Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il modo di vestire per farsi notare

Il modo di vestire per farsi notare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1637 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoXMarcusX sabato 4 giugno 2005 13:461/11
vorrei sapere secondo voi ragazze come si dovrebbe vestire un ragazzo per farsi NOTARE?? e la stessa domanda è anche per voi ragazzi

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 4 giugno 2005 14:312/11
oggettivamente si nota più facilmente chi si veste molto colorato, chi si agghinda con accessori vari, che si concia diversamente e più stravagantemente(che termine orribile)degli altri...ma non saprei dirti precisamente come, che vestiti indossare
tuttavia, anche vestendosi tutto di nero ci si fa notare,una p#####a completamente scura si vede sicuramente tra la folla...(i miei occhi hanno una calamita per queste persone...!!)

io personalmente(non so se sono fatta storta io)spesso noto più ragazzi che tendono a nascondersi, che in teoria dovrebbero passare inosservati, velati di mistero, piuttosto che altri a cui per poco manca solo un'insenga luminosa su cui scritto:"SONO QUA!"
questi ultimi si notano eccome, ma per me sono solo dei soggetti

per farsi vedere è necessario essere diversi dagli altri, ma senza eccessi, senza esagerazioni che tendono al ridicolo(perla di saggezza di Diana, ore 14.35)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 giugno 2005 14:393/11
Una donna non mi attira per come si veste, più che altro per quello che è.
Mettila così, nessuna donna attira se non piace per come è al di fuori dei vestiti o delle aparenze.
Ciao ciao
superman > lois lanestellina stellina arcangela sabato 4 giugno 2005 20:154/11
il punto è che non ci si dovrebbe far notare se non perchè maagri viene spontaneo. la cosa più bella è essere se stessis empre. ognuno ha i suoi gusti quindi anche in questo caso se una persona per te è una che si nota per me potrebbe non essere così. per cui non ci si dovrebbe cambiare mai, questo sempre secondo me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 4 giugno 2005 20:195/11
Il 04/06 20:15 arcangela ha scritto:
il punto è che non ci si dovrebbe far notare se non perchè maagri viene spontaneo. la cosa più bella è essere se stessis empre. ognuno ha i suoi gusti quindi anche in questo caso se una persona per te è una che si nota per me potrebbe non essere così. per cui non ci si dovrebbe cambiare mai, questo sempre secondo me!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 5 giugno 2005 10:246/11
Il 04/06 20:15 arcangela ha scritto:
il punto è che non ci si dovrebbe far notare se non perchè maagri viene spontaneo. la cosa più bella è essere se stessis empre. ognuno ha i suoi gusti quindi anche in questo caso se una persona per te è una che si nota per me potrebbe non essere così. per cui non ci si dovrebbe cambiare mai, questo sempre secondo me!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 giugno 2005 18:117/11
mi piacciono le ragazze che vestono in maniera femminile..meglio se scollate e con una bella gonna...il rosa e il rosso mi fanno impazzire...

Anche un paio di jeans ben fatto mi piace su di una ragazza...

Invece, io vesto, per dirlo alla "Diana" stravagantemente..mi piace vestire con pantaloni larghini...anche se nn eccessivamente larghi e camicie abbastanza aperte, meglio se particolari...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 5 giugno 2005 19:298/11
dovrebba vestirsi cm faccio io.....

molto dark...

spiego cm colori il nero,il nero poi anche il nero...avviamente il nero e.....l'ho già dtt nero?

catena al collo cn catenaccio stile john cena...collare borchiato bracciali e anelli borkiati.... magliettina scollata cn sotto mini e pantacalze....cavijera(una catena cn catenaccio)sulla gamba dx e sulla sinistra bracciale borkiato...takki a spillo o cult nere...trucco nero impeccabile basato su eyeliner mascara e ombretto nero sfumato con la polvere d luce bianca...oppure magliettine cn lo stemma dei rapper oltreoceano....magari largone milletasche nero molto rappeggiante e bustino cn stecche nero insomma tutto nero.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 5 giugno 2005 19:379/11
vestiti di rosso marco!!!
oppure appenditi tt alberelli di ambre magic addosso...
oppure ruotati dentro la sapzzatura....
che ne so cosi piu che all'occhio dai al naso....

dai aparte gli scherzi...
un ragazzo è bello x cm si presenta x la camminata che ha..giustamnte deve andare vestito cn un certo decoro....
ma dipende sempre cm lo idossa,,,qnd nn saprei....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 5 giugno 2005 21:2310/11
prova
prova
p#####a

ah,ecco che parola mi ha censurato sopra!p a t a cc a
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 6 giugno 2005 10:3211/11
Quoto Arcagela, sul fatto che essere se stessi è la cosa migliore, stai bene tu e pici realmente per quello che sei!!

Quoto invece Diana per quanto riguarda i ragazzi, anche io noto molto di più i ragazzi che in genere cercano di passare più inosservati

Pici = PIACI!! ( Mannaggia )
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 17:15 23 042024 fbotz1