Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » corteggiamento...addio!!

Corteggiamento...addio!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1491 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 giugno 2005 07:3221/44
el...sono cose che capitano...così come capita al contrario..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 giugno 2005 08:5622/44
Il 10/06 10:20 emilia80 ha scritto:
I ragazzi più che intimoriti dalle pulzelle sono stanchi di essere trattati a pesci in faccia da alcune ragazze le quali, invitate a conoscere un bel ragazzo normale "terreno" storgono il naso perchè vogliono lo standard del bellissimo! Ma il bellissimo il 95% per casi è un ghrande s#####o che se la tira sotanto ed è pura plastica, ma zero sostanza!!
Ebbene mi sa che sia la verità, in effetti molte ragazze hanno cambiato certi valori mettendo prima di tutto la bellezza relativa (cioè quella del momento dato che quello che è bello oggi potrebbe risultare ridicolo domani). Adesso molti uomini si sentono trattati a pesci in faccia solo pèerchè non corrispondono al canone di uomo bello che hanno certe donne, nonostante che abbiano decine di pregi maggiori ci Costantino (che tra l'altro porta i capelli come se fossero una scodella (battuta di orouno))&C.
Alla fine certi criteriche dovevano essere un poco più profondi si son confusi con un trend del cavolo rendendo tutto terribilmente difficile.
Comunque sia gli uomini che per fare colpo debbono usare anche boxer firmati D&G mi spiace ma mi fanno un pochetto pena, accidenti non sono i boxer a fare di noi uomini ma il nostro carattere.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 giugno 2005 11:3923/44
Dan temo che avolte sia proprio così.
Non solo il boxer ma proprio l'apparire in genere...male comune della nostra società.

La vita corre e si cerca di starle dietro, e questo spesso fa si che anche le conoscenze si limitino alla superficie, mettici pregresse storie andate male, e quindi un pò di timore iniziale ad aprirsi, la tv che ci condiziona...

E' tanto che non trovo qualcuno con cui fare bei discorsi, sulla vita, sui sogni, su quello che vorrei fare della mia vita..
Si riduce tutto a come stai, a parlare del tempo, o parlare poco bene degli altri...

Ma....
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 15 giugno 2005 21:2424/44
magari qualcuno e' ...timido.... e fa il "fico" per nn darlo a vedere.....
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 16 giugno 2005 20:4125/44
Il 14/06 23:06 EL11100568 ha scritto:
Sarà ma anche i ragazzi cosidetti "normali"se la tirano parecchio!Com'è possibile, scusate che se io invio una poesia ad un ragazzo quello comincia a tirarsela che metà basterebbe, cioè comincia a fare il prezioso o peggio scappa?Neanche li minacciassi a parole di mangiarmeli a colazione! Fine questione per me.
Se mandi una poesia ad un ragazzo tu sei sensibile e dolce e se lui scappa è un cefalopode smidollato...

Forse i maschietti che stanno ore a pettinarsi il ciuffo a banana e girano con più firme addosso di una petizione contro le tasse sono davvero dei rammolliti e peggio sono le ragazze che li adorano come stra-figaccioni.

