Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto libero

RAPPORTO LIBERO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1685 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
avatar 2tyler giovedì 18 settembre 2003 23:081/18
IL mio rapporto e libero in modo unilaterale, mi spiego la mia ragazza in pratica frequenta altre persono (solo per fare sesso).
Naturalmente mi avverte sempre prima o al max se è una cosa improvvisa delle sue scapatelle.
Io così sto bene e lei pure perche si sente libera, il bello è che ci amiamo alla follia, Che ne pensate?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 18 settembre 2003 23:432/18
Solo x quanto mi riguarda... & sulla base delle mie molteplici & illuminanti esxienze, penso ke l'amore & il sesso, kekké se ne dica, non solo non stiano necessariamente insieme, ma addirittura ke spesso si trovino agli antipodi, letteralmente, & finiscano x confliggere fra loro...

Quindi fai bene, Tyler il Sognatore, a vivere secondo la Tua norma, se davvero Vi sentiate, Tu & la Tua compagna, xfettamente realizzati...

Bello finké duri... sai, la realtà ha spesso valenze multiple, talvolta ostike... può esser piena di trabokketti & d'insidie, ke non sempre si è in grado di sax prevenire... Cmq, contento Te!!

fe
avatar 2tyler giovedì 18 settembre 2003 23:503/18
in effetti il rischio esiste, ma vedendo che a volte il tradimento nasce comunque di solito all'oscuro del partner, credo che il nostro sistema sia un'alternativa....
tu intendi che il rischi esiste per il fatto che conioscendo molti altri uomini si possa innamorare di un'altro?
Io penso che se sucedesse sarebbe indipendente dal tipo di rapporto...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 19 settembre 2003 00:334/18
se sei contento e a te stà bene così.... non vedo perchè modificare il tuo atteggiamento!!!
cmq, per curiosità, se tu volessi potresti fare altrettanto???

bye
balis
rocky and bullwinkle > fairysutica venerdì 19 settembre 2003 12:165/18
L'importante è che vada bene ad entrambi. Il problema si pone se questo tipo di comportamento va bene solo a uno dei due.
Personalmente in una storia d'amore pretendo l'esclusiva, sia del corpo sia dell'anima.
P.s. Mi è preso un colpo quando ho letto che sei di Treviso!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 settembre 2003 21:406/18
Ma certo ke Lui "dovrebbe" poter fare altrettanto!!

Cmq, rispetto, onestà, stima, Amore, sesso, gioco & cultura, ecc.... sono altrettali valori molto molto seri, da vivere... con il giusto equilibrio & le dovute premesse (patti kiari!).

Tutte cosette ke io credo tuttavia veramente difficili da contestualizzare all'interno d'1 coppia così speciale, ke abbia altresì 1 rapporto continuo con "questa" realtà, ke ci circonda ancora con 1 stretta abbastanza limitativa & snaturante.

X farla breve, a mò d'esempio, se Tyler vivesse nel Sud, con la Sua situazione, probabilmente i "buoni" non lo capirebbero, mentre i cattivi ne approfitterebbero o gli riderebbero dietro...

Forse solo in alcuni ambienti, ovviamente + evoluti, potrebbe godere di pieno diritto di Vita & di Cittadinanza. Grazie, x l'audience, ciaooo...

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 settembre 2003 22:007/18
Non potrei mai accettare che il mio ragazzo vada con altre...
ma se vi trovate bene così ed avete un vostro equilibrio di coppia non c'è problema!!!
l'unico problema potrebbe sorgere con le malattie a trasmissione sessuale, ma con le giuste precauzioni...
non è facile trovare qualcuno da amare che ti ami a sua volta, spero che la tua storia duri!!!
gloria
avatar 2tyler venerdì 19 settembre 2003 22:108/18
In effetti valutando tutte le risposte avete chi più chi meno toccato argomentazioni realmente giuste:
Il fatto che nella società in cui viviamo questa relazione sia difficile da capire per molti.
Il fatto che all'interno di una coppia certi equilibrii sono assai delicati e quindi una scelta simile richiede molto impego, si impegno per mantenere vivo un rapporto... vi assicuro che la cosa ci ha legati.
Ha avuto un effetto diverso per ognuno di noi due, io sono diventato più attento, cerco di dare realmente sempre il 100% di mè.
Lei ha trovato oltre che ad un ragazzo un amico ed una persona che le ha fatto riscoprire la fiducia nell'essere umano.
Poi ci sono molte altre cose.
P.s. io sono fedele perchè me lo sento dentro lo voglio io, in passato sono stato un traditore ed ora non mi interessa anche avendo il consenso della mia ragazza.


