Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » sedute spiritiche

Sedute spiritiche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3900 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 31 maggio 2005 17:351/67
Spero non ci fosse già un topic su questo argomento, ho girato e non mi è sembrato ci fosse. Se ho creato un doppione chiedo scusa in anticipo

Avete mai partecipato direttamente o indirettamente ad una seduta spiritica? Avete un'esperienza particolare da raccontare? Cosa ne pensate?
Insomma, l'argomento è ampio... attendo vostre risposte

Il 31/05 17:35 SEMPLICE ha scritto:
Spero non ci fosse già un topic su questo argomento, ho girato e non mi è sembrato ci fosse. Se ho creato un doppione chiedo scusa in anticipo Avete mai partecipato direttamente o indirettamente ad una seduta spiritica? Avete un'esperienza particolare da raccontare? Cosa ne pensate? Insomma, l'argomento è ampio... attendo vostre risposte
Come mi sono espressa male... ... scusate...

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 giugno 2005 11:122/67
Si avevo 17 anni ed ero in vacanza con
altri ragazzi e ragazze
siamo andati in cimitero sconsacrato
e l'abbiamo fatta su un tavolino di pietra
Una cavolata assurda!

Mai nessuno ha dimostrato
che uno dei tanti fenomeni paranormali
sia veramente accaduto
b###e, solo b###e!
Ma c'è sempre chi abbocca!

Diceva Hitler, e ha saputo farne uso:
qualsiasi bugia, se ripetuta frequentemente, si trasfomerà gradualmente in verità

Le prove sono un optional!!!
superman > lois lanestellina stellina arcangela venerdì 3 giugno 2005 11:583/67
io non ci ho mai creduto..non ci credo neanche che le anime possano comunicare con gli uomini, si avrebbe discriminazione, perchè solo con alcuni e non con tutti?? basta pensare a questo per non credere a queste baggianate...!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 3 giugno 2005 13:104/67
lasciamo stare tutto quanto, vi va? perchè poi si diventa ipocriti anche se non si vuole. torniamo al discorso di partenza perchè thread in cui si litiga e polemizza ce ne sono aperti almeno dieci.

in ogni caso non ho mai partecipato ad una seduta spiritica. non so se crederci. credo ai poteri della mente, ma non all'anima.
se davvero succede qualcosa in queste sedute credo sia solo merito di quel 95% di cervello che non usiamo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 giugno 2005 16:025/67
Mamma mia quanti of-topic!
Cerchiamo però di non litigare, che di solito finisce che qualcuno viene bannato, e non è divertente...
Ecco sono andata of anch'io perdono!

Una seduta spiriti l'ho fatta, anzi più di una quando ero più piccina in montagna, ed ovviamante nonè successo ninete!
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 3 giugno 2005 16:376/67
Non mi spaventano perchè non ci credo e non ne ho mai fatte... però in passato mi sono personalmente capitati eventi "impossibili" credo dovuti a poteri della mente non ancora del tutto esplorati!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 3 giugno 2005 16:477/67
sì, l'ho fatta ma era palese che la moneta la muovesse la mia amica!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 giugno 2005 07:268/67
io l'ho fatta con i miei amici...e con mia zia...ma nn con la moneta...con un bicchierino...

si muoveva...ma nessuno di noi lo muoveva..
avatar 5319Daniele84 martedì 14 giugno 2005 13:159/67
Forse da ragazzino. Ho un ricordo simile. Ma non ne sono sicuro. Comunque neanche ci tengo.
winnie the pooh > poohPink_Lady giovedì 16 giugno 2005 11:1410/67
ciao a ttt... ora la mia esperienza...
quando ero un pò + piccola, in seconda media, io e un paio d nostre amike ad halloween abbiamo fatto una seduta spiritica, quella solita cn il foglio d carte e la monetina... se devo essere sincera la moneta si è mossa e nn eravamo noi... ma secondo me nn erano neanke gli spiriti...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 16 giugno 2005 11:2911/67
e ki era?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 16 giugno 2005 11:5412/67
La mia unica e aggiungerei anche ultima esperienza in fatto di sedute è accaduta in 3a o 4a superiore... eravamo in autogestione e ci stavamo annoiando ( tipico ).
Una compagna di classe ha avuto la bella idea di fare una seduta, il tipo semplice con un bel foglio di quadernone doppio, le lettere i simboli e la monetina da 100£....lei il periodo era appassioanta di queste cose e sosteneva di essere una specie di "filo conduttore" con gli spiriti, io scetticissima ( e lo sono tuttora nonostante tutto), chiedo di poter partecipare attivamente, tenendo quindi la famosa monetina insieme alla mia compagna.
Iniziamo a "giocare", facciamo un pò di prove ma non succede nulla di particolare, decidiamo quindi di chiamare qualcuno che conoscevamo, per accertarci così anche della veridicità della cosa ( pessima idea...
)... Le altre compagne erano tutte intorno a noi, tra queste una aveva disgraziatamente perso il fratello maggiore uno o due anni prima, e lei stessa propone di chiamare lui... lei stessa non ci credeva ovviamente, altrimenti non credo che l'avrebbe proposto, e io ci credevo ancora meno di lei altrimenti mi sarei rifiutata....
Cmq, accettiamo e chiamiamo questo ragazzo... la prima cosa strana che è accaduta è stata la monetina.. si vedeva chiaramente che scivolava dalle nostre dita, cioè lei andava avanti e noi col dito la seguivamo ( mi si sono rizzati i capelli in testa ma ho continuato.. ).
Abbiamo cominciato a fargli qualche domanda semplice, tipo "come stai", "dove sei in questo momento", le risposte sembravano banali perchè ovviamente rispondeva che stava bene, e la moneta si è spostata verso la nostra compagna quando gli abbiamo chiesto dove si trovava...
Che la monetina non la stessimo muovendo noi, io e la mia compagna lo sapevamo, ma le altre non ci credevano, compresa la ragazza che aveva voluto chiamare il fratello, quindi decise di fargli una domanda lei:" Questo lo possiamo sapere solo io e te" gli disse.." Come mi chiamavi quando ero piccola?".. La monetina cominciò a percorrere delle lettere componendo un nomignolo.. il nome di un animaletto che, sinceramente non ricordo perchè la mia compagna poverina a metà del nome, ha cominciata a piangere disperata e a dire "E' lui, è lui!!!".... Abbiamo cominciato tutte a piangere, eravamo dispiaciute per aver fatto del male a lei, e avevamo paura di portare conseguenze a lui ( si dice che non andrebbero disturbati...poi non so)... quindi lo abbiamo salutato, e abbiamo chiuso la seduta ... il resto della mattina è passata consolando la nostra compagna e a chiederle scusa.. anche se lei assolutamente non ci riteneva responsabili...

