Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » fiori

Fiori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

706 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 10 settembre 2003 15:201/6
x le femminucce:
avete mai regalato dei fiori ad un amoco, o ad un vostro ragazzo?

x i maschietti:
avete mai ricevuto fiori da una vostra amica o ragazza?

avevo pensato ad una rosa blù per il compleanno di un mio "amico" che ne dite?!?

gloria

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 10 settembre 2003 17:262/6
una volta una ragazza appena conosciuta mi regalò il mio fiore preferito: un tulipano nero!!!

beh! nn l'ho mai più rivista ma me la ricordo come fosse ieri, e devo dire che è stato un gesto che mi è piaciuto molto!!

però nn ho altri termini di paragone per valutare se il piacere era "per la persona" o "per il gesto" !!

se mi ricapiterà ve lo dirò!!

bye
balis
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 10 settembre 2003 17:573/6
una volta una mia ex mi regalo' una rosa rossa appena uscito dall'ospedal per una piccolaoperazione...

quando tornammo a casa pretese che onorassi lo scambio, ovvero: io ti ho fatto i lgesto fiko e romantico, ora tu mi pippi (e uso termini Lupoalbrtiani per nn essere volgare).

Il problema è che lei pretendeva che io facessi quella cosa nonostante fossi fasciato e coi punti...

Diciamo che come esperienza nn è stata delle migliori, infatti ho sviluppato una certa avversione per le riose rosse :)

L'Orko

SFPPA
rocky and bullwinkle > fairysutica mercoledì 10 settembre 2003 19:084/6
Ciao a tutti! Ho scelto questo argomento per il mio primo messaggio nel forum perchè ho un'esperienza molto dolce da raccontare.
Il 15 ottobre 2002 ho regalato al mio ragazzo per il nostro secondo anniversario due rose rosse e... ancora oggi sono nella sua cucina, essiccate, in un vaso senza acqua.
Gli ha fatto piacere riceverle e a me fa piacere rivederle lì ogni volta che vado a casa sua.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 dicembre 2003 16:445/6
la prima volta che ho regalato dei fiori ad una persona è stata x s.valentino..
3 rose rosse che sono riuscite a far scordare le brutte liti..
presa per buono qst avvenimento ho continuato a regalargli fiori,
di ogni tipo, di ogni colore e non per particolari festeggiamenti.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 14 dicembre 2003 22:116/6
non li ho mai regalati
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 21:41 04 052024 fbotz1