Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » corteggiamento...addio!!

Corteggiamento...addio!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1500 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 9 giugno 2005 11:091/44
Ma perchè adesso è il ragazzo che si fa corteggiare???

E' vero che tante ragazze se la tirano, ma vedo sempre più ragazzi che se la tirano una ciiiiifra prima di farsi avanti e di scambiare quattro chiacchere....neanche fossero i più fighi del mondo!!!

La mia non vuole essere una critica, per fortuna "questi" ragazzi sono ancora pochi. Apro il topic per una chiaccherata costruttiva.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 9 giugno 2005 13:542/44
i ragazzi sono consapevoli di aver definitivamente perso il proprio ruolo a causa della esuberante emancipazioe femminile.
Delle donne ora han paura.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 giugno 2005 16:103/44
Purtroppo a molte donne piacciono questi fighi e vedono solo loro, uomini che hanno probabilmente perso la loro identità maschile sposando quella femminile direi.
Emilia, alla fine un uomo non è più tale perchè la maggior parte delle donne gradiscono l'uomo che se la tira e quindi l'uomo si modifica per avere successo. E come tutto anche questo passerà e cambierà magari tornando indietro, e quelli che un tempo si vedevano in un modo cambieranno modo di fare, ma alla fine è solo spersonalizzazzione della società.
Noto che ci sono troppi lbri su argomenti più disparati in cui alla fine si consiglia come meglio fare, ma io dico sempre di comportarsi naturalmente come si è ed alla fine si vivrà felici.
Ciao ciao
animaniacs > dot 2stellina Camilla giovedì 9 giugno 2005 16:464/44
Ormai se vai nei locali vedi gli uomini tutti vestiti uguali, tutti con gli stessi comportamenti, gli stessi atteggiamenti. E così anche per le donne, sembrano fatte in serie... Come mamma tv ci insegna...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 17:005/44
Che tristezza!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 17:366/44
Il 09/06 11:09 emilia80 ha scritto:
E' vero che tante ragazze se la tirano, ma vedo sempre più ragazzi che se la tirano una ciiiiifra prima di farsi avanti e di scambiare quattro chiacchere...
concordo pienamente!!! e anke io vorrei sapere cm mai??? ragazzi voi ne sapete qlcs aiutate noi ragazze a capire..
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 9 giugno 2005 19:067/44
Il 09/06 17:36 stefy4ever ha scritto:
Il 09/06 11:09 emilia80 ha scritto:
E' vero che tante ragazze se la tirano, ma vedo sempre più ragazzi che se la tirano una ciiiiifra prima di farsi avanti e di scambiare quattro chiacchere...

concordo pienamente!!! e anke io vorrei sapere cm mai??? ragazzi voi ne sapete qlcs aiutate noi ragazze a capire..
Non penso che i ragazzi se la tirino, a mio modo di vedere sono intimoriti anche se non lo danno a vedere! Ed è per lo più colpa delle donne, soprattutto italiane, se l'uomo di oggi è così!! Qualche giorno fa ho conosciuto per strada una ragazza svedese,le ho sorriso, l'ho invitata con gentilezza a prendere qualcosa al bar (dovevate vedere l'invidia dei ragazzi eheh) e da un po' di sere ci sto uscendo insieme, il tutto nella massima naturalezza possibile.
Se l'avessi fatto con una italiana nel 90% dei casi sarebbe successo questo:
1 mi avrebbe guardato come un marziano e magari avrebbe girato anche la testa dall'altro lato.
2 si sarebbe messa a fare risolini sciocchi con le amiche.
Se volete dare dei segnali ad un ragazzo basta fargli un bel sorriso, se non è troppo imbranato si precipiterà a conoscervi con una qualsiasi scusa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 giugno 2005 19:208/44
Oceano ha ragione davvero, alla fine è un atteggiamento dovuto al timore, non ci avevo pensato. Gli uomini si inventano quel personaggio per timore delle donne, perchè se si comportano naturalmente finiscono non solo con un bel 2 di picche, ma con il morale sotto le scarpe, e vi posso dire che essere guardati come marziani è davvero la cosa più brutta del mondo.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 20:479/44
nn è cn tutte le italiane.. e poi xkè i ragazzi dovrebbero essere intimoriti da noi ragazze?? ke abbiamo la scritta in fronte "la figura di m***a cn me è assicurata!"??? n pot dre ke voi ragazzi nn ve la tirrate. dai cavolo x fare i fghi iniziate a vestirvi firmati cn le mutande D&G (e altri "finocchi"del genere,con tutto il rispetto ke nutro x Dolce & Gabbana e gli altri..) da fuori.. se qst nn è tirarsela x invitare noi ragazze a chiedervi il n.. che cs'è? 1 difensiva nn credo!!! va beh nnn ho intenzione di litigare! ciao raga 1 bacino e facciamo pace??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 giugno 2005 20:4810/44
è stata una sorta di controrivoluzione alla emancipazione femminile.

