Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » no vasco io nn ci casco!:-p

No vasco io nn ci casco!:-P

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1496 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 11:501/40
WARNING!!
Post nn troppo politicamente corretto!!

Scusate ma ho un avversione per Vasco Rossi e molte delle sue canzoni!!
perchè parla sempre di ragazze che si amsturbano!
certi testi mi sembrano così scontati...
poi lui è uno zoticone assurdo!! E nn c'ha neanche voce!
Scusatemi fan di vasco, ma lo dovevo pubblicamente dire!Ok ora do il via libera agli insulti...
:-)

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 giugno 2005 12:112/40
Prima che arrivino gli insulti, mi associo a Erin!!!!
Molte delle sue canzoni più belle e innocenti ( come ad esempio la popolarissima e bellissima Albachiara) vengono secondo me, rovinate da esplicite allusioni di questo tipo.
Anche l'ultima che ha fatto che piace così tanto "E" ad un certo punto casca sullo stesso argomento... era carina finchè.... Blhea
Ma la più disgustosa di tutte, concedetemelo e scusa Erin se ti frego un attimo il campo è "GABRY".... Si disegna chiaramente come un pedofilo in quella canzone!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 9 giugno 2005 12:503/40
mi associo anche io. vasco non mi piace per niente, non mi piace la sua "non voce" e i testi delle sue canzoni mi sembrano un disperato modo per rimanere attaccato all'adolescenza (!!).
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 14:394/40
Sono felice che ci siano altre che la pensano come me!
Yahoo!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 9 giugno 2005 14:395/40
GRANDE ERIN!!!! Finalmente qcn che mi capisce!!! Ma dove sono finiti i cantanti famosi xche sanno cantare? Ora con il computer puoi modificare la voce cm vuoi e chiunque puo cantare bene!!!! Ormai non vale piu il saper fare, ma l'apparire (in pratica basta essere carine o attraenti o sconce e diventi famosa, non importa se hia voce....bleah!!)
Scusate lo sfogo, ma ci tenevo, perche modestamentew io la voce ce l'ho, ma non essendo 1 supermodella ai provini non mi vogliono....che schifo sta societa....
Cmq parlando di Vasco hai ragione, le sue canzoni sono stupide e inutili e in piu tutte uguali...!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 14:476/40
Il 09/06 14:39 altaecarina9 ha scritto:
Ormai non vale piu il saper fare, ma l'apparire (in pratica basta essere carine o attraenti o sconce e diventi famosa, non importa se hia voce....bleah!!)
bha... nel caso specifico di vasco, nn torna nenache tanto la tua teoria!
Nn canta (vedi live, dove dopo un'ora che canta nn c'ha più voce) ed pure brutto e ridicolo!
Nino c'hai 50 anni...
Come godo!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 9 giugno 2005 14:597/40
In effetti non è nè bello, nè attraente!!!!! Vasco!!! Vai in pensione!!!!

Scusate ancora fan di Vasco,....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 9 giugno 2005 15:388/40
Il 09/06 12:11 SEMPLICE ha scritto:
Prima che arrivino gli insulti, mi associo a Erin!!!
Gli insulti sono già arrivati, nei confronti di vasco
"zoticone assurdo", "pedofilo", ...

Se non vi piace non ascoltatelo! nessuno vi obbliga! ma non insultate!
Siate civili

Il 09/06 11:50 Erin ha scritto:
Ok ora do il via libera agli insulti... :-)
Non seguite l'invito!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 16:509/40
Il 09/06 15:38 Miki ha scritto:
Il 09/06 11:50 Erin ha scritto:
Ok ora do il via libera agli insulti... :-)

Non seguite l'invito!
Ehm... intendevo gli insulti che temevo sarebbero arrivati numerosi nei miei confronti...
Dato il vasto numero di fans del vasco...

per me è patetico...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 giugno 2005 18:5210/40
Anche io avevo capito così... infatti quando ho detto che mi associavo a Erin era per "difenderla" in un certo senso da quelli che sarebbero arrivati