Vi ringrazio molto per la partecipazione, sentire le oppinioni di altri è molto utile per crescere, capire ed è pure un piacevole momento di svago.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 settembre 2003 22:319/18
Beh, grazie soprattutto a Te!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 dicembre 2003 16:5910/18
forse è troppo tardi per rispondere.. il post è del 18 settembre!
dici che tu sei fedele.. dunque le sue relazioni sessuali extra sono da te considerate un tradimento?
tu non fai altrettanto proprio perchè sei fedele..
ma non è che tu sei innamoarto alla follia e le permetti qualsiasi cosa pur di starci insieme, e cerchi comprensione in giro?
sia ben chiaro che se sono così "cruda" è per farti pensare un po', sempre che ce ne sia bisogno
io per conto mio non condivido qst scelte, ma le ammiro forse proprio perchè non le sopporterei
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 aprile 2004 00:3211/18
Ma che razza di storia è una storia caratterizzata da infedeltà reciproca????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 10:3912/18
Se lui fosse realmente felice così, allora non ci sarebbero problemi.

Ma solo il fatto che lui abbia posto la questione nel forum, evidenzia che vive un piccolo e insospettato disagio interiore, di cui forsem neanche lui si rende conto...

Inoltre, se lui dice di non fare altrettanto perchè vuole seere fedele...

Significa che preferisci le corna alla luce del sole a quelle di nascosto, ma sempre tradito ti senti!

Perchè se c'è amore c'è anche gelosia, è matematica.

Come reagiresti se assistessi ad un suo rapporto extra?

Un consiglio?

Sesso libero si.

Amore libero.......?
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 10 aprile 2004 11:5913/18
Sekondo me siete una coppia molto strana, se il mio ragazzo uscisse con altre persone solo per fare sesso lo lascierei subito, perkè io e lui stiamo insieme, certe volte avere un rapporto di coppia aperto è peggio ke tenersi alcuni segreti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 10 aprile 2004 12:3514/18
bè.. che dire,
ognuno cerca la felicità dove può...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 10 aprile 2004 12:5115/18
si infatti se loro sono contenti così liberi di fare cio ke vogliono
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 aprile 2004 17:4316/18
beh tyler posso solo dirti che se x voi va bene, va bene x tutti... io sono favorevolissima ai rapporti liberi!!!
baciotto
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 14 aprile 2004 09:3017/18
Il 19/09 12:16 sutica ha scritto:
L'importante è che vada bene ad entrambi. Il problema si pone se questo tipo di comportamento va bene solo a uno dei due.
Personalmente in una storia d'amore pretendo l'esclusiva, sia del corpo sia dell'anima.
P.s. Mi è preso un colpo quando ho letto che sei di Treviso!

quotooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 20:1018/18
Il 19/09 22:00 gloria ha scritto:
Non potrei mai accettare che il mio ragazzo vada con altre...
ma se vi trovate bene così ed avete un vostro equilibrio di coppia non c'è problema!!!
l'unico problema potrebbe sorgere con le malattie a trasmissione sessuale, ma con le giuste precauzioni...
non è facile trovare qualcuno da amare che ti ami a sua volta, spero che la tua storia duri!!!
gloria


brava glo hai ragione non lo sopporterei neppure io..non sono fatta x quel genere di cose xo boh mi sembra strano che una ti ami alla follia quando si fa altri boh ma se vi trovate bene cosi xche no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:14 25 042024 fbotz1