Voi avete avuto i pari diritti...e noi ci pigliamo quello che prima era solo vostro..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 giugno 2005 21:0011/44
si ma a qnt dice danut e oceano voi siete intimoriti da noi xciò noi possiamo riprenderci tutto qnd vogliamo!! . skerzo! 1 kissssssss
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 9 giugno 2005 23:2812/44
meno male che trovo accordo generale sulla facenda dell'emancipazione.
Devo dire che mi spiace molto non aver modo di trovarmi mai in contatto con delle straniere...e il confronto di cultura i ntal senso mi interesserebbe moltissimo: fin da piccolo dicevo che la ragazza me la sarei trovata fuori dall'italia... da adulto ho preso consapevolezza della necessita' in tal senso.
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 10 giugno 2005 03:2513/44
Ciao dolce ti ho risposto nell'altro thread che ho aperto.
Purtroppo per noi hai ragione.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 giugno 2005 06:3514/44
si, sn d'accordo con la questione dell'emancipazione...ma nn credo sia timore delle donne...piuttosto, penso sia una questione di invidia...

cioè...perchè loro possono essere come noi e noi nn possiamo essere cm loro?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 giugno 2005 10:1915/44
Forse ci si fanno troppe pi.ppe mentali quando si conosce qualcuno...La mente parte e si inizia a farsi dei film, quando magari vivendola più tranquillamente le cose andarebbero meglio.
E' anche vero che a volte la timidezza blocca, a me non pace prendere molto l'iniziativa, certo faccio capire che da parte mia c'è interesse, ma se la controparte non si muove mica gli posso saltare addosso!!!
O forse è proprio quello che devo fare? MA....

Tempo fa un ragazzo mi ha "coteggiata" riempiendomi di fiorni, a lavoro, sulla macchina...
Bhe nonstante non mi piaccia molto come metodo (soprettutto perchè gli avevo detto che non c'era trippa per gatti) mi ha fatto piacere!
Dopo tutto non cerdo ci voglia molto per "far colpo" con qualche piccola attenzione.

Mi sono un pò persa, spero si capisca...
glò
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 10 giugno 2005 10:2016/44
I ragazzi più che intimoriti dalle pulzelle sono stanchi di essere trattati a pesci in faccia da alcune ragazze le quali, invitate a conoscere un bel ragazzo normale "terreno" storgono il naso perchè vogliono lo standard del bellissimo!

Ma il bellissimo il 95% per casi è un ghrande s#####o che se la tira sotanto ed è pura plastica, ma zero sostanza!!
Allora,
- ragazze amanti del trend: VA BENE, SEGUIRE LA MODA E CERCARE L'ANIMA GEMELLA, MA QUESTE DUE COSE NON SONO LEGATE!!
- "Costantini" & C.: SCENDETE SULLA TERRA E SMETTETELA DI TIRARVELA, CHE SIETE RIDICOLI!!!

Fine sfogo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 giugno 2005 17:3917/44
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 10 giugno 2005 17:4818/44
Ok...effettivamente nn c'è più un vero e proprio corteggiamento (cosa ke a me fa invece molto piacere, sono un pò tradizionale in questo...per cui corteggiatemiiii!!ehehehe)...ma effettivamente tra l'emancipazione femminile a volte un pò esasperata degli ultimi tempi, tra il fatto ke la generazione degli ultimi tempi nn la fa tanto per le lunghe (sia maski ke femmine) e quindi preferisce accorciare i tempi saltando i preliminari, il corteggiamento è diventato 1 argomento out, poco trendy direi, usando un termine tanto di moda...Nn sono + i tempi di una volta!!Da un lato va pure bene, ma sotto certi aspetti (come questo) è una vera tragedia!!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 10 giugno 2005 20:2019/44
La società cambia, cambiano le mode e con loro cambia pure il corteggiamento.
In natura sono i maschi degli animali quelli che devono apparire belli per attirare le femmine: pensate infatti ai pavoni.
Ciò implica che sono le femmine quelle che hanno il potere di decidere!
Tra gli uomini invece è sempre stata la donna che si doveva fare bella...questo forse perchè la società è sempre stata maschilista.
magari una nuova forma di corteggiamento è indice di un nuovo e paritario modo di porsi tra uomo e donna.
Sarà un bene, sarà un male?
Ai posteri l'ardua sentenza...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 giugno 2005 23:0620/44
Sarà ma anche i ragazzi cosidetti "normali"se la tirano parecchio!Com'è possibile, scusate che se io invio una poesia ad un ragazzo quello comincia a tirarsela che metà basterebbe, cioè comincia a fare il prezioso o peggio scappa?Neanche li minacciassi a parole di mangiarmeli a colazione! Fine questione per me.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:55 20 042024 fbotz1