Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » ricorso

Ricorso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

859 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 31 maggio 2005 13:551/4
C'è qualcuno che ha avuto esperienze personali o di amici riguardo il ricorso fatto dopo una bocciatura??
come è andata?? la maggior parte delle volte serve a qualcosa o no??

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 maggio 2005 15:412/4
scusa, a cosa potrebbe servire un ricorso per demeriti scolastici o addirittura per condotta??...nn credo serva ad un granchè....
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 31 maggio 2005 17:063/4
logico che ci sono casi in cui il demerito scolastico è talmente evidente che è stupido un ricorso.
però nel mio caso mi ritrovo con 7 in tutte le materie tranne disegno e chimica.
In matematica e fisica avrei la sufficienza, tirata, ma ce l'avrei. Però sono sicuro che mi mette debito in entrambe. La media del secondo quadrimestre è sufficiente, non però quella del primo, dove mi mancava un pò per arrivare al 6. Solo che, almeno nella mia scuola, hanno sempre tenuto conto esclusivamente del secondo quadrimestre. Questo prof mi ha però detto (mi odia) che farà la media con il primo. In questo caso mi ritroverei con 4 insufficienze.
E visto che nelle altre materie vado bene, che avrei la sufficienza anche in mate e fisica e che la sua sarebbe solo una carognata, in questo caso un ricorso sarebbe legittimo
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 8 dicembre 2005 22:094/4
Penso che alla fine sia andata bene.Iprofessori si divertono sempre a fare la parte del bello del brutto e del cattivo si divertono sono grandi amici e litigano pure tra loro.A volte fanno la parte della carogna perchè la considerano una strategia per prepararvi alla vita magari c'è pure una vera antipatia specialmente se sono arrivate dicerie d'insulti.Ma in qualunque momento parlando da soli si può chiarire tutto però devi iniziare tu con la dovuta umiltà senza vergognarti.Anche un cattivo insgnante prova un affetto paterno verso i propi alunni,diventare professori non è stato facile ed un giorno anche tu potresti esserlo ed anche loro sono stati alunni
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:48 23 042024 fbotz1