Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » sondaggio

Sondaggio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 3 settembre 2003 21:561/10
chi è fidanzato in questo forum?

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 3 settembre 2003 22:582/10
iooooooooooooooo
innamoratissima,pazza,completamente presa dal mio francy....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 4 settembre 2003 15:523/10
Mirthy... ... 6 sublime! Vorrei conoscerVi 1 pò meglio... eppure Caserta è vicina, ma non ci torno dal Settembre dell'84.

Io sono innamorato, ma non fidanzato... & forse non mi sposerò +... Raga, credete sia graaveee... gulp! Xò Vi comunico, ke... nonostante tutto... sono felice, non so nemmeno io xké!!


fefy& villy
charlie brown > lucy 2magnolia giovedì 4 settembre 2003 16:584/10
ciao, che bella domanda macchè....non c'è trippa per gatti ! em....già..
ciaooooooooo
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 4 settembre 2003 21:205/10
non è grave,anzi è bello che tu sia innamorato....grazie x il sublime....siamo tutti contenti che tu sia felice
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 5 settembre 2003 09:146/10
fefyno devi sposarti xforza perchè io devo fare la damigella tutta vestita carina con i fiorelliniiiiii
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 5 settembre 2003 18:507/10
X gli amici vorrei ringraziare & precisare, tuttavia, ke fra me & il matri. esista, in realtà, 1 forma gravissima di allergo-idiosincr-antipatiaaa, x di +, reciproca!!!

Xciò, scusami Xpatx... ma studieremo cmq 1 maniera x accontentarci indirettamente...

Cioè, la verità è ke non sopporto le convenzioni, i calcoli con falsità relativa, dover rendere conto a "qualcuno", ke non sia mio padre ke si farebbe in 4 x me (se fosse ancora di questo mondo) & quindi so ke cmq ci guadagnerei... & poi sono innamorato dell'Amore & quindi non potrei essere assoggettato a qualsivoglia limite fisico o xsonale, punto... al momento, non ricordo altro... ma poi se mi viene... naturale ke Ve lo dica... Ciaooooo, smack-smackk!!

fe fy
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 5 settembre 2003 20:058/10
L'Orko lo era fino a giovedi'scorso, l'Orko per un po' entrerà in una fase di astinenza ascetica dalle donne.
Meglio vedere nero, che esser fatto nero

L'Orko

SFPPA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 settembre 2003 11:369/10
Orketto, amico mio, condivido pienamente...

Anke x quanto concerna l'Astinenza & l'Ascesi ... benvenuto a bordo!!! ... Ma, ce la faraiii...?!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 dicembre 2003 16:1310/10




vi basta per il sondaggio???

io sono
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:31 25 042024 fbotz1