Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento in chat

Tradimento in chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

961 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 3 maggio 2005 09:221/32
Sono l'emblema della stupidità... Qualche gg fa, ho beccato il mio boy in una chat, quindi poichè ero entrata con nick diverso dal mio solito, ho pensato bene di fargli uno scherzettino... l'ho contattato in pvt e ho cominciato a parlare con lui fingendo di essere una 19 enne carina, che casualmente frequenta tutti i posti che frequenta lui ecc... giuro che inizialmente pensavo di dirgli dopo poco "Bimbo scemotto sono io"... poi la cosa si è fatta "interessante", o meglio lui era interessato davvero... alla fine abbiamo fissato di uscire!! Appuntamento dove nn andrò, perchè mi vergogno veramente di aver fatto una cosa tanto infantile....
Mio dio mi è crollato il mondo addosso, e me la son proprio cercata da sola... come posso aver fiducia in uno che accetta di uscire di nascosto con una ragazza che manco ha mai visto prima?? Oddio, mi fidavo ciecamente di lui...
Ho perso la fiducia anche nel mio criterio di giudizio, vi giuro che ero convinta davvero di potermi fidare...
nn penso che lo lascerò, nn adesso per lo meno... ma sicuramente devo modificare il mio grado di coinvolgimento!
sono pienamente cosciente di essermi comportata come una bambina stupida!
Ma ormai ho sabotato la storia più bella della mia vita... e nn so che fare!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 3 maggio 2005 10:032/32
Allora Erin, queeste sono le cose che una donna non dovrebbe fare mai, sembrano innocenti ma alla fine....portano tanti dubbi. Vedi praticamente la maggioranza degli uomini accetterebbe una proposta del genere,anche solo per curiosità, poi non ci farebbe nulla nella maggior parte dei casi, ed alcuni invece ci cascherebbero.
Erin tutti noi uomini e donne siamo a volte preda di tentazioni nel giro degli anni, poi sta a noi pensarci su e capire che le tentazioni non sono importanti, però che questo possa esserti di aiuto in futuro per capire che comunque no si può ledere la privacy nemmeno della persona che sta con noi.
Adesso parti con l'idea che non hai fiducia, ed invece devi averne perchè mi spiace lui non ti ha tradito ed ha solo accettato di vedere una ragazza, è come fare un processo alle intenzioni che non si può proprio fare, ma allo stesso modo m spiace per te che hai perso la fiducia nella storia più importante che per ora hai avuto, ma come dico il futuro sarà il vero giudice.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 maggio 2005 10:163/32
Già, praticamente te la sei cercata...e sfortunatamente l'hai anche trovata.

Dan però non ha tutti i torti, magari va all'appuntamento ma poi le sue intensioni non erano quelle di tradirti.
Sarebbe "corretto" da parte sua dirti che esce con questa ragazza, ma tu l'accettersti di buon grado? (Anche se poi alla fine sei sempre tu...!).

Io però sarei curiosa di sapere quale scusa userà per andare a questo appuntamento....
Ma è meglio lasciar perdere, sono giochini che non si fanno.

