Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » ho imparato...

Ho imparato...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

721 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 018Starlette sabato 30 aprile 2005 02:071/19
Vi posto qst cosa carina ke mi è arrivata via mail...

Ho imparato... che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana.
Ho imparato... che quando sei innamorato... si vede.
Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice.
Ho imparato... che avere un bambino addormentato fra le braccia è una delle cose del mondo che più rendono sereni.
Ho imparato... che essere gentili è più importante dell'aver ragione.
Ho imparato... che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.
Ho imparato... che la vita è come un rotolo di carta igienica... più ti avvicini alla fine, più velocemente va via.
Ho imparato... che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci dà tutto quel che gli chiediamo.
Ho imparato... che i soldi non possono acquistare la classe.
Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.
Ho imparato... che non c'é niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.
Ho imparato... che desidererei aver detto una volta in più a mio padre che lo amavo, prima che se ne andasse.
Ho imparato... che basta una persona che mi dice che gli ho migliorato la giornata per migliorare la mia.
Ho imparato... che è più importante essere gentili che corretti.
Ho imparato... che posso sempre pregare per qualcuno quando non ho la forza per aiutarlo in qualche altro modo.
Ho imparato... che anche se la vita vuole che tu sia serio tutti hanno bisogno di un amico per divertirsi.
Ho imparato... che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce.
Ho imparato... che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella.
Ho imparato... che sotto alla corazza di ognuno c’è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato.
Ho imparato... che Dio non ha fatto tutto in un giorno, cosa mi fa pensare che io ci riesca??
Ho imparato... che ignorare i fatti non cambia i fatti.
Ho imparato... che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
Ho imparato... che l'amore, non il tempo guarisce le ferite.
Ho imparato... che il modo più facile per crescere come persona, è circondarmi di persone più intelligenti di me.
Ho imparato... che ogni persona che conosci merita di essere salutata con un sorriso.
Ho imparato... che nessuno è perfetto finché non ti innamori .
Ho imparato... che la vita è dura, ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un’altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze, quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato... che meno tempo spreco più cose faccio.

E voi...cosa avete imparato?
Io ho imparato..che l'amore nn ha mai bisogno di chiedere, ma ha sempre un impellente bisogno di donare.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 30 aprile 2005 09:452/19
Ho imparato....che a volte piangere fa bene.

Ho imparato...che non sempre l'amore basta.

Ho imparato....che gli ostacoli della vita rendono il viaggio più interessante.

Ho imparato...che a volte si feriscono le persone che ci sono vicine senza farlo a posta.

Ho imparato....che i ricordi aiutano a rendere la vita un pò più bella, e possono far nascere i sorrisi più dolci.

Ho imparato....che piangere per la gioia di qualcuno fa bene allo spirito.

Ho imparato....che ho tantissime cose ancora da imparare e da fare nella mia vita!

Grazie Starlette.
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 30 aprile 2005 13:083/19
la cosa piu grande che ho imparato e' che non ne val la pena di mettersi nella mischia, e di non attendersi mai nulla dal prossimo.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 30 aprile 2005 13:534/19
io non lo so cosa ho imparato!!!!!

vuol dire ke nn ho imparato niente?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 30 aprile 2005 14:235/19
ho imparato.....che la vita vale la pena di viverla cn tt le sue sfaccettature...amore,sofferenza,dolore, gioia....
ho imparato...che nn bisogna pretendere...ma donare..fin quando nn si vede nascere la gioia nell'altro...
ho imparato....che bisogna amare sempre...anche qnd nn siamo ricambiati...xkè rallegra il cuore l'amore...
ho imparato a vivere.....cn il dolore,ma anche cn la gioia.....
600avatars45x45 > 018Starlette sabato 30 aprile 2005 15:026/19
Ancora ho imparato...che saper ascoltare è assai più difficile ke parlare.

Ho imparato...ke bisogna saper vivere (e nn solo esistere) nel presente, giorno dopo giorno e nn pensare solo al futuro perkè potremmo accorgerci un giorno di nn aver realmente vissuto.

