Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » corteggiamento...addio!!

Corteggiamento...addio!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1506 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 44a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 16:4041/44
giusto!!!!!!

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 15 luglio 2005 16:4642/44
hai ragione rory...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 luglio 2005 17:5443/44
Il 15/07 13:10 _RoRY_ ha scritto:
CiaOoO..bè in un certo senso hai ragione emilia..io li vedo nelle disco.. ci sono i fighetti che guardano e che amano essere guardati, quando raggiungono il loro scopo, e cioè che la donna li guarda, si sentono sicuri del loro fascino e con una camminata degna di Jhon Travolta si fanno avanti.. non sono tutti così.. meno male ! BaCio
nn è che uno può prendere e farsi avanti così senza sapere cosa gli aspetta...allora si cerca un pò di sicurezza..se lei ti guarda e sembra che gli piaci ti fai avanti altrimenti lasci stare..

nn vedo cosa ci sia di strano in questo..ma vabbè..

ciao ciao!!
600avatars45x45 > 014JustMe martedì 19 luglio 2005 09:3444/44
Con i tempi che cambiano e la società del consumismo sfrenato tutto muta.
Mutano i gusti imposti da "mamma tv",mutano gli atteggiamenti,mutano i riferimenti...
E di conseguenza mutano anche i ruoli.
Io credo che oggi tutto sia usa e getta,rapporti compresi...Le ragazze che storicamente escono sconfitte da prese in giro da parte di ragazzi superficiali etc. oggi hanno preso il dominio, si sanno far valere, rispettare,e sanno ahimè anche loro essere superficiali.
in qst clima di instabilità,nessuno è più propenso a "rischiare" in un rapporto serio e profondo,sembra quasi una debolezza... Bah,io personalmente sono rimosto l'imperterrito corteggiatore di un tempo, dolce e paziente,ma nn sempre la cosa è gradita.
Quindi maschi uscite dal vs "finto" ruolo di divi,ragazze tornate ad essere attente a ciò che vi circonda non tutti preferiamo sesso e basta.
Scusate lo sfogo
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 14:18 25 042024 fbotz1