Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » semiserio:ingrassare e dimagrire x amore

Semiserio:ingrassare e dimagrire x amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4505 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 26 maggio 2005 20:241/11
Quando l'estate scorsa mi lasciai persi 12 kg, ad un amico recentemente è successa la stessa cosa, ad un altro amico idem. La mia ex invece è ingrassata considerevolmente ed altre ragazze idem...
E' fisiologico che l'uomo dimagrisce quando soffre in campos entimentale e la donna ingrassa?
Come sono le vostre esperienze?
Naturalmente parlo di storie durate anni, non storie brevi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 maggio 2005 20:532/11
Se è così ci godo....scusate la parola, in effetti adesso io sono dimagrito di 14kg e la mia ex è ingrassata....c###i suoi che continui pure.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 26 maggio 2005 21:233/11
Il 26/05 20:53 danut ha scritto:
Se è così ci godo....scusate la parola, in effetti adesso io sono dimagrito di 14kg e la mia ex è ingrassata....c###i suoi che continui pure. Ciao ciao
E' anche qui che volevo arrivare...è inutile che mi dice che sta bene con il suo nuovo ragazzo se da quando sta con lui è diventata talmente grassa che mio cugino non l'ha riconosciuta! Spero che continui!
oceano cattivissimo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 26 maggio 2005 21:274/11
ho perso quel tanto di peso che era giusto perdere per raggiungere il peso forma ...ed e' accaduto spontaneamente.
lei invece e' ingrassata , dal momento che ha cominciato a prender ela pillola per farci s#####e dall'altro (visto che io non ce l'ho).

quindi, nel piccolo della mia esperienza, confermo quanto dici tu
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 maggio 2005 21:455/11
Storie di anni non ne ho come esperienza, ma dopo che mi ha lasciato il mio primo ragazzo mi sono avvicinata all'anoressia.
Lui non è dimagrito..sarà che è stato lau a lasciarmi?
Altre storie non lunghe nonmi hanno cambiata e loro che fine abbiano fatto non lo so!
Però alcuni amici dopo essere stati lasciati sono dimagriti molto.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 maggio 2005 23:306/11
so invece il contrario, cioè che la stasi in un rapporto fisso di da quella inconsapevole sicurezza che ci fa tendere a mangiare di più, e di conseguenza trascurarci un pochino dal punto di vista della linea. Ciò comporta il fatto che si possa aumentare di peso durante una storia lunga.

Quando ci si lascia, un pò perchè a causa delle ripercussioni mentali ti si chiude lo stomaco, un pò perchè si vuole comunque cercare di rifarsi una vita..ti tende a dimagrire...ma sono cmq fenomeni che variano da persona a persona.

Dicevo di sapere il contrario perchè, pur variando da soggetto in soggetto, non interessa solo i soggetti maschili, o solo i soggetti femminili...ma entrambi...indifferentemente, dunque, dal sesso.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 27 maggio 2005 09:437/11
Allora io devo essere l'eccezione alla regola come Glo'!! Dimagrita molto negli ultimi tempi che stavo insieme a lui, rimasi molto magra quando ci lasciammo... ripresi il peso normale un annetto dopo.
Al contrario lui è ingrassato tantissimo!!!!

Non so se questo si possa imputare a chi lascia o a chi viene lasciato.... continuiamo il sondaggio, è carino, magari scopriamo qualcosa di nuovo eh eh eh eh eh

Cavoli Oceano, dopo quello che ti ha fatto passare, scoprire che lei è ingrassata... non so, sento una leggera soddisfazione tra le tue righe eh eh eeh ehe hee he he

Baci baci
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 27 maggio 2005 14:228/11
storie durature rpima di questa non ne ho mai avute...tuttavia due annetti e mezzo fa sono stata molto male per una storia che non sarebbe mai potuta nascere, e mi sono un po' inchiattita...non troppo, quei pochi chiletti che mi hanno fatto passare da molto magra a tondetta...e ho rosicato perchè non sono più riuscita a tornare come ero prima!ridimagrita sì, ma non come prima!
cmq non dipende da maschio o femmina, credo..
una mia amica si è dimagrita molto quando s'è lasciata col ragazzo..mangiava pochissimo!
oh, ma a me mai che mi si chiudesse lo stomaco?!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 maggio 2005 17:059/11
chissà ndò hai buttato la chiave per chiuderlo il tuo stomaco...

vabbè...io cmq sn dimagrito perchè volevo...sebbene fossi uscito da una storia che durava da due anni, e che poi è ricominciata...cmq nn è stato quello il motivo del mio dimagrimento...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 29 maggio 2005 10:5610/11
io magra magra nn sono mai stata, ma quando a 18 anni son stata cornificata (bello!) e poi gettata via da una persona che fino al giorno prima diceva di amarmi alla follia... ho preso 11 kg nel giro di 2 mesi (nn facevo che trovarmi davanti lui e la nuova fiamma!!)... mio dio ho fatto l'esame di maturità che ero una balena! Irriconoscibile... che schifo!
poi li ho ripersi, ma come diana ho perso la chiave del mio stomaco!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa domenica 29 maggio 2005 11:4011/11
io qnd sn stata lasciata da LUI m rikordo k ingrassai d tipo 5kg(da 53 a 58!)..poi xò qnd m c sn rimessa nn mangiavo +..ero troppo felice....inftt sn tornata sui 53-54kg...ora anke se c penso e nn c penso a lui sto sempre fissa sui 55..........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:15 03 052024 fbotz1