Ho imparato...ke nn finirò mai di imparare....
grazie anke a voi tutti!

Baci, Starlette.
smiles > smile 52stellina stellina blobba sabato 30 aprile 2005 19:207/19
ho imparato che a volte il sorriso sincero di un amico ti riempie il cuore

ho imparato a non dare nulla per scontato

ho imparato che il dolore deve per forza fare parte della vita, per farci apprezzare le piccole cose e raggiungere la felicita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 30 aprile 2005 20:428/19
ho imparato...a non odiare....
ho imparato a sognare...
ho imparato a conoscere il cuore delle xsone...
e imparerò tanto altro ancora...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 1 maggio 2005 00:579/19
ho imparato a tenermi stretto quello che ho

e a combattere per ottenere ciò che voglio

ho imparato che in determinate situazioni fingere è necessario

ho imparato che nella vita bisogna essere paraculi

ho imparato a prendere con filosofia eventi spiacevoli

ho imparato a non fermarmi all'apparenza

ho imparato che il mondo va proprio storto

e invece...

ancora non ho imparato a fidarmi delle persone di dovrei

ancora non ho imparato a non sentirmi debole se amo

ancora non ho imparato a lasciarmi andare, ogni tanto

ancora non ho imparato a sorridere sinceramente

ancora non ho imporato a mostrarmi completamente per come sono

ancora non ho imparato a non temere il futuro

e a distaccarmi dal passato

credo sia tutto

ah, no...

ho imparato anche a chiedere scusa

e ad ammettere i miei sbagli
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 1 maggio 2005 02:2210/19
Ho imparato che le cose belle finiscono, ma vale la pena viverle lo stesso.

Ho imparato a non giudicare male il prossimo perchè non sono nessuno per farlo, e viceversa.

Ho imparato che nella vita non regala niente nessuno, ognuno fondamentalmente pensa a se stesso (anche in amore).

Ho imparato che se non sai star bene solo non lo sarai mai veramente con nessun altro/a..

Ho imparato che per amare bisogna sapere cosa voglia dire soffrire..

Ho imparato che spesso diciamo di volere ciò che non vogliamo, e desideriamo solo ciò che non abbiamo.

Ho imparato che un amore può durare in eterno anche essendosi lasciati, oppure può scomparire del tutto..

Ho imparato che vale la pena apprezzarsi per quello che si è, a maggior ragione se si è fondamentalmenet buoni con chi ci circonda..

Ho imparato che un giorno sarò solo con ciò che ho creato.

Ho imparato che è meglio soli che male accompagnati. e che la vera felicità può dartela solo un grande amore.

Ho imparato che c'è da esser contenti dell'essere sensibili, e di vivere i sentimenti,soffrendo talvolta, anzicchè affrontare la vita in modo freddo e superficiale..

Ho imparato che non esiste il grande amore. Ne possono esistere tanti..

Ho imparato che un amicizia è lealtà senza pretese, un amore desiderio senza critica, la solitudine un rimpianto.

