Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e' amore ?

E' amore ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

528 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunomalefitz mercoledì 27 aprile 2005 12:301/6
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 31 anni con una vita soddisfacente dal punto di vista professionale e sociale, una vita che potrei definire serena. Con un ma: quattro anni fa, ormai, ho chiuso per mia volontà una relazione con una persona con cui ho condiviso la più forte affinità intellettuale ed emotiva della mia vita: eravamo identici; lei era me al femminile, io ero lei al maschile.
Stessi gusti, stesso modo di pensare, ci siamo anche accorti che molte cose che avevamo fatto in precedenza nella nostra vita erano simili. Ad un certo punto però mi sono accorto (almeno penso)che non l'amavo, visto che provavo attrazione nei confronti di tutte le altre ragazze, tranne che nei suoi.
Poichè mi ritengo una persona coerente e non ho mai tradito in vita mia, ho deciso di lasciarla.
Bhe', l'entusiasmo dei primi momenti senza di lei è svanito in poco tempo, ho avuto qualche storia di letto, ma non riuscivo a provare quelle emozioni che cercavo. Ho iniziato a stare sempre peggio, a pensare sempre più a lei.Ho avuto anche relazioni lunghe, purtroppo senza molto senso anche queste.
Ora so che questa persona, non sta con nessuno, potrei cercarla, potrei contattarla, ma non sono sicuro di cosa io provi: se stia cercando l'amore, o solo la donna con cui sono stato meglio in vita mia, una persona che mi ha dato tutto e con cui ho condiviso un' affinità totale.

Senz'anima

Malefitz

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 27 aprile 2005 12:412/6
Non saprei, è una storia particolare... prova a riavvicinarti a lei piano piano ( anche per capire se lei accetta il tuo riavvicinamento), così magari capisci rifrequentandola, cosa realmente provi per lei, se oltre all'intesa mentale c'è altro...
Potrebbe anche semplicemente rinascere una bella amicizia vista la vostra affinità.
Puoi far chiarezza nei tuoi sentimenti solo rivedendola... prova, hai solo da guadagnarci e nulla da perdere.

In bocca al lupo!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 27 aprile 2005 13:483/6
Non sono d'accordo di rivederla per vedere che succede, se poi va male lei ci starà peggio della prima volta! Rifletti e se ritieni che sia la persona con cui pensi di poter tornare insieme ed essere felice , solo allora contattala!
Facci sapere
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 27 aprile 2005 15:214/6
Ma.. dopo 4 anni che si sono lasciati, magari si può avvicinare come amico no? Pensi che lei ci possa soffrire anche dopo tutto questo tempo...?
Certo non è da escludere... ma lui è "innamorato" del ricordo che aveva con questa ragazza, forse sta anche idealizzandolo un pochino.. rivederla lo aiuterebbe a rendere le cose più reali, a capire i suoi sentimenti...

Malefitz, non so, vedi tu.. tu sai come vi siete lasciati e solo tu puoi sapere più o meno quanto potrebbe gradire la tua "ricomparsa"!
nessunomalefitz mercoledì 27 aprile 2005 17:085/6
Ho sentito la necessità di scrivere in questo forum quello che provavo anche perchè mi sembra di impazzire, mi sembra di essere l'unica persona a cui sia capitata una cosa simile.
Soprattutto in questo periodo, in cui mi capita di sognarla sempre più spesso, e mi rimane un magone per l'intera giornata.

Malefitz
600avatars45x45 > 018Starlette giovedì 28 aprile 2005 23:196/6
Beh, se lei ti "prende" mentalmente, sicuramente ci potrebbe essere una bella amicizia...per l'amore credo dovrebbero esserci anke molte altre cose, anke se ritengo ke l'intesa intellettiva sia alla base di un rapporto d'amore poikè lo rende vivo e stimolante...Certo, nel tuo caso, se fosse stato amore son sicura ke te ne saresti accorto prima...qst nn te lo posso dire io nè nessun'altro, dovresti kiederlo al tuo cuore...ma se hai di qst dubbi credo la risposta sia già dentro te, guarda bene e la troverai...

In bocca al lupo, Starlette.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:40 03 052024 fbotz1