrare in argomento, la lettere diventa l'unica via per dire quello che si pensa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 28 aprile 2005 20:228/14
c'ho pensato anche io cn la mia ex migliore amica...
forse xkè puoi scrivere tutto quello che si ha dentro senza essere bloccati...qst lettera l'ho scritta da 2 settimane ma nn ho le p###e di dargliela...
xkè ho paura di tornare a essere giudiacata proprio da lei..cm una sfigata che nn riesce a parlarle in faccia...
allora adesso cm adesso voglio lasciare il mio cuore libero senza avere pensieri...
anche xkè una lettera nn può far cambiare una xsona cm lei...anzi portrebbe istigarla a stressarmi ancora di più...
una lettera nn porta a nulla....
poi dipende dal rapporto che ce tra di voi...
nessunoHurrykan giovedì 28 aprile 2005 20:569/14
secondo me dipende dalla persona a cui viene scritta... può risolvere come non può risolvere... dipende anche dal perchè questo rapporto si è raffreddato
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 2 maggio 2005 01:2010/14
dipende dall'abilità tua nello scrivere e nella capacità del destinatario di recepire il tuo messaggio
avatar 28Kiky giovedì 26 maggio 2005 14:2611/14
...sai ho come esperienza personale il fatto ke..se una persona si è "raffreddata"o vuole kiudere un rapporto lo fa e basta anke se gli si porta la luna sotto casa...però...tentar non nuoce!non sempre è così!
te lo auguro!
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 9 giugno 2005 16:1512/14
Ieri le ho dato la lettera...
era una lettera stupenda, dolcissima, davvero bella, molto bella.
la ragazza in questione è moooolto riservata, sulle sue, che non si lascia mai andare a dimostrazione d'affetto esplicite.
oggi (penultimo giorno di scuola) mi prende in disparte e tutta rossa, imbarazzatissima e quasi balbettando, mi dice che le ha fatto molto piacere ricevere la lettera, che le dispiace che si sia venuta a creare questa situazione...che non sapeva però cosa dirmi, che non è tipa per questi discorsi, che la mettono a disagio...
e mi ha dato una carezza in viso ringraziandomi.

ORA però io rimango ancora con mille domande, avrei un sacco di cose e dubbi da porle, ma lei è una che certi discorsi la mettono in crisi e a disagio, quindi non me la sentirei di ritornare sull'argomento...però dall'altra parte domani avrei tanta voglia di tornare sull'argomento...oppure di chiamarla o mandarle un messaggio..non so che fare...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 16:2413/14
chiamala e se la senti un pò distaccata le chiedi scs e le dici ke nn tornerai più su qll'argomento!! ok?? spero ke tu ci provi almeno a tornare sul discorso x chiarire.. e se ti andrà bene sarò felice x te ()
ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 giugno 2005 23:1714/14
Ti consiglieri di parlarele domani a scuola...
Magari iniziando in generale, sul tempo e poi chiederle se le va di chiarire qualcosa.
La telefonata conservatela per dopodomani quando non la vedrai a scuola.
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:17 26 042024 fbotz1