Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore per due persone

Amore per due persone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2551 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 23 maggio 2005 16:451/26
Vi è mai capitato di innamorarvi di due ragazzi/e?
A me è capitato....
Come ne siete usciti voi?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 23 maggio 2005 16:502/26
mi è capitato di stare cn un ragazzo a cui volevo bene...e essere ancora innamorata del mio ex...
ho mollato x sempre il ricordo della xsona che amavo...anche xkè era un sogno proibito x me....
ma ancora adesso qst ragazzo lo porto nel cuore...e nn so che darei x rivederlo solo un secondo...mi manca davvero tanto!!!!

sn 4 anni che lo penso e nn riesco a dimenticarlo...gli voglio ancora tanto bene!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 23 maggio 2005 18:223/26
secondo me è improbabile essere innamorati di due persone....magari vuoi molto bene a una persona ma ne ami un'altra...come dice polly...ma qll nn vuol dire essere innamorati...
semplicemento sono due sentoimenti molto forti....ma non ne sei innamorata...dovresti fare chiarezza dentro di te(su qst nn t posso essere d'aiuto dato ke ho difficoltà pure io)....
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 23 maggio 2005 19:224/26
ha ragione stellina, essere innamorati è un sentimento talmente forte che non può essere provato per 2 persone contemporaneamente.. se ti piacciono 2 ragazzi la cosa più pratica da fare è andare con quello che ci sta.. poi se vedi che pensi sempre all'altro lascia perdere.. e se ci stanno tutti e due esci un paio di volte con ognuno e poi sicuramente capirai chi ti piace davvero!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 23 maggio 2005 19:485/26
credevo di essere innamorata di due persone, ma non è proprio così...di uno dei due amo solo il suo ricordo, ne sono ancora attaccata, ma non posso dire di amare lui..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 maggio 2005 21:336/26
Innamorata non credo...
Di due persone la vedo molto diffile, magari attrazione di ma personalmente quando mi innamoro penso solo a lui, "svalvolo" completamente...E' un sentimento troppo totalizzante per essere provato contemporaneamente per due persone. Almeno per me è così...
Magari quello che provi è un grande affetto per entrambi.
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 24 maggio 2005 01:147/26
Mai capitato, e spero che non mi capiti mai
Tu come ne sei uscita?
nessunostellina stellina emilia80 martedì 24 maggio 2005 09:098/26
Eh capita eccome che capita!

A me è capitato circa tre anni fa: Frequentavo da circa sei mesi quello che era stato il mio migliore amico poi divenuto il mio ragazzo, quando ri-incontro un mio ex per il quale avevo avuto il colpo di fulmine tempo addietro...

Che succede? Mi ci rimetto insieme! Persa di nuovo per lui....
Per il primo enorme affetto e feeling, per il secondo attrazione fatale....

Che succede? Ho capito che con il mio migliore amico provavo appunto un sentimento di amicizia molto forte che non era amore, e dunque...sono rimasta con l'altro ma con poco ho capito che era solo attrazione.
Dovevo cercare il ragazzo che unisse queste due cose.

Per fortuna l'ho trovato....dopo sei mesi che gli ho fatto la corte!!! Così è la vi...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 maggio 2005 09:259/26
Però in quello che scrivi tu stessa dici che per uno era forte affetto e per l'altro grande attrazione....In realtà non amavi totalmente nessuno dei due.
Dovevi "solo" fare chiarezza dentro te!
glò
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 24 maggio 2005 13:3010/26
io avevo capito tutta un'altra cosa, cioè che eri ora in questa situazione, invece parli di molto tempo fa.. cmq alla fine sei riuscita a trovare la persona giusta per te quindi tutto a posto!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 24 maggio 2005 19:2011/26
Il 24/05 01:14 Miki ha scritto:
Mai capitato, e spero che non mi capiti mai
miki xkè speri k nn t capiti mai?

