Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso fare per riaverla...!?

Come posso fare per riaverla...!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunolupin domenica 29 maggio 2005 12:471/10
Sono disperato, c'è una ragazza con cui mi sento da un anno circa, tre mesi fa ci siamo baciati e abbiamo passato un momento fantastico insieme. C'era e c'è un problema, lei era fidanzata, dopo un pò si era lascviata ma ora si sono rimessi insieme. Il fatto è che io sono pazzo di lei e ogni volta che cerco di diminticarla lei mi richiama, e così io ripenso a lei... Ha detto, ieri sera, che mi ha scritto una lettera in cui mi dice tutto quello che non è riuscita a dirmi a voce ma non vuole darmela. quando sono tornato a casa l'ho chiamata per dirgli che sono pazzo di lei, e oggi ci dobbiamo incontrare per parlare... mi ha pure detto che questa volta mi dirà una cosa che poi non si rimangerà.. cosa posso fare?
aiuto vi prego

nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 29 maggio 2005 14:102/10
beh intanto facci sapere come è andato il vostro incontro e cosa ti ha detto!
nessunolupin domenica 29 maggio 2005 15:073/10
Si io vi farò sicuramente sapere, ma sinceramente non ho idea di come andrà a finire... anzi credo che finirà male
600avatars45x45 > 004paolaeilmare lunedì 30 maggio 2005 17:534/10
Il 29/05 14:10 Flyer ha scritto:
beh intanto facci sapere come è andato il vostro incontro e cosa ti ha detto!c
ciao lupin se vuoi un mio consiglio cerca di chiarire subito la situazione bianco o nero perche il griggio fa solo soffrire e allunga la sofferenza se ti ama davvero avrebbe gia lasciato il suo fidanzato parla per propria esperienza . spero riesci a prendere la decisione giusta giusta .auguri ciao paolaeilmarerivi qui
600avatars45x45 > 004paolaeilmare martedì 31 maggio 2005 00:035/10
ciao lupin spero ci farai sapere come e andata auguri e in bocca a lupo ciaooooooo
nessunolupin venerdì 3 giugno 2005 12:486/10
Ciao a tutti.. e' andata che abbiamo fatto un giro in macchina e abbiamo parlato, parlato del perchè era finita, perchè si era rimessa con il suo fidanzato, di tutta la situazione... e lei mi ha detto che visto che era ed è ancora indecisa ha scelto la via più sicura, allora io le ho chiesto se era veramente questo quello che voleva e che io volevo solo che lei stasse bene e che se la sua felicità era questo allora andava bene... sono un bugiardo. Comunque adesso ci siamo un pò riavvicinati anche se tutti e due sappiamo che questo ci fa solo del male... a quasi mi dimenticavo, mi ha spiegato che una dei motivi più grossi del perchè lei non è sicura di noi è che, lei e sua sorella hanno un rapporto speciale, si sono sempre dette tutto e della nostra storia non gliele ne ha parlato, poi aggiungete il fatto che sua sorella è molto amica con il suo fidanzato e che, prima che succedesse tutto, lei faceva il tifo per lui ( visto che sapeva che io mi interessavo lei e lei un pò a me)... fate un pò voi.
io non ci capisco più niente e per adesso credo che continuerò a viverla come mi capita, voglio dire, sensa fare programmi... che dite
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 15:547/10
lasciala perdere!! se si fà risentire e ti dice nn sn ancora pronta vuol dire ke lei nn ha il "coraggio" di dirti ke nn vuole riavere quel "rapporto speciale" cn te, se nn è sicura di amarti tu rifatti una vita nuova cn 1 persona ke ne ha la certezza!!! nn puoi soffrire x una ragazza ke (FORSE) nn ti merita!! 1 bacino stefy
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 11 giugno 2005 17:348/10
Una ragazza che non sa decidersi tra due persone (o forse neppure con una sola visti i tira a molla col boy...) è pericolosa per la salute sentimentale...
Guardala con occhi non coperti da fette di prosciutto e fai un confronto con le altre: forse lei non è la scelta migliore.
600avatars45x45 > 057Villeneuve lunedì 4 luglio 2005 21:169/10
Un consiglio : ci sono 3000000 ragazze migliori senz'altro di questa che ti piace ma che ti fà soffrire. E poi pensaci bene : come lascerebbe il suo attuale fidanzato x te cosi' potrebbe farlo con te in futuro. E come hanno detto molti, infine, ti dico che in amore NON si puo' essere indecisi, prendersi e lasciarsi 2000 volte, a meno che non si è "bambini" e non si vuole crescere facendo delle scelte.
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 00:0910/10
Vuoi un consiglio da uno che ne ha viste di tutti i colori?
Mandala a stendere una volta per tuttem tu sei la sua ruota di scortam fa male sentirselo dire ma è cosìm ho vissuto le stesse situazioni. Lascia perdere e meglio per te.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:15 04 052024 fbotz1