Se poi abbiamo esagerato... anzio parlo per me, se ho esagerato esponendo il mio parere ok... era solo quello che pensavo... ... o meglio, quello che ho dedotto dalle sue canzoni e non da un'antipatia personale.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 9 giugno 2005 19:3811/40
Il 09/06 16:50 Erin ha scritto:
Ehm... intendevo gli insulti che temevo sarebbero arrivati numerosi nei miei confronti... Dato il vasto numero di fans del vasco... per me è patetico...
Lo so che intendi gli insulti nei tuoi confronti!
Ma non utilizzare il sito per provocarli
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 giugno 2005 10:4412/40
Diverse consoni di Vasco mi piacciono!
Compresa l'ultima "E..."

Assolutamente non mi piace come uomo, anche per i suoi trascorsi di tossico dipendenze, ma alla fine quelle sono scelte personali.
Nonè un cantante eccezionale, è vero, ma diverse canzoni mi piacciono molto.
glò
600avatars45x45 > 001joyful domenica 12 giugno 2005 16:4513/40
Il 10/06 10:44 gloria ha scritto:
Diverse consoni di Vasco mi piacciono! Compresa l'ultima "E..." Assolutamente non mi piace come uomo, anche per i suoi trascorsi di tossico dipendenze, ma alla fine quelle sono scelte personali. Nonè un cantante eccezionale, è vero, ma diverse canzoni mi piacciono molto.
concordo, ci sono canzoni belle e canzoni brutte di lui, io ne ascolto qualcuna, pero' quelle poche canzoni che ascolto vanno bene.
ligabue vi piace ???
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 12 giugno 2005 16:5714/40
nn esageriamo....alcune delle sue canzoni le adoro....poi lui è un grande cmq cm stai è stata troppo sputtanata x cui nn mi piace grankè...e anche se so indirizzata su altro genere musicale lui rimane un ottimo cantante...da ammirare....nn insultare...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 18 giugno 2005 17:0315/40
be.. io semplicemente adoro vasco!!!
lo sto ascoltando ora...
ma guarda cosa devono sentire le mie orecchie.. zoticone! povero il mio blasco!!!
qualcuno mi venga a dare una mano a sostenere vasco!!! lukaaaaaa!!!!! ci servi te qui!!!
baci
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 giugno 2005 17:0716/40
Luka, se vuol rientrare, può farlo solo dopodomani...ma io nn credo proprio rientri...boh, vedremo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 18 giugno 2005 17:1217/40
Ebbene Vasco zoticone lo è proprio, le sue canzoni possono piacere o no, nel mio caso ogni volta che le sento mi dico che L'italiano di vasco è assai ridotto al minimo per farsi comprendere.
Ciao ciao
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 18 giugno 2005 18:4618/40
Il suo stile non mi piace, i suoi testi nemmeno, non ha una gran voce... ma alcune melodie delle sue canzoni, devo ammetterlo, sono orecchiabili.
Di certo non è un esempio di vita come molti credono.
tiny toons > elmyravampira domenica 19 giugno 2005 05:0619/40
Il 10/06 10:44 gloria ha scritto:
Diverse consoni di Vasco mi piacciono! Compresa l'ultima "E..." Assolutamente non mi piace come uomo, anche per i suoi trascorsi di tossico dipendenze, ma alla fine quelle sono scelte personali. Nonè un cantante eccezionale, è vero, ma diverse canzoni mi piacciono molto. glò
quoto.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 19 giugno 2005 21:1720/40
Il 19/06 05:06 vampira ha scritto:
Il 10/06 10:44 gloria ha scritto:
Diverse consoni di Vasco mi piacciono! Compresa l'ultima "E..." Assolutamente non mi piace come uomo, anche per i suoi trascorsi di tossico dipendenze, ma alla fine quelle sono scelte personali. Nonè un cantante eccezionale, è vero, ma diverse canzoni mi piacciono molto. glò

quoto.
quoto anch'io.....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 12:49 25 042024 fbotz1