Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » ritorno a scuola...

Ritorno a scuola...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2107 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 settembre 2003 18:321/10
Non è ke voglia intrigarmi di xsonal affairs, ma la "Pizza della Scuola", così gentilmente denominata da Vandy... com'è, buonaa?!

Nò, dico, somiglia + a 1 Margherita oppure a 1 bella Capricciosa... o a 1 Calzone ripieno...??

Si potrebbe avere qualke gustosa riflessione dalle parti in causa?! ... Sono molto curioso, grazie, scrivete, scrivete!! Eheheheh, hihihihihi ... cìp & ciòp!!

fefy& villy

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 16 settembre 2003 19:082/10
la scuola è una pizza , perchè è piatta !
la scuola è come una pizza perchè condita è buona!
la scuola è come una pizza perchè dopo che l'hai mangiata stai bene, ma torni a casa e la rimpiangi!!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 settembre 2003 21:013/10
Capisco, & mi dispiace...

Balis, ovvero... quando la nostalgia della scuola potrebbe anke giocarci 1 brutto tiro!

Meditate, raga, meditatee...!!!

fefy& villy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 16 settembre 2003 21:534/10
raga io sono contentissima di essere tornata a scuola... anche xkè è l'ultimo anno e nn vedo l'ora di andare all'università...madò che bello,proverò ad entrare a roma,cioè da qui a 1anno cambierò radicalmente la mia vita,andrò a vivere in 1 altra città e studierò solamente la materia di cui sono pazza,sono proprio contenta,speriamo che vada tutto bene quest'anno...
1 milla
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 16 settembre 2003 22:125/10
La scuola...
per me è università, ma tra di noi si chiama scuola...
Scuola infermieri, c'è anche la targa sul muro dell'edificio diroccato che ci ospita
è l'ultimo anno anche per me, poi si lavora!!!
che dire...
dei compagni mi mancheranno, con qualcuno forse continuerò a sentirmi, con altri forse ci lavorerò insieme, e la maggioranza non la vedrò più!
sicuramente mi mancherà una capo sala didattica "zia sabbrina"
e lo spirito dello studente, la leggerezza di non avere troppe responsabilità sulle spalle, il poter dire "non lo so, sono studente!" dopo la laurea se dovesse succedere mi vergognerei molto!
manca un anno ma già un pò di nostalgia c'è!!!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 settembre 2003 01:096/10
E' molto bello x me coglierVi nel momento ke esponete le Vs. ambizioni professionali & i Vs. desideri... tutto questo con 1 sincerità, ke ha cmq del commovente.

Raga, Vi ringrazio di essere stati capaci di aprirvi così generosamente, ma non mi riferisco certo soltanto a questo thread... xké siete davvero speciali & l'avete fatto sempre!!

Io credo, infine, ke anke questo Spazio-Web sia davvero speciale, xké ci ha consentito di conoscerci, di stare uniti & consolidati, negli affetti & nelle intuizioni, spesso felicissime... insomma anke Frasi.net ritengo sia stata 1 scuola d'umanità, d'amicizia & di Vita... o nò?!?

Eheheh... Dite la Vs., ke ho detto la mia!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 17 settembre 2003 21:547/10
Noi, all'ITIS Castelli di Brescia, avevamo la famosissima "Pizza scott'o'dito", nel senso che se la toccavi ti ustionavi con l'olio bollente in cui era immersa.
Ah, che bei tempi, tempi in cui potevo cazzeggiarte per 6 ore consecutivamente , entrare inclasse, e sentirmi addirittura lodato per il mio impegno nel sociale!

ora purtroppo nn mi hanno ammesso all'università, quindi...


SERVIZIO CIVILE, ASPETTAMI!


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 settembre 2003 22:578/10
Suvvìa, non disxarTi, qualunque cosa farai... sarai pur sempre l'Orketto + simpatico & affascinante ke conosciamo!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 settembre 2003 15:129/10
si, l oso, il mio sex appeal e il mio savoir faire lo si sente anche a distanza,d'altro canto, ho la rubrica piena di numeri di telefono...sono decisamente desiderato..

commissiariato, digos, questura, ufficio del personale dell'anas, aci, acli, cgil, cisl, uill....mi adorano :P


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 settembre 2003 21:5810/10
& l'Associazione Ufologica Italiana x le ricerke & i rapporti sugli Andoriani a zonzo negli immensi spazi, Terra compresa, xké non l'hai nominata, scusa?!?

Sapevo ke Ti cercavano disxati!!!

fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:25 29 032024 fbotz1