Torneranno i tempi in cui gli uomini erano uomini e le donne donne?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 giugno 2005 20:5726/44
Il 16/06 20:41 Zenborg ha scritto:
Forse i maschietti che stanno ore a pettinarsi il ciuffo a banana e girano con più firme addosso di una petizione contro le tasse sono davvero dei rammolliti e peggio sono le ragazze che li adorano come stra-figaccioni. Torneranno i tempi in cui gli uomini erano uomini e le donne donne?
Da parte maschile concordo pienamente,codesti personaggi uomini non sono...ci manca che diventino anche isterici e siamo apposto, il peggio del peggio è servito ragazze e chi più ne ha più ne metta.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 16 giugno 2005 21:1427/44
Beh, giusto che siamo nel forum del corteggiamento parlando con una mia amica,( che, francamente detto da una donna, è si piuttosto carina ma certamente non è la Schiffer!) mi ha raccontato di alcune sue disavventure: ad es. qualche mese fa mentre stava aspettando di prendere l'autobus passa un tipo in auto, si ferma, inchioda quasi, abbassa il finestrino e le dice "senti vuoi un passaggio?" Lei cortesemente gli ha risposto di no che stava aspettando l'autobus, e lui che continuava ad insistere!Insomma sta ragazza lo guarda sbalordita e stava quasi per mandarlo...........Un altra volta d'estate stava passeggiando di sera da sola di ritorno da non so dove, gli passa davanti uno in motorino che le fa:"Vuoi venire al letto con me?"Insomma capisco che probabilmente molti tra gli uomini hanno problemi di intrattenere rapporti sociali con persone dell'altro sesso, ma fare delle proposte così spudorate a chi non si conosce (visto che questi da quello che ho capito lei non li aveva mai visti prima e della sua sincerità non dubito affatto), beh è un po' troppo!Altro che corteggiamento, scusate la franchezza non esiste proprio!Posso solo dire che a volte la televisione, il caldo,...... da proprio la testa a voi uomini!
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 21:0228/44
Secondo me bisogna svegliarsi dalle fobie mentali e iniziare a vivere la vita piu serenamente, purtroppo molte ragazze si costruiscono un muro per autodifesa proprio dai comportamenti troppo infantili di certi uomini e altrettanto vero che molti ragazzi hanno perso il senso dell'educazione e ogni volta che incontrano una ragazza carina, subito pensano a portarsela a letto.
Vi garantisco che corteggiare una donna è la cosa piu bella del mondo, è da ancora piu soddisfazioni se lo si fa serenamente e senza inventarsi trabocchetti per farla cadere nella trappola, personalmente io ho sempre preferito essere me stesso a costo di prendermi un NO secco in faccia, ma quando mi capitava di trovare quella che realmente apprezzava come posso chiamarlo...mmm... diciamo i metodi che si usavano ai tempi del romanticismo..... ciò che ne veniva fuori era qualcosa di indescrivibile, purtroppo avete ragione nel dire che i tempi sono cambiati e la maggior parte delle persone vive in modo superficiale e guarda subito l'estetica, ma questo non deve costringere una persona a mettersi una maschera in faccia e fingere, quella maschera prima o poi cade e come cade la maschera finisce la relazione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 6 luglio 2005 10:2429/44
almeno la metà delle relazioni nel mondo moderno è con le maschere create e non con la persona vera ed ecco il motivo per cui crollano moltissimi in poco tempo.
Come dico sempre, la sincerità e meno infantilismo creano magie indescrivibili.
Ciao ciao
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 6 luglio 2005 10:5330/44
Il 06/07 10:24 danut ha scritto:
almeno la metà delle relazioni nel mondo moderno è con le maschere create e non con la persona vera ed ecco il motivo per cui crollano moltissimi in poco tempo. Come dico sempre, la sincerità e meno infantilismo creano magie indescrivibili. Ciao ciao
Il tuo è un bel sogno!
L'esperienza mia e di chi conosco mi ha portato a pensare che per avere successo con le donne sia conveniente essere falsi e ruffiani... tanto poi le ragazze si innamorano lo stesso...e non ti mollano neppure se ti dimostri un bugiardo b######o...

Lo so...è brutto vedere che le cose vanno così...e soprattutto vedere che razza di gente conquista le ragazza più carine...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 6 luglio 2005 11:1331/44
Caro Zenborg, mi dispiace per la tua esperienza, io però se posso permettermi, ti suggerirei comunque di essere sempre te stesso, di agire con sicerità e trasparenza, e questo non solo con le ragazze, ma credo che sia una regola valida per tutti i rapporti che vengono intrapresi.. amicizie, parenti... nel luogo di lavoro... ...
Il tipo di ragazza che viene conquistata in quel modo, ruffiano e falso come dici tu, viene presa in giro e questo non è bello... Tu continua così, e stai tranquillo che quando troverai quella giusta, stare insieme sarà meraviglioso

Un altra cosa... le mazzate in amore, come nelle altre cose, le viviamo tutti, come te anche Danut e come io stessa ... tutti!! Dimmi chi non ha mai sofferto in amore... chi non ha mai sofferto forse non ha mai amato
Quello che ha detto Danut, non è un sogno, ma pura esperienza personale, di chi ha vissuto entrambe le situazioni, e io condivido al 100% quello che ha detto perchè abbiamo avuto esperienze estremamente simili

Sii più fiducioso, come ti senti tu portato alla sincerità e ad un rapporto profondo, ci sono anche un sacco di ragazze che la pensano come te, non sei l'unico!!
Un bacio
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 6 luglio 2005 11:2932/44
Ah, magari la sincerità pagasse...

E magari ci fossero più persone che notano la sostanza e non solo l'apparenza come te Semplice...