Un bacino
glò
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 3 maggio 2005 10:294/32
Nn ha bisogno di una scusa dato che viviamo a più di 40 km di distanza, e nn ci vediamo tutte le sere... può fare quello che gli pare... e nn è consolante!
Dan, codesti sono gli unici motivi che mi hanno fatto desistere dal prendere il telefono e fargli una sfuriata delle mie! Ti giuro che nn volevo lo scherzo proseguisse, ma è stato inevitabile quando ho visto che era interessato... ha avuto pure la faccia tosta di dire che ha una storia seria, e che quindi nn si poteva affezionare!
Nn volgio fare il processo alle intenzioni (minority report docet)...
Ma cavolo, dopo 10 anni cedere ad una tentazione lo posso capire... ma nn dopo nenache un anno che stiamo insieme!!
Cmq me la son voluta... ma credo che un po' mi abbia fatto bene! Mi son resa conto di botto che per lui stavo trascurando tutto il resto del mondo, studio compreso!
Mi devo rimboccare le maniche e riafferrare la mia vita per le corna... e con lui si vedrà... diciamo che perde punti nella mia classifica delle priorità!
E soprattutto mi devo levare dalla testa questa idea del "per sempre"...
Ma perchè mi fido!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 3 maggio 2005 10:595/32
Erin, non devi farla così tragica.
Magari anche lui, alla fine non andrà all'appuntamento. Voleva sicuramente solo giocare un pochino, come hai fatto tu. Perchè doveva tirarsi indietro mentre chattavate? Aveva voglia di una novità, almeno immaginaria, e sicuramente le sue intenzioni non erano quelle "conclusive". Dai, non vedere il negativo dove non c'è. Stai magari un pochino più attenta a come si comporterà in futuro, ma dagli fiducia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 3 maggio 2005 11:266/32
Ed invece io sarei più sicuro dei tradimenti dopo 1 anno che dopo 10.
Erin adesso tu devi fare in modo di dare un appuntamento al tuo ragazzo lo stesso giorno alla stessa ora di quello che gli hai dato sotto falso nome e vedrai che lui verrà con te senza problemi.
però vedi ha ammesso che ha una storia importante, ma posso dirti che moltissimi uomini ad una proposta alettante direbbero si, ma tu che sei donna non puoi capire e mai capirai, ma questi sono i dati di fatto e non vuol dire che lui ti ami di meno, semplicemente prova a dire ad un cane di non mangiare una salsiccia e mettergliela davanti, alla fine quello se la mangia ed anche felicemente.
Erin comunque se hai trascurato la tua vita e lo studio per lui allora hai sbagliato comunque di grosso, queste cavolate non si fanno, sopratutto per amore.
Il "per sempre" non esiste, puoi dire finchè andrà, ma non esiste davvero quella frase anche perchè quando un uomo la dice prima o ppoi vien mollato.
Ciao ciao
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 3 maggio 2005 12:267/32
Prob avete tutti ragione, ma continuo a nn capire gli uomini...
C'è una differenza così abissale tra un uomo innamorato ed una donna innamorata...
O prob, sono semplicemente io fatta strana... che in amore ci metto tutta me stessa...
Grazie raga, sono riuscita a "sdrammatizzare", mi sento veramente molto meglio!!!
Sarà quel che sarà...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 maggio 2005 19:068/32
Il 03/05 10:16 gloria ha scritto:
Dan però non ha tutti i torti, magari va all'appuntamento ma poi le sue intensioni non erano quelle di tradirti.
si...magari ci esce per andarci a ballare la samba!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 3 maggio 2005 19:289/32
Il 03/05 19:06 napulitanboy ha scritto:
Il 03/05 10:16 gloria ha scritto:
Dan però non ha tutti i torti, magari va all'appuntamento ma poi le sue intensioni non erano quelle di tradirti.

si...magari ci esce per andarci a ballare la samba!
Ehmm, bhe magari...perchè no???

Bhe vedete io potrei conoscere 100000 donne, ma la mia rimane sempre su un piedistallo.....il problema è che non esiste per ora.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 3 maggio 2005 20:1110/32
io fossi in te farei una cosa....andrei all'appuntamento...ma nn mi farei vedere...cioè tu ti nascondi per vedere se lui va davvero a qst appuntamento....se c'è ok...puoi fare tte le belle cose ke ha scritto sopra....se invece nn c'è...ha solo giocato a fingere di essere interessato a qll sconosciuta ke poi se tu...
secondo me se nn si presenta all'appuntamneto prestabilito puoi satre tranquilla....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 3 maggio 2005 21:1811/32
pesanteeee!!

