Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » appello estivo a tutte le donne!!!!!!

Appello estivo a tutte le donne!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

642 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand martedì 24 maggio 2005 20:341/17
Ciao a tutti e, soprattutto, a tutte

credo che sia capitato a tutti i maschietti di conoscere una ragazza e di volerci avere un rapporto un pò più.... intimo.... magari senza amore, magari in amicizia, non so.... un'avventuretta, ma comunque con rispetto reciproco.

Non riesco a capire perchè di solito le donne ,anche se dell'avventuretta ne hanno anche loro una voglia matta (a voi donna non è mai capitato di andare in vacanza, conoscere un ragazzo e poi voler avere un'avventura??? non mentite......... e ciò specie d'estate.... e l'estate bussa alle porte.....) non si sbilanciano mai, e al povero ragazzo gli fanno sudare 7 camice per arrivare a concludere....
lui è costretto ad avviare strategie di ogni genere (dalle piu innocenti.... ma purtroppo a volte ancche le piu subdole... tipo giurare alla ragazza amore eterno) per riuscire alla fine a scambiare con lei un po di coccole, o magari per fare qualche esperienzuccia più piccante... o proprio per arrivare a fare sesso.

Insomma.... perchè ragazze non cercate di vivere il rapporto uomo-donna piu alla pari? Perchè cercate sempre di essere voi quelle che decidono nella coppia? cioè mi riferisco al fatto che se ad esempio voi volete fare sesso con un ragazzo e anche lui ne ha voglia , voi non dite mai subito si.... ma approfittate della situazione per portare il potere dalla vostra parte... per far soffrire "quest'essere innocuo (che è l'uomo) pieno di peli.... ma innocente e indifeso..... e dopo averlo attratto nella vostra trappola di mantidi......" ci fate l'amore.... ok....
però l'amore lo fate con questo poverino che è esaurito perso per tutte le fatiche che ha dovuto fare per riuscire a far l'amore con voi.... insomma perchè causate tutto questo spreco di energie????
...... poi non vi lamentate se lui soffre di eiaculazione precoce (ci credo... l'avete tenuto sulle spine chissà quanto tempo.... lui s'è reso conto che è tutto nelle vostre mai......e insomma ha ha un anzia che lo divora!!!!) o soffre di impotenza (ci vuole energia per far.... alzare quella cosa li.... e se il maschietto sta a terra con le energie... come fa????).....
purtroppo tutte le sue energie il povero cristianello l'ha usate per corteggiarvi.....

L'angolo della metafora:

é un po come se uno vuole salire su una montagna per ammirare l'orizzonte.... e .... la signora montagna gli pone ostacoli a non finire.... il poverino, se alla fine arriverà sulla cima per vedere il bel panorama.... forse non gliene fregherà piu niente perchè è stanco , sconvolto e esaurito perso.....

Ecco il mio appello:

Prego voi.... donne-montagna..... almeno quest'estate cercate di facilitare la nostra scalata.... non approfittate della situazione per torturarci... anche perchè ci rimettete anche voi.... per i motivi su detti!!!!

PS Inoltre personalmente sono uno che se deve stare a implorare una donna, se deve vendersi l'anima per andarci a letto.... mi fermo.... non mi vendo niente.... però resto solo.... e no!!! no!!! no!!!.... carine non si fa cosi!!!!!!!

PPS si.... si.... continuate per questa strada..... non saprete mai cosa avete perduto.... perdendo me!!!!!!!!!

PPPS Per chi non l'avesse capito questo messaggio è un po ironico e sopra le righe... quindi donne non iniziate a mandare post dicendo che vi siete offese!!!!
Però è anche vero che questo problema è reale...... io sono un uomo..... e so di che parlo!!!!!!!!

Aspetto le vostre opinioni al riguardo!!!!!
ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 24 maggio 2005 20:572/17

ma ke offese....a me ha fatto ridere...
cmq grazie per il consiglio....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 24 maggio 2005 21:323/17
scusami ma te hai descritto un pò la donna cm una zoccoletta...
sn dell'idea che bisogna fare l'amore e nn il sesso!!!
di certo nn aspetto l'estate x farmi la montagna cm dici te...
mentalità maschilista...o me la dai o sei na santa...ma va a la.....assurdo!!!!
mi fa ride quello che hai scritto!!!!

