Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema...

Problema...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

927 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 lunedì 6 giugno 2005 19:131/29
ciao a tutti! ho un problema.Da circa un mese sono innamorata d un mio compagno d classe.glielò detto però lui mi ha detto d no.nn ce la faccio +,mi sento il cuore in gola,mi viene da piangere.Il problema è ke nn sopporto quando fà lo stupido cn le altre ragazze,nn riesco a levarmela questa gelosia.io lo amo ancorann sò ke fare!aiutoooo!rispondetemi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 giugno 2005 19:412/29
Non so che dirti, la prima regola del vivere bene è mai innamorarsi di persone con le quali si ha un contatto o lavorativo o di studio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 giugno 2005 21:523/29
ciao....ti capisco benissimo...
xkè anke io ci sono passata.....da due mesi e mezzo mi piace il mio compa di classe...sono gelosa x natura...in piu qst abbracciava un po tutte noi femmibne quindi....
tra l'altro qst era ancora innamorato della sua ex...quindi figurati come stavo io...
ora ho risolto tto...
xò t capisco.....dai adesso le scuole sn finite...cosa ne sai...magari o ti passa o l'anno prox va meglio....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 7 giugno 2005 11:134/29
Mi dispiace, in questi casi c'è poco da consigliare... se ti ha detto di no, devi solo cercare di metterti l'anima in pace... come dice Stellina, presto la scuola finirà, uscirai di più, andrai al mare o cmq ti distrarrai facilmente... magari conoscerai qualche ragazzo carino
Sembra brutto e insensibile forse da parte mia dirti questo, ma ti assicuro che ti capisco benissimo e non sminuirei mai quello che adesso provi per lui, ma mi sento di dirti che se vuoi, riuscirai a voltare pagina velocemente.
Un bacio
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 7 giugno 2005 14:505/29
un mese?? nn è tanto.. nn ti preoccupare il sole, l'estate, i ragazzi, il mare la piscina, le amike, gli amici, ect.. ti faranno presto riemarginare il cuore ferito!tirati su!! ok??.. pensa solo: "ke s*****o!!! gliela faccio pagare.. vuol dire ke 1 così è meglio perderlo ke trovarlo!nn mi merita!"

se sn stata 1 cattiva dimmelo!!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 martedì 7 giugno 2005 18:286/29
grazie ragà x i vostri consigli!cmq io stò cercando d dimenticarlo e voglio voltare pagina.

Il 07/06 14:50 stefy4ever ha scritto:
pensa solo: "ke s*****o!!! gliela faccio pagare.. vuol dire ke 1 così è meglio perderlo ke trovarlo!nn mi merita!" se sn stata 1 cattiva dimmelo!!
infatti ho capito troppo tardi ke uno s#####o,lui nn mi merita,no nn 6 stata cattiva,grazie x il consiglio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 giugno 2005 20:297/29
però nn capisco perchè uno che nn ti vuole deve essere uno s#####o...

se nn ti vuole nn ti vuole..stop..

certo mi dispiace per la tua situazione, ma di certo nn lo si può biasimare se a lui nn va di avere una storia con te...
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 martedì 7 giugno 2005 20:378/29
nap, mo te lo spiego xkè è uno s#####o:xkè ultimamente mi stà trattando male,mi tratta come una deficiente e me pia anke x il c##o,nn lo sò xkè fà così!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 giugno 2005 20:539/29
perchè evidentemente vuole fare il simpatico, ma tende ad esagerare...

questo, da un lato, potrebbe significare che cominci ad interessargli...

ma la mia è solo una visione soggettiva...nn so quanto possa essere reale ciò che t'ho detto...la situazione sembra chiara ma nn lo è...

cmq, io nn dicevo a te...ma a ...............(nn ricordo chi ha scritto per primo che questo è uno stronxo e nn ti merita...)...

ecco chi era...stefy4ever...
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 mercoledì 8 giugno 2005 19:1310/29
allora oggi gli ho parlato,gli ho detto xkè mi tratta così e lui me fà:"a robè stò scherzà!" quando fà così nn lo sopporto,a me sinceramente me piacciono gli scherzi,xò se me lo fà tutti i giorni io mi incazzo d brutto,nn sono una persona acida.