beh innamorata d entrambi no...da una ero attratta fisicamente l'altro lo amavo e dopo un periodo d crisi tutto è+ tornato al suo posto....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 maggio 2005 21:5712/26
credo d'aver provato una forte attrazione per 2 ragazze..ma mai di essere innamorato di entrambe...

anzii...no..ora che mi ricordo...ero in prima media...si si..

me so ricordato...in prima media mi ero perdutamente innamorato di 2 ragazze..che però nemmeno mi cagavano...quindi io nn mi decidevo cn quale delle due provarci...ma allo stesso tempo nn ero corrisposto da nessuna delle due...che batosta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 maggio 2005 22:0313/26
Il 24/05 21:57 napulitanboy ha scritto:
ero in prima media...si si.. me so ricordato...in prima media mi ero perdutamente innamorato di 2 ragazze..
Ehhhhh, prima media??? Innamorato??? Ma se all'epoca giocavo ancora e non mi ponevo questi problemi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 maggio 2005 22:1814/26
si vabbè...erano le cotte fanciullesche...bello se ci ripenso..

però a suo tempo nn era poi così bello...
nessunoele999 giovedì 21 luglio 2005 14:1415/26
Il 23/05 16:50 polly88 ha scritto:
mi è capitato di stare cn un ragazzo a cui volevo bene...e essere ancora innamorata del mio ex... ho mollato x sempre il ricordo della xsona che amavo...anche xkè era un sogno proibito x me.... ma ancora adesso qst ragazzo lo porto nel cuore...e nn so che darei x rivederlo solo un secondo...mi manca davvero tanto!!!! sn 4 anni che lo penso e nn riesco a dimenticarlo...gli voglio ancora tanto bene!!!!
ciao cara... io son 7 anni che penso ancora a un ex con cui praticamente avro' arlato 4 o 5 volte, ci son stata insieme pochissimo e non l'ho nemmeno mai baciato.. è stata la prima persona a farmi provare emozioni... e son stata 4 anni e mezzo con un ragazzo fantastico, credevo di aver dimenticato l'ex ed ero felicissima, ma poi e giugno... mi si è riacceso il fuoco.. non so che fare! se ti va di scambiare 4 kiakkiere sul nostro problema scrivimi, ne sarò felicissima
elepis@supereva.it
un bacione, elena
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 23 luglio 2005 02:1916/26
Il 24/05 22:03 danut ha scritto:
Ma se all'epoca giocavo ancora e non mi ponevo questi problemi...
dopo 15 anni non è che la situazione sia poi molto cambiata...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 luglio 2005 03:0117/26
Il 23/07 02:19 orouno ha scritto:
Il 24/05 22:03 danut ha scritto:
Ma se all'epoca giocavo ancora e non mi ponevo questi problemi...

dopo 15 anni non è che la situazione sia poi molto cambiata...
Te invece giochi con il joystick vero???
nessunoSTREGHETTA19 mercoledì 21 settembre 2005 18:1218/26
Io sono ora in questa situazione...cioè sto contemporaneamente con due ragazzi..con PISOLO ci sto da tre anni,mentre con TAPPI ci sto da 9 mesi.Diciamo che con TAPPI ci vediamo tutti i giorni xke stiamo all'università insieme...mentre con PISOLO ci vediamo una volta ogni 3 o 4 giorni...NON SO CHE FARE...IL BRUTTO è che voglio bene ad antrambi...

COSA DEVO FARE???????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 settembre 2005 23:3819/26
chi dei due sa di essere l'amante??

cmq...situazione difficile...la bicicletta ora ce l'hai...ti tocca pedalare...

io direi di prenderti un periodo di pausa, e vedere chi dei due ti manca di più...e poi decidi..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 21 settembre 2005 23:4320/26
Il 21/09 23:38 napulitanboy ha scritto:
la bicicletta ora ce l'hai
altro che bicicletta! è peggio di un tandem!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:29 04 052024 fbotz1