cmq io ti consiglierei di fare come ha detto danut, dagli un appuntamento lo stesso giorno e la stessa ora!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 maggio 2005 23:1912/32
Nap magari la voleva conoscere solo per parlarci, anche perchè conoscendo glistessiposti la sua curiosità sicuramente è tanta!
Poi il mio ex al primo appuntamento, quando stava ancora con l'altra, non mi ha toccata con un dito ed ha detto sia a lei che usciva con me che a me che era fidanzato.
E poilui alla ragazza della chat ha detto che stava vivendo una storia importante.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 maggio 2005 04:1013/32
E ti lamenti? guarda che tante persone vorrebbero avere questa possibilità per mettere alla prova il partner ma non possono farlo perchè non sanno che nick ha, o cose del genere..

mazza che botta di cul0.. fossi in te sarei andata all'appuntamento, sai che faccia quando ti vedeva..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 4 maggio 2005 10:0114/32
Cavoli che situazione!! Dopo il primo impatto, anch'io però ragionerei come Danut, per natura tendo a dare molta fiducia... non penso che questo voglia dire che lui ha intenzione di tradirti...
In ogni caso però non bisogna certo foderarsi gli occhi di prosciutto, quindi io proverei a dare al tuo ragazzo lo stesso appuntamento, cioè stesso giorno e stessa ora e vedere cosa fa, se accetta ok... se non accetta.... bè, andrei all'""altro" appuntamento... caso mai bisogna decidere se farsi vedere o meno.
In bocca al lupo!! Facci sapere come si evolvono le cose... o se decidi di lasciar correre così....

P.S. Mai trascurare se stessi per il partner!!! Non è giusto nè per se e neanche per lui/lei!!!
Te lo dico con il cuore, ci sono passata e recuperare la propria vita dopo è dura!!!

Un bacio!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 4 maggio 2005 16:5915/32
Il 03/05 09:22 Erin ha scritto:
sono pienamente cosciente di essermi comportata come una bambina stupida! Ma ormai ho sabotato la storia più bella della mia vita... e nn so che fare!!
e perche' ??
se nn fossi stata tu quella ragazza, ma una reale 19enne???
ci sarebbe uscito cmq, almeno adesso sai che lo farebbe a dispetto di quanto ai sempre creduto!

io credo che sia stato un bene invece e che dovresti presentarti all'appuntamento tanto per fargli capire che sai !
inoltre adesso potrai modificare le tue capacita e il tuo coinvolgimento ed evitare probabili batoste che verranno!!
in fondo se lo ha fatto adesso con te nn e' escluso che l'abbia fatto prima e lo rifaccia in seguito....

ma poi mi domando una volta che uno perde la fiduci in una persona come fa a definire, ancora, la storia con quella persona "una storia importante" !!
per me sarebbe insopportabile vivere sapendo che quella persona prima ancora che fisicamente abbia pensato a tradirmi moralmente !!!

balis
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 4 maggio 2005 20:1816/32
Infatti Balis, l'avevo presa molto male... finchè nn l'ho sentito al tel oggi...
mi ha raccontato tutto scherzando e ridendo sul suo "strano" incontro in chat! Addirittura ha detto che nn sarebbe mai uscito con una che gliela metteva tanto semplice, se pur carina!
Nn so che dire sono così orgogliosa del mio amore...
Cmq i giorni di disperazione e lacrime amare me le son meritate...
Che dite merito tanta beltà
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 4 maggio 2005 20:2617/32
che bello, sono contenta per te!!
devi ritenerti davvero soddisfatta!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 4 maggio 2005 20:4118/32
tienitelo bello stretto...ke uno così nn lo trovi piu...

devi esseere orgogliosa di lui...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 maggio 2005 21:2419/32
Che bello, finalmente si è risolta, ma adesso se fossi in te....gli direi tutto sai? Perchè sei te a tenere un segreto ora ed anche se si incavolerà un casimo, mi spiace ma meglio dirlo ora che farselo scappare in futuro.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 4 maggio 2005 22:1120/32
Tutto è bene quel che finisce bene.
Però se fossi in te me lo terrei per me che eri tu.
E' aumentata la tua fiducia in lui?!?!
Credo se la meriti.
glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:18 04 052024 fbotz1