cmq nn vorrei ke l'ha preso a male,ke penserà ke io sono una persona acida.
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 giovedì 9 giugno 2005 21:0611/29
ieri sera ero andata al pub cn i miei amici c'era anke lui,gli ho chiesto se potevamo diventare amici e lui mi ha detto d si.xò oggi pom sembrava un'altra persona,me diceva:"ke c###o vuoi?levati dalle p###e".secondo voi è normale?
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 21:1012/29
snz offesa ma nn mi smbr tanto normale!!! prova a ripergli ma allora vuoi diventare mio amico si o no???? e poi vedi se è si e poi ti tratta da c**o lo mandi a quel paese!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 giovedì 9 giugno 2005 21:1513/29
infatti ce sò rimasta male,volevo tornà subito a casa nn ce la facevo +.

Il 09/06 21:10 stefy4ever ha scritto:
prova a ripergli ma allora vuoi diventare mio amico si o no????
infatti domani c provo a ridirglielo.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 21:3414/29
brava le cs vanno mexe in chiaro!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 10:3915/29
Roby... te lo dico come se fossi la mia sorellina... mandalo a c.agare. Nel senso lascialo perdere... non serve insistere dopo che ti dice "levati dalle p###e"... Ama prima di tutto te stessa, annullarsi per gli altri o non farsi rispettare non è un bene... so che potrebbe essere difficile, ma lui non è niente per risponderti in questo modo... lui è più forte di te perchè non prova i tuoi stessi sentimenti e probabilmente si sta facendo figo davanti agli amici o davanti a qualche "amica" cretina quanto lui...
Ricorda una cosa, anche "solo" nell'amicizia, come base prima di tutto c'è il rispetto!!!!
Avresti tollerato una risposta del genere da una tua amica o da un tuo amico? Io credo di no...
Ti abbraccio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 giugno 2005 10:5416/29
Quoto Semplice!!!!
Sono sono risposte che si danno, sempre che tra voi non ci sia una "complicità" tale da farti essere sicura che sta scherzando...
Ma da come lo scrivi non sembra.
glò
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 venerdì 10 giugno 2005 21:2517/29
oggi gli ho detto:"scusa(nn faccio nomi),ma siamo amici o no?e lui me fà:"ma quando mai siamo diventati amici?"e poi gli ho detto:"ma ke me stai a pia x il c##o? e lui me fà:"no".io me ne sono andata via incazzata e piangendo.ma xkè mi sono innamorata d quel b######o!xkè?infatti ho deciso d dimenticarlo,basta nn ce la faccio +!x me è morto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 giugno 2005 22:0818/29
Lascialo perdere!!!
Dai che arrivano le vacanze, o forse sono già arrivate, distraiti e cerca di non pensarci troppo.
glò
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 11 giugno 2005 17:4019/29
Il tuo compagno è davvero fessacchiotto.
Prova a sostituirlo con un cono da 4 euro al gusto di panna e fragola: d'Estate il gelato batte l'amore tre a zero!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 11 giugno 2005 19:1420/29
Il 11/06 17:40 Zenborg ha scritto:
Il tuo compagno è davvero fessacchiotto. Prova a sostituirlo con un cono da 4 euro al gusto di panna e fragola: d'Estate il gelato batte l'amore tre a zero!
ah,ah, viva il gelato!‼!‼

no, dai, seriamente!!‼ Se si comporta cosi è proprio 1 incoerente!‼! E cmq hanno ragione tutti, ora c'è l'estate, sara ancora piu facile scordarlo!‼!‼

Il 09/06 21:06 Roby90 ha scritto:
ieri sera ero andata al pub cn i miei amici c'era anke lui,gli ho chiesto se potevamo diventare amici e lui mi ha detto d si.xò oggi pom sembrava un'altra persona,me diceva:"ke c###o vuoi?levati dalle p###e".secondo voi è normale?
scusa, mi è venuto in mente,....se eravate al pub, magari lui era briaco e non si ricorda nulla di quel che ti ha detto!‼
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:47 04 052024 fbotz1