Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ginecologa donna

Ginecologa donna

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2496 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 20 maggio 2006 12:0221/25
el, vai tranquilla che non sono tutti così. chiaro ci sono le eccezioni, ma sono poche, davvero, almeno per quello che ho visto io.

se il nostro spinale è una di quelle eccezioni....... boh, forse dovrebbe tornare a farsi dare ripetizioni su come si tratta un paziente. non sono chiaramente ancora un espertona in questo, ma di certo se devo (esempio banale) fare l'igiene intima a un ragazzo carino non mi metto a smanarmi...
nessunostellina stellina spinale118 sabato 20 maggio 2006 14:3822/25
nau on mi dire che se dovessi toccare le prime volte come lavoro un ragazzo nelle parti intime non ti bagni neanche un pochino ?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 20 maggio 2006 14:5623/25
Voglio fare il ginecologo da grande!!!!!!!!!!!!!!!!



Io credo che il lavoro è lavoro, il resto sono cose che ognuno le gestisce come crede.

Io ho sempre toccato il ferro e quindi non sò come funziona, però se l'acciaio era fuori in cortile mi bagnavo pure io le......... mani.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 maggio 2006 15:0624/25
Il 20/05 14:38 spinale118 ha scritto:
nau on mi dire che se dovessi toccare le prime volte come lavoro un ragazzo nelle parti intime non ti bagni neanche un pochino ?
Spinale più vai avnti e più l'etica si discosta da te mille miglia.
Ti trovo anche un bel pò maleducato!!!!

Grazie a te la gente si fa l'idea dell'infermiere pervertito! Complimentoni!!!!!

Non ti sei mai reso conto che il lavoro è un conto e le tue fantasie erotiche un altro?Non ti hanno mai detto che la professionalità non si dimostra solo da una divisa pulita?

Sono attonita e senza parole. Mi vergogno anche un pò a sapere che sei un mio collega.

glò "disgustata"
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 20 maggio 2006 21:3125/25
Il 20/05 15:06 gloria ha scritto:
Spinale più vai avnti e più l'etica si discosta da te mille miglia. Ti trovo anche un bel pò maleducato!!!! Grazie a te la gente si fa l'idea dell'infermiere pervertito! Complimentoni!!!!! Non ti sei mai reso conto che il lavoro è un conto e le tue fantasie erotiche un altro?Non ti hanno mai detto che la professionalità non si dimostra solo da una divisa pulita? Sono attonita e senza parole. Mi vergogno anche un pò a sapere che sei un mio collega. glò "disgustata"
non ho davvero niente da aggiungere. e di sicuro glò è più esperta di me...

Il 20/05 14:38 spinale118 ha scritto:
nau on mi dire che se dovessi toccare le prime volte come lavoro un ragazzo nelle parti intime non ti bagni neanche un pochino ?
non ti azzardare mai più a mettere in dubbio la MIA di professionalità. sono giovane, ho appena iniziato a studiare, ma certe cose vengono naturali. il paziente è prima di tutto un essere umano, e per di più che soffre.
se tu questo non lo capisci o se per te non vale una ceppa, mi spiace. mi spiace soprattutto perchè in questo modo getti m###a su tutta la categoria
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:48 20 042024 fbotz1