Ho imparato che domani potrei imparare cose che mi faranno pensare diversamente da come la penso oggi.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 1 maggio 2005 07:5111/19
Ho imparato che...... tutti abbiamo dei limiti
Ho imparato che...... nn posso cambiare le persone ma solamente accettarle per ciò ke sono
Ho imparato che......come diceva O. Wilde, nn esistono peccati se nn la stupidità
Ho imparato che...... l'odio porta solo odio
Ho imparato che...... in fondo ciò ke temo di più è ciò ke di più vorrei
Ho imparato...... ad ascoltare il cuore degli altri e nn solo il mio
Ho imparato che...... è peggio soffrire di solitudine ke per amore
Ho imparato che...... la salita è meglio di una strada spianata
Ho imparato che...... le azioni contano + delle parole
Ho imparato che...... le parole nn dette aumentano le incomprensioni
Ho imparato...... ad essere e nn solo ad apparire
Ho imparato...... a soffrire e nn solo a gioire
Ho imparato che..... ho ancora molto da imparare...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia domenica 1 maggio 2005 10:4612/19
Ho Imparato... a vivere per quello che sono e non per quello che gli altri vorrebbero che io sia
Ho Imparato... a non hiudicare le persone dall'aspetto esteriore
Ho Imparato... che tutti bene o male possono essere perdonati
Ho Imparato... a trovare gioia nella felicita' degli altri
Ho Imparato...a non tenermi tutto dentro
Ho Imparato... ad essere umano
nessunomirko domenica 1 maggio 2005 22:1613/19
Il 30/04 15:02 Starlette ha scritto:
Ho imparato...ke bisogna saper vivere (e nn solo esistere) nel presente, giorno dopo giorno e nn pensare solo al futuro perkè potremmo accorgerci un giorno di nn aver realmente vissuto.
Partendo dal presupposto assolutamente opinabile, che i rimorsi si sopportano più facilmente dei rimpianti, ma che non tutti i rimpianti valgono un rimorso, che ne dici se il tuo pensiero te lo smonto, lo mescolo al mio, e lo ricompongo così:

Vivi ciascuno dei tuoi giorni come se fosse l'utimo..
ma che la mente pensi come se la tua vita non avesse mai fine.
600avatars45x45 > 018Starlette lunedì 2 maggio 2005 20:1514/19
Il 01/05 22:16 mirko ha scritto:
che ne dici se il tuo pensiero te lo smonto, lo mescolo al mio, e lo ricompongo così: Vivi ciascuno dei tuoi giorni come se fosse l'utimo.. ma che la mente pensi come se la tua vita non avesse mai fine.
Esatto! godiamoci ogni ora, ogni minuto ed ogni secondo della giornata perchè un'ora dopo faranno già parte del passato...
Carino il modo in cui hai smontato, mescolato e ricomposto la mia frase...ke dici, facciamo società?!

Starlette.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 2 maggio 2005 21:4615/19
Ho imparato a non fidarmi delle apparenze!
tiny toons > coyotestellina jako lunedì 2 maggio 2005 23:2116/19
Ho imparato... a non avere paura di amare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 5 maggio 2005 21:5517/19
Ho imparato che devo essere quella che sono e non cambiare perchè agli altri non sto bene..

Ho imparato che a tutti coloro che non vogliono conoscermi per quella che sono non devo permettere di toccarmi..

Ho imparato che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti..

Ho imparato che le cose più belle accadono all'improvviso,e in modo inaspettato..

Ho imparato che sono le piccole cose a dare la felicità..

Ho imparato che la vita non è tutta rosa e fiori..

Ho imparato che il dolore porta anche qualcosa di positivo..

Ho imparato che non si smette mai di crescere..

giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 maggio 2005 22:0018/19
Ho imparato ad accettare me stesso

Daniele
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 5 maggio 2005 23:0319/19
ho imparato ke è giusto vivere
ho imparato ke il sorriso è importante
ho imparato ad accettare la realtà
ho imparato a dire d no a cio ke nn vojo
ho imparato ke exere se stexi è la cs mijore
ho imparato ke nn bisogna scoltare j altri qnd dicono qlks d male su d te
ho imparato a stare zitta
ho imparato a capire cs è + giusto
ho imparato ke anke j altri a volte hanno ragione
ho imparato ke piangere serve x sfogars
ho imparato ke pensare d ucciders xke un ragazzo nn m vuole nn è giusto
ho imparato a soffrire x amore
ho imparato a vivere giorno x giorno
ho imparato a nn pensare al domani
ho imparato ke c sn xsn pazze a qst mondo
ho imparato a voler bene
ho imparato ke il paxato fa male
ho imparato a fare cio in cui credo e nn cio ke fanno j altri
ho imparato a dire la mia
ho imparato a credere i n me stexa
ho imparato ke fare cio ke fanno j altri sl xke lo fanno loro è stupido
ho imparato mlt cose
ma nn ho imparato a nn pensare al passato
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:22 26 042024 fbotz1