Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » felicità?

Felicità?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1522 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 8 maggio 2005 15:451/8
cosa è per voi la felicità?
siete mai stati lassù...nel mondo dell'arcobaleno???
esiste davvero la felicità??

la felicità arriva dopo la sofferenza...
ma la sofferenza stessa è felicità...
ci aiuta a credere nell'amore nell'amicizia in quel qualcosa che nella sofferenza ci atterrisce...
ma è prorpio la felicità che ci aiuta a rialzarci nei momenti di sofferenza?
non parlo di una felicità cm la gioia...ma di una felicità che ci da la forza di crederci...che anche se siamo nel mondo dell'inferno...riusciamo a vedere uno spiraglio aperto..e iniziare a correre x raggiungelo!!!
e qnd lo si è raggiunto si può gridare gioia...
ma la felicità(gioia) è solo un breve monento che raggiungiamo nel sogno della nostra vita???
qst nn lo so...xò nella mia vita...ho vissuto la sofferenza baciata dalla felicità...
ho sempre avuto la forza di rialzarmi...ad nn avere paura delle lacrime...
adoro piangere..ma amo anche sorridere...
amo la mia vita cosi cm mi viene data...
cn i suoi sassi nel suo cammino...
amo la mia vita...
amo la mia sofferenza e amo la mia felicità!!!

voi cosa npensate della felicità e della sofferenza??
anche x voi la sofferenza e la felicità camminano iniseme e si danno la mano???

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 maggio 2005 18:372/8
per certi versi si...

ma nn camminano insieme e nè si danno la mano...

sono fasi della vita di ogni persona che si alternano a seconda dei momenti...talvolta intervallati da stati d'animo apatici.
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 8 maggio 2005 20:393/8
io credo che la sofferenza sia indispensabile per poter capire cos'è davvero la felicità, solo così l'uomo può imparare ad apprezzare anche le piccole cose, solo così possiamo crescere.

dopo la tempesta torna sempre il sereno, io ne sono convinta.

a volte la felicità si raggiunge anche solamente guardando il sorriso di una persona che ci vuole bene, sofferenza e felicità ci stanno accanto ogni giorno della nostra vita e ognuno di noi dovrebbe amare la vita perchè è una cosa bellissima, nonostante il dolore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 8 maggio 2005 22:064/8
Non credo che la felicità ci aiuti a rialzarci dalla sofferenza..o almeno,in quel momento non ci accorgiamo che sia la felicità ad averci dato quella forza..
Quando cominciamo a guardare con occhi diversi,una volta finita la sofferenza forse si,possiamo credere che la felicità ci abbia aiutato,anche se nella maggior parte dei casi credo che se si oltrepassa quel tunnel di sofferenza è solo per la nostra volontà,e non per altro..e parlo sempre per le mie esperienze personali naturalmente..
La sofferenza porta sempre con se la felicità,qualcosa di estremamente bello che deve essere capito e sfruttato al massimo..ma non credo proprio le due cose camminino insieme..
giuggiola
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 10 maggio 2005 21:015/8
Il 08/05 15:45 polly88 ha scritto:
cosa è per voi la felicità? siete mai stati lassù...nel mondo dell'arcobaleno??? esiste davvero la felicità??
cosa sia non saprei scriverlo...
anche perchè secondo me la felicità è un'utopia
esistono momenti in cui si è felici, periodi, anche abbastanza lunghi...ma la felicità totale no

anche perchè, per quanto uno possa essere forte e ottimista, soffrirà

Il 08/05 15:45 polly88 ha scritto:
ma la sofferenza stessa è felicità
non sono d'accordo
la sofferenza è una cosa, la felicità è un'altra, le due cose, a mio parere, non coincidono
nel momento in cui la sofferenza cessa, si è felici(momentaneamente)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 10 maggio 2005 23:446/8
Trovo che siano fasi della vita.
A volte la felicità dura più della sofferenza, a volte il contrario...
La felicità totale...non penso esista perchè ci sarà sempre qualcosa da migliorare o qualcosa che ci possa rendere ancopra più felici, quello che conta, e non mi stancherò mai di scriverlo, credo sia il viversi in pieno la pieno la vita assaporare ogni istante di gioia e crecare di imparare dalla sorrefernza, per scoprire quannto alla fine sia bello rialsarsi e continuare a vivere.

glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 22 maggio 2005 22:497/8
cos'è la felicità? forse quando riesci ad accontentarti di un filo di vento in una giornata di sole oppure a cogliere completamente il profumo dei tuoi mandarini nonostante il traffico caotico dell'inverno.
avatar 43Stex88 giovedì 2 giugno 2005 22:428/8
Che cos'è la felicità?

La felicità è speranza.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:03 19 042024 fbotz1