Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » storia senza sesso

Storia senza sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

605 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 4 maggio 2005 19:021/17
Ciao a tutti,
io sto con una ragazza da più di 4 anni ma ultimamente le cose tra noi non vanno molto bene dal punto di vista sessuale. Negli ultimi 5 mesi l'abbiamo fatto solo 2 volte, non è un po' poco? Direi proprio di sì. Vi dico subito che di quello che il problema è più suo che mio infatti quando io provo a fare qualcosa lei si tira indietro o fa finta di non capire.
Non so più cosa fare. Cosa mi consigliate?
Ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 4 maggio 2005 20:082/17
avete provato a parlarne???
magari insieme potete capire quali siano i vostri veri problemi nell'ambito sesuale...

oppure c'è un'ipotesi, secondo me abbastanza reale: non siete piu attratti l'uno dall'altro o cmq l osiete molto poco....

poi volevo farti una domanda: tra voi c'è ancora amore???nel senso ke magari dopo 4 anni magari tende a diminuire o addirrittura scomparire....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 5 maggio 2005 11:443/17
Amore credo che ce ne sia ancora, o almeno lo spero. Per quanto riguarda l'attrazione probabilmente hai ragione ma però secondo questo ragionamento nessuna storia potrebbe funzionare a lungo termine ed io non redo che questo sia possibile.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 5 maggio 2005 12:114/17
Sicuro che sia solo dal punto di vista sessuale il problema?
E' il segnale che c'è qualcosa che non va... ragiona un pochino sul vostro rapporto, e poi parla con lei.

In bocca al lupo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 5 maggio 2005 12:205/17
ha un altro ...e a farlo ancora con te si sente in colpa
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 5 maggio 2005 18:046/17
Spero vivamente che non abbia un altro comunque proverò ancora a parlarle anche se dubito che cambierà qualcosa. L'ultima volta che gliene ho parlato ha detto che non c'è mai stata occasione e ci ha girato in torno e poi io non voglio litigare.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 5 maggio 2005 18:107/17
bravo, evita di litigare e chiarire le cose, rimanda tutto a fra 1 anno o due ..nel frattempo continua a vivere nell'incertezza e con un rapporto non sincero....

cmq , fossi in te le farei la domanda secca, se ha un altro oppure no...Dira' di no, ma sta a te capire se mente.

ciao,ciao.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 5 maggio 2005 18:388/17
Io proverei a capire se ci sono altri problemi...innanzitutto prova a chiederti se nn solo dal punto di vista sessuale ci sia qualcosa ke nn va...se riuscite ancora a comunicare, a capirvi...poi parlerei con lei delle mie impressioni sul rapporto e cercherei di capire cosa ne pensa lei...Molto spesso, specie x quanto riguarda le donne, l'astinenza dal sesso è indice anke di altri problemi...Comunica, comunica comunica...questo è il mio consiglio!In bocca al lupo!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 11:049/17
Il 05/05 18:10 dolce77 ha scritto:
bravo, evita di litigare e chiarire le cose, rimanda tutto a fra 1 anno o due ..nel frattempo continua a vivere nell'incertezza e con un rapporto non sincero.... cmq , fossi in te le farei la domanda secca, se ha un altro oppure no...Dira' di no, ma sta a te capire se mente. ciao,ciao.
Dolce ha ragione, dai problemi non si fugge!!!
Io non so se ha un'altro, sinceramente penso che in 5 mesi ti avrebbe lasciato se così fosse, penso più che altro ad altri tipi di problemi che avete all'interno della coppia.
In ogni caso il dialogo è alla base di tutto, non mi stancherò mai di dirlo!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 maggio 2005 12:2210/17
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 12:5111/17
Nap perchè quelle faccine?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 maggio 2005 13:0912/17
ce lo so io il perchè... ..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 13:1113/17
Il 06/05 13:09 napulitanboy ha scritto:
ce lo so io il perchè... ..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 maggio 2005 13:1214/17
grazie semplice...

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 6 maggio 2005 16:0615/17
a volte parlare nn serve perche nn ci si capisce piu!
a volte e' solo la ruota che gira e ci porta alla conclusione di tutto!
a volte e' proprio stanchezza!
a me e' capitato di vivere il sesso con noia,monotonia e alla fine anche terrore.... saper di doverlo fare sempre e comunque almeno 1 volta al giorno era diventato stressante e aveva perso tutto il fascino e quindi all'atto pratico nn avevo voglia e cercavo di defilarmi!

ma occhio anche che "gallina che nn becca ha gia becccato" !!

cmq in entrabe i casi sarebbe il caso di fermarsi a riflettere su tutto quello che e' stato in 4 anni .... anche da soli !
vicina

balis
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 7 maggio 2005 14:2916/17
Il 06/05 13:09 napulitanboy ha scritto:
ce lo so io il perchè... ..
eh lo so nappino....un bacino x tirarti su!
nessunorossosat domenica 26 giugno 2005 22:3217/17
Sarò chiaro, e preciso. Se vuoi una mano leggi con attenzione.
Ho avuto la stessa situazione tua. Dopo quasi 4 anni le cose cambiarono tutto ad un tratto. Mi sono lasciato da 2 mesi.
1) Non hai più rapporti sessuale con la stessa frequenza e lei si tira indietro?
- Il modo di una donna per comunicare ad un uomo che qualcosa non va bene nel rapporto quando sanno già in partenza che con il dialogo non ha modo risolvere nulla è proprio questo.
Sicuramente vi vedete meno, l'hai trascurata un pò magari per stare con gli amici o cose del genere. Lei ti ha detto sicuramente che sei cambiato e tu hai risposto che è cambiata anche lei.
Quasi sempre più passa il tempo e più non c'è la stessa passione iniziale. L'amore rimane sempre, ma piano piano con il passare del tempo si trasforma in un bene profondo e forte. Il fatto cmq che lei non voglia più avere rapporti come prima è segno che qualcosa tra di voi non va bene. A questo punto leggi dentro di te, e dentro di lei e cercate di capire se è davvero giusto stare ancora insieme e cosa provate l'uno per l'altro. Io l'ho fatto e l'ho lasciata, ci sono stato male ma alla fine si è rivelata la decisione giusta. Non dico che sarà il tuo caso però è il momento di risolvere i problemi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:33 19 042024 fbotz1