di certo nn andrò mai cn uno che fa na botta e via...classico atteggiamento da schifo!!!!no grazie nn ci tengo...e se mi capita me la tiro e lo faccio restare li...crepato di desiderio!!!!
li si che ci rimango bene...senza darla....(cs che mi è capitata una volta....e ce rimasto di m.....e gli sta bene)xkè nn è giusto trattere cosi una donna....descrivendola e trattandola cm una facile...ma quelli facili............vabe lasciamo stare va....!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 maggio 2005 22:164/17
Il 24/05 21:32 polly88 ha scritto:
scusami ma te hai descritto un pò la donna cm una zoccoletta... sn dell'idea che bisogna fare l'amore e nn il sesso!!!
vabbè...però nn arriviamo all'apice del perbenismo...per favore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 24 maggio 2005 22:275/17
nn penso che all'età di 17 anni(parlo x me ovviamente)si possa andare zompettando di qua e di la di fiore in fiore...mi sentirei sporca a farlo cn tt quelli che mi capitano in una serata!!!
nn l'ho mai fatto e nn vorrei mai farlo....
e la nomina di miss sesso nn la vorrei mai avere ....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 24 maggio 2005 22:376/17

Quindi il tuo appello sarebbe:"Datela via!!"??
seee...te piacerebbe!
oh, ma poi sarebbe tutto troppo facile!
lavora uomo!!

Il 24/05 22:27 polly88 ha scritto:
si possa andare zompettando di qua e di la di fiore in fiore...
eheh...mo si chiama fiore...!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 maggio 2005 00:057/17
A 17 anni la pensavo come te polly, poi crescendo si cambia idea...
Alla tua età non lo avrei mai creduto ma ora, sarà anche l'estate che si avvicina, qualche storia non seria, magari riprendere un "discorso" interrotto con un "amico"...ci stavo giusto pensando qualche giorno fa, e se ne rispetto reciproco e con patti chiari da subito non ci trovo niente di male!
Non tutte le montagne sono poi così ripide...
glò
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 25 maggio 2005 04:098/17
Brava Gloria!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente una donna che dice pane al pane e vino al vino!!!!!

Io non dico assolutamente che una donna si deve concedere a chiunque e comunque.....
dico solo che se lei è sicura di volersi divertire un po.... se ha incontrato un ragazzo serio, che le piace, di cui si fida etc etc ..... allora meglio per lei (e per lui) che il tutto succeda in modo piu rilassato.... senza che ci sia per forza sta benedetta guerra dei sessi!!!!!

Basta co sta guerra!!!!!.... siamo tutti esseri umani, con voglie umane e sentimenti umani!!!!!!

Perchè dobbiamo sempre complicare le cose?
...e sto fatto di complicare le cose lo fanno sia gli uomini che le donne..... però io....essendo uomo..... mi rivolgevo col mio messaggio in particolare alle donne.

Cioè a me piacciono i rapporti umani basati sulla collaborazione non sulla competizione e sul conflitto!!!!

Il conflitto sorge naturale perchè tutte le persone sono diverse e vedono il mondo in modo diverso..... quindi tutti ci dovremmo impegnare a risolvere i "conflitti naturali"
... e non impegnarci a causarne degli altri!!!!!!!....

e dopo questa tirata socio-psicologica potete pure menarmi..... me lo merito!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 maggio 2005 11:079/17
Ehmm, è perchè ho sntimenti che con una donna non ci andrei per una notte e via, poi ammetto che esistono tante persone prive di sentimenti ed alora che si trovino assieme, ma quelle donne che non ci stanno semplicemente la pensano come me, le avventure per alcune persone sono lo schifo più assoluto, quindi non diciamo a queste persone di godersi la vita, perchè se la godono eccome, ma a modo loro, perchè divertimento non è quello che è considerato divertente, nel mio caso potrebbero andare per esempio in fiamme tutte le discoteche e non batterei ciglio perchè saprei che comunque sia il mio divertimento si scosta da quello del pensiero comune.
Esistono donne che ci stanno ed esistono donne che non vogliono questo, se ci si prova con queste ultime ci si può prendere non solo un bel due di picche ma anche dellle brutte parole.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 maggio 2005 15:5710/17
infatti nn dicevo di andare a fare le tro.......

ma prendersi le occasioni che vengono...perchè occasioni ce ne sono sempre...senza fare troppe smancerie...

se una cosa la si vuole la si deve prendere e per me è inutile trattenersi quella mezz'ora che intercorre tra il primo no della ragazza e l'atto dell'amore che dopo arriva sicuramente perchè siete entrambi a volerlo...