Che tristezza il giorno... non so esattamente cosa sia successo, se era lui, se non era lui, se in qualche modo era stata lei a muovere la moneta in modo da formare quel nomignolo... non ne ho idea... so solo che non ho mai più fatto una seduta e non credo ne farò mai più... penso che sia pericoloso, sia per noi, sia per chi viene "chiamato"... non è un gioco.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 16 giugno 2005 14:0313/67
semplice, la tua esperienza è da far rizzare anche i peli della lingua!! (ihihih)
io non so cosa può essere successo. quello che so è che non credo agli spiriti e alla vita dopo la morte. ma come mi è già capitato di dire credo ai poteri della mente. può essere, come dici anche tu, che sia stata lei a far muovere la monetina... immagino sia stato comunque raggelante.

ho appena notato che la roba del mind power l'ho scritto qua sopra...
nau si ripete come una vecchia cassetta... cassetta... cassetta. (ah che simpatia!!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 16 giugno 2005 19:4614/67
Il 16/06 14:03 nau_ ha scritto:
semplice, la tua esperienza è da far rizzare anche i peli della lingua
vero...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 17 giugno 2005 08:3615/67
Forse gli spiriti esistono davvero, ma dubito fortemente che si manifestino muovendo oggetti tenuti tra le dita di persone sedute ad un tavolino per gioco.
Più credibile mi sembra che sia la suggestione la vera causa di fenomeni apparentemente strani (se non la malafede vera e propria!)...
Occupatevi delle cose di questo mondo, che per occuparsi dell'aldilà c'è tempo....tanto tempo (spero!)...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 giugno 2005 13:0916/67
ora tocca a me.. l’anno scorso in Novembre (il 2, la festa de morti.) io e 3 mie amike decidemmo di metterci alla prova (x vedere ki avesse più coraggio).. la sera di luna piena affittammo un libro di incantesimi x diventare "streghe".. prendemmo delle candele, un pentolone e l'incenso, ci sedemmo per terra io iniziai a leggere quelle parole e la candela posta davanti a me si spense ebbi un pò di paura ma continuai a leggere.. dopo c'era scritto di guardare attentamente l'acqua.. si formò cm una specie di okkio (cn il gioco di luce sembrava un okkio.. poi nn so..), leggemmo sul libro cosa volesse dire e c'era scritto "sveglia" un minuto dopo suonò la sveglia del mio cel (impostata da me il gg prima .. ma neanke farlo apposta proprio in quel momento suonò..).. poi "apparve" un pollo.. e la mamma della nostra amica urlando disse (nn sapete ke paura ke abbiamo preso!!!): "è pronto il filetto di pollo.. Stefy la verdura x te sarà pronta tra qlk minuto..” e in quel momento “apparve” una carota, l’incenso e le candele si spensero ed io e le mie amike uscimmo dalla stanza urlando.. nel libro c’era scritto di chiudere il cerchio se no gli spiriti uscivano.. nn so ancora cosa successe quella sera in quella camera so solo ke (x il momento,xkè nella vita mai dire mai) ke nn lo rifarò +’!! mi ricordo ogni cosa di qla sera..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 giugno 2005 16:3917/67
mi piacerebbe farla anche se sn un pò diffidente.....nn credo alle sedute spiritiche.....anche se l'idea che siano vere mi torna spesso in mente....
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno domenica 19 giugno 2005 22:4918/67
io ho avuto una esperienza come quella di semplice...premetto che io sono scettico ma incuriosito dai misteri/aldilà, mentre assistevo alla moneta movente pensavo "che c#####e!" poi quando ho partecipato anch'io e l'ho sentita muoversi e comporre risposte a domande che solo l'interessato conosceva allora mi sono spaventato....tuttora non so dare una spegazione a quell'espeirenza...mah...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 19 giugno 2005 23:4119/67
me lo spigate cm si fa qll cn la monetina?? ke mo so curiosa...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 18 novembre 2005 21:5720/67
La terra non è l'unico pianeta abitato nell'infinito ma esistono infiniti pianeti simili sennò che infinito sarebbe? La seduta spiritica è una cosa semplice ma inutile.Durante il sonno e i sogni noi comunichiamo spesso con un'altra dimensione.A volte facciamo o diciamo cose di cui ci pentiamo e pensiamo non posso essere stato io eppure ero io ma allora come si spiega?Cose come sesso sangue,cimiteri sono solo dei catalizzatori che colpiscono e amplificano la forza del nostro pensiero e non sono per tutti uguali.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:39 26 042024 fbotz1