Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » come è andata?

Come è andata?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2122 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 9 giugno 2005 16:251/88
ormai l'anno scolastico è giunto al termine, come è andato? insomma con quali voti passerete?

io qst anno mi sono proprio lasciata andare, non ho combinato un bel niente ma tutto sommato è andata bene facendo i calcoli dovrei avere

italiano:6
latino: 6 o 7 (dipende da quella strega della prof)
storia:6
matematica: debito con 4!!
geografia: 7
ed.fisica: 8
religione: 7
inglese: debito (non posso farci niente, nn lo capisco!)
disegno tecnico: oggi mi sn giocata il sei e purtroppo mi metterà anke lei il debito!!!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 giugno 2005 16:382/88
Lellina che scuola frequenti?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 9 giugno 2005 17:013/88
sono al secondo anno del liceo scientifico e mi vergogno a dirlo sperimentale matematica...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 9 giugno 2005 20:434/88
allora...
approssimativamente ho:
6 e 1/2 in italiano
5- in matematica
4 in fisica
4,2 in chimica
4,8 in filosofia
5 in storia
6,2 in latino
5.75 in inglese
8,6 in ed. fisica
9 a disegno

un fenomeno!!
ora il mio destino è tutto nelle mani dei prof!
vabbuò dai..se mi stekkano non studierò st'estate, e poi cmq avendo fatto la primina non starei indietro!(mi consolo così!)

Il 09/06 17:01 lellina ha scritto:
e mi vergogno a dirlo sperimentale matematica...
ihih, io scientifico, sperimentale di fisica!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 10:475/88
Per curiosità... quante materie lasciano in debito al max?
Non so se è come quando andavo io a scuola... da me più di 4 era raro che te ne lasciassero e quando erano così tante non potevano essere più insufficienti