Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici_gelosia

Amici_gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

798 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 27 aprile 2005 21:061/12
siete gelosi dei vostri amici!??!o di uno/a in particolare?!?!..
xro nn gelosi nel senso ke lo invidiate...ma gelosi ke lo dovete condividere cn qualkun'altro..

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 27 aprile 2005 21:092/12
si, effettivamente sono gelosa di un paio di amici, i miei migliori amici.. sono più gelosa di loro che del mio ragazzo....
che strana che sono!!!
pikko
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 27 aprile 2005 21:163/12
io nn so xke...ma sn stragelosa di un mio compagno..m sn affezionata a lui in una maniera pazzesca...ma nn xke m piaccia....cioè..è carino cm ragazzo..ma nn si avvicina ai miei gusti...ma se una tipa gli si avvicina...io divento gelosa...ma nn al punto d inkazzarmi...xke so ke rovinerei quel bel rapporto..ma cmq nn riesco a sopportare il fatto ke le ragazze j si avvicinano...oddio..ke vita complicata!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 aprile 2005 23:384/12
Il 27/04 21:16 giacomina ha scritto:
oddio..ke vita complicata!
per così poco

mi sa un pò di quel telefilm strambo che è "Settimo cielo"...

una delle frasi dei personaggi un una puntata del telefilm: "Sai..è una persona sfortunata...la sua vita davvero è complicata....suo padre...si...suo padre..fuma l'erba!!!"....

(cioè...siamo ai limiti di ciò che si può udire...fumare l'erba quasi paragonato ad un omicidio a livello morale)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 28 aprile 2005 05:565/12
Il 27/04 23:38 napulitanboy ha scritto:
Il 27/04 21:16 giacomina ha scritto:
oddio..ke vita complicata!

per così poco mi sa un pò di quel telefilm strambo che è "Settimo cielo"... una delle frasi dei personaggi un una puntata del telefilm: "Sai..è una persona sfortunata...la sua vita davvero è complicata....suo padre...si...suo padre..fuma l'erba!!!".... (cioè...siamo ai limiti di ciò che si può udire...fumare l'erba quasi paragonato ad un omicidio a livello morale)
beh...era x dire...nn è ke m considero la xsona piu sfortunata del mondo....anzi...sotto alcuni punti d vista m ritengo pure molto fortunata...era cosi...tanto x dire...
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 9 maggio 2005 14:266/12
Io non sono gelosa dei miei amici nè delle mie amiche, perchè non metto mai paletti alle mi amicizie. Le amiche strette le ho, ma da spirito democratico accetto benissimo che frequentino tutte le persone che vogliono!!!

Mica è l'amore dove allora sì che un pizzico di gelosia (ma giusto un pizzico) ci vuole.

Una cosa è avere un migliore amico e che so degli amici in comune, un'altra è avere il moroso ma non altre ragazze che gli ronzano attorno!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 9 maggio 2005 19:277/12
naa...gelosa no...
nessunoHurrykan lunedì 9 maggio 2005 21:228/12
io non sono mai stato geloso di nessuno.. nemmeno della mia ex lo ero... ma lo sono di una ragazza... siamo diventati amici subito... e sono terribilmente geloso di lei.. anche lei di me... ora ci stiamo provando.. sperando che nasca qualcosa di più
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 9 maggio 2005 23:439/12
è facile essere gelosi od invidiosi dei propri amici o amiche.
chissa se c' è qualcuno che non lo è stato.
io si naturalmente ma ora come ora non più.
ho capito che è inutile ,non serve a nulla!
anzi a volte peggiora solo i rapporti.
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 10 maggio 2005 20:1510/12
Io dei miei amici ero gelosa qnd ero + piccolina..xò adesso...naaa...piuttosto sn gelosissima del mio ragazzo..ed è sbagliatissimo ma nn c poxo far niente!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 maggio 2005 20:2311/12
Il 10/05 20:15 _Joey_ ha scritto:
piuttosto sn gelosissima del mio ragazzo..ed è sbagliatissimo ma nn c poxo far niente!
quel "non ci posso fare niente" mi sembra un tirarsi fuori dai problemi..come a dire io sono così e se ti sta bene ti sta bene...altrimenti ciao...

Ci si può fare sempre qualcosa...mai partire sconfitti riguardo un qualsiasi tipo di problema, e con se stessi, e con gli altri...altrimenti, inevitabilmente, si soccombe!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 12 maggio 2005 19:3712/12
no,affatto..ne ho una gelosa di me a cui crede che devo rendere conto anche di chi invito a casa..se??stai bene così..
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:53 28 032024 fbotz1