Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è stata solo una presa in giro...?

È stata solo una presa in giro...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

563 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 8 giugno 2005 20:471/6
razzi vorrei il vostro parere su una cosa che è successa tempo fa tra me è una ragazzo...

un giorno mentre passeggiavo x i corridoi della scuola, io e una mia amika ad un certo punto vedemmo un ragazzo bellissimo, stupendo direi....! cominciammo a kiederci ki fosse ma scoprimmo soltanto ke la sua classe era la 3°della nostra stessa sezione.. cmq poki giorni dopo incontrai mio cugino (ke non vedevo da capodanno) con qst ragazzo, gli andai incontro immediatamente e me lo fece conoscere... raga credete ai colpi di fulmine?io si... fatto sta ke poki giorni dopo c'era la festa di 18 anni di questo mio cugino e la sera di quella festa c'era anke lui..
durante la festa ad un certo punto mi kiese di ballare, io naturalmente accettai ... ballammo x tanto tempo fin quando nn mi prese x mano e mi portò fuori, c'era un panorama bellissimo, la luna piena, le stelle, il mare all'orizzonte... e...ci baciammo...fu un bacio bellissimo...
dopo quella fantastica sera continuammo a vederci solamente a scuola poichè abitiamo piuttosto lontani, poi lui la sera lavora nella pizzeria del padre.. cmq anke se solo x 5 in ore a scuola stavamo davvero bene, o almeno io!! 3 settimane fa mi disse ke non sapeva ciò che voleva, ke non gli andava di cominciare qualcosa e ke il suo ideale di ragazza è non vederla sempre, ma spesso. non posso mai dimenticare questa frase k ha segnato la fine di tutto ciò che si stava creando tra noi... ci sono stata male e volte anke quando ci penso ci sto male, io vorrei solamente stare con lui.. voi che ne pensate? secondo voi come dovrei comportarmi...?

grazie... bacioni

Il 08/06 20:45 lellina ha scritto:
razzi vorrei il vostro parere su una cosa che è successa tempo fa tra me è una ragazzo...
scusate.. ma nella fretta ho scritto razzi volevo scrivere ragazzi/e

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 8 giugno 2005 21:142/6
te nn hai vissuto una storia ma un sogno....troppo bella na cosa del genere...
io sarei d'accordo cn lui...x il semplice fatto che stando 24 ore su 24 si incomincia a vivere una sorta di monotonia..si xde il dialogo e cosi via...
mente vedersi ogni tanto aumenta la voglia di vedersi il desiderio...tante cose da raccontarsi...e fidati è una cs bellissima....
prova a fargli capire che accetti qst situazione vedrai che ti troverai benissimo....
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 8 giugno 2005 21:583/6
grazie polly, ma il problema è che sembra ke sia lui ke non vuole iniziare niente con me... per la lontanaza k c'è tra noi,anke se tanta, x me nn sarebbe un problema.. il problema se lo è creato lui.. forse xkè nn gli ho trasmesso niente in quelle 3 settimane in cui siamo "stati insieme" lui invece mi ha dato tanto e credo che stavo cominciando ad innamorarmi...

lella
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 8 giugno 2005 22:014/6
prova a parlarne cn lui 4occhi xò!!!!
vedrai che tt si sistemerà...
ma qnt distanza cè?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 8 giugno 2005 22:275/6
bhè allora ne parlerò con lui, spero che tutto si risolva... x quanto riguarda la lontananza siamo nella stassa provincia ma a un'ora e 1/2 di distanza...
grazie polly
un bacio
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 8 giugno 2005 23:386/6
Spero di sbagliarmi ma secondo me tu per lui sei stata solo un piacevole diversivo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:43 04 052024 fbotz1