Thanks
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 6 luglio 2005 13:2933/44
Già! Chissà perchè sui forum tutti a dire che vogliono un compagno sincero, dolce, affidabile, su cui poter contare e nella vita reale il contrario, evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 6 luglio 2005 13:4234/44
Io il compagno leale, sincero ecc. ecc. l'ho cercato nella realtà, non solo a parole nei forum... e l'ho trovato Siamo insieme quasi 3 anni e ogni giorno è una conferma
Per questo a volte posso sembrare "testarda" su certi punti... è semplicemente perchè anch'io ho provato cosa vuol dire soffrire in amore, e per tanti anni... ma ora so anche che l'amore può essere vera gioia di vivere, complicità con la persona che ti sta accanto, la sensazione stupenda di sentire che su di lui posso contare sempre...
e voglio per questo incoraggiare tutti a tenere duro, a non rimanere su un'idea pessimistica solo per aver avuto delle esperienze negative... L'amore esiste, il sentimento puro e profondo esiste, un'anima affine alla nostra si può trovare... l'importante è non avere paura di amare, di esternare i nostri sentimenti, perchè danno gioia e forza
I sentimenti sono gli ingranaggi che muovono il mondo e le nostre vite, non soffocateli...
Baci a tutti
600avatars45x45 > 031Angelus mercoledì 6 luglio 2005 15:3235/44
Da sempre le ragazze hanno avuto il ruolo della preda e l'uomo del cacciatore... questo ha sempre portato la donna a scegliere quello giusto o solamente quello ke a lei piace di piu' ... Non ho mai creduto ke la donna se la tirasse, per lo piu' nn gli piacevo io !!! Cmq per rispondere al POST .. la televisione fa miracoli.. e' riuscita a ribaltare la situazione da un paio di anni a questa parte.. Prima la gente TIPO COSTANTINO e family veniva kiamata BULLO ora invece viene amata!!!
Se un uomo desidera avere successo con le donne e vede ke il comportamento di simili "UOMINI" porta a tale meta si ci domanda PERCHE' NON SEGUIRE LE ORME ???
Molti lo fanno, magari ci riescono magari si fanno ridere alle spalle ma voglio fare un appello :
Siate voi stessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Imitare e' sbagliato perche' dentro rimaniamo sempre uguali e prima o poi si scopre ke quello ke si ha al di fuori e' solamente una meskera!!!!
A ognuno il suo .. e poi .......
CORTEGGIARE UNA DONNA DA UNA TALE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...

Ps:magari mi sono perso nel tema ... ma spero mi abbiate capito
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 7 luglio 2005 11:5736/44
Il 09/06 16:46 Camilla ha scritto:
Ormai se vai nei locali vedi gli uomini tutti vestiti uguali, tutti con gli stessi comportamenti, gli stessi atteggiamenti. E così anche per le donne, sembrano fatte in serie... Come mamma tv ci insegna...
Camilla ha detto tutto in 2 righe, sono tutte copie della tv...i ragazzi vestono tutti firmato e con le stesse firme, ambiscono alle stesse macchine (audi A3, Beetle, golf etc...), ambiscono agli stessi posti dove andare in vacanza etc...tutti seguono tutti gli altri per paura di sbagliare e di essere additati...e poi bisogna per forza andare tutti i sabati a ballare nei soliti locali altrimenti sei amorfo e non ti godi la vita...devi fumare xkè sennò non sei nessuno...ci stò veramente male in questa società. Ci stò male amche perchè la maggior parte delle ragazze vogliono che i ragazzi siano così e quindi fnisci per rimanere solo. Ma preferisco rimanere solo.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 15 luglio 2005 11:2037/44
Il fatto di vedere una persona che se la tira secondo me è brutto ugualmente indipendentemente dal sesso..

Però un ragazzo che riesce a farsi corteggiare senza tirarsela la trovo una cosa carina,sono contento che non ci siano più i classici ruoli di un tempo...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 15 luglio 2005 11:3738/44
La penso come te... mi piace essere corteggiata, ma mi piace anche corteggiare ed è bello quando lui non si mette problemi e anzi ne rimane lusingato trovo che sia tutto molto dolce
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 11:4739/44
Quoto sia semplice ke luka!
movies > guess who 5_RoRY_ venerdì 15 luglio 2005 13:1040/44
CiaOoO..bè in un certo senso hai ragione emilia..io li vedo nelle disco.. ci sono i fighetti che guardano e che amano essere guardati, quando raggiungono il loro scopo, e cioè che la donna li guarda, si sentono sicuri del loro fascino e con una camminata degna di Jhon Travolta si fanno avanti.. non sono tutti così.. meno male ! BaCio
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:06 28 032024 fbotz1