Può darsi che come dice gloria sia una questione di età...non so...può essere...
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 25 maggio 2005 19:2611/17
Il 24/05 22:37 Diana ha scritto:
Quindi il tuo appello sarebbe:"Datela via!!"?? seee...te piacerebbe! oh, ma poi sarebbe tutto troppo facile! lavora uomo!!
Il 24/05 22:27 polly88 ha scritto:
si possa andare zompettando di qua e di la di fiore in fiore...

eheh...mo si chiama fiore...!!
Appunto, ha detto bene Diana, lavora uomo, lavora fino a quando non avrai i soldi per coprarti un Ferrari F430 e poi vedrai che la "signora montagna" si scalerà in 5 minuti come si andassi in pianura...

P.S.: Sicneramente una che me la da subito mi farebbe perdere il piacere...cioè sinceramente mi piace sudarmela un pò, quando arrivi a concludere c'è più gusto, però la donna deve cercare il giusto compromesso, o gli fa capire fin da subito che non c'è nulla da fare, oppure se gli fa capire che c'è un pò di interesse è bene che lo faccia aspettare un pò...ma non troppo!! Altrimenti entra in gioco l'algoritmo del "guarda che non ce l'hai solo tu"! E il f#####o diventa inevitabile...poi non prendeteci per s#####i :)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 maggio 2005 22:2812/17
Il 25/05 19:26 Warhog ha scritto:
Appunto, ha detto bene Diana, lavora uomo, lavora fino a quando non avrai i soldi per coprarti un Ferrari F430 e poi vedrai che la "signora montagna" si scalerà in 5 minuti come si andassi in pianura...
Senza offesa, ma è il classico esempio di uomo che cerca alla fine una gallina invece di una donna al suo fianco.

Non sto dicendo di darla al primo che passa, ma neanche complicare più di tanto le cose, visto che già la vita è diffile per conto suo.
A volte scattano meccanismi tanto strani...Quando tu mi piaci ed io piaccio...che bisogno c'è di farsi tante pi.ppe mentali?!?!

E' anche vero che l'amore è così particolare prorpio per le varie paranoie che ci si fà...
glò
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 25 maggio 2005 22:5313/17
Non è il classico esempio di un uomo che cerca la donna "gallina", il fatto è che su 10 donne 7 sono galline e quindi se vuoi t######e tanto è bene che ti uniformi allo stile gallinesco del 70% delle donne...tutto qua, si al posto del ferrari bastava una fiat 127 rustica ben venga la rustica!!!
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 27 maggio 2005 14:4014/17
Il 25/05 22:53 Warhog ha scritto:
Non è il classico esempio di un uomo che cerca la donna "gallina", il fatto è che su 10 donne 7 sono galline e quindi se vuoi t######e tanto è bene che ti uniformi allo stile gallinesco del 70% delle donne...
Come si dice da me...
NO GO' PAROE...
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 27 maggio 2005 14:5715/17
Come temevo... da un messaggio (il mio) che cercava di sdrammatizzare sul conflitto uomo-donna, siamo rifiniti a criticarci l'un l'altro..... non c'è speranza.....
ma comunque cari maschietti.... qua se continua così.... con tutti questi conflitti..... sapete come finisce?

finisce che ci ritroveremo soli.... soli senza donne..... e magari quest'estate al mare..... un'avventura di sesso sapete con chi l'avremo????
Con una meravigliosa bambola.... gonfiabile!!!!

E adesso non venite a dirmi che è un bel vantaggio perchè la bambola la si puo usare sia per far l'amore sia come salvagente !!!!!! ..... non regge proprio!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 27 maggio 2005 17:1516/17
Semplice come non mai....le avventure di sesso non le faccio neanche se ne avessi la possibilità...e non è detto che non ne ho avute. Al sesso solo per fare sesso reputo molto più un buon gelato....ed è tutto un dire.
Ciao ciao
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 27 maggio 2005 23:4217/17
Il 27/05 14:40 emilia80 ha scritto:
Il 25/05 22:53 Warhog ha scritto:
Non è il classico esempio di un uomo che cerca la donna "gallina", il fatto è che su 10 donne 7 sono galline e quindi se vuoi t######e tanto è bene che ti uniformi allo stile gallinesco del 70% delle donne...

Come si dice da me... NO GO' PAROE...
Parole o non parole questa è la realtà che vedo io (ripeto che vedo io), sono maschilista?? Pazienza...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:35 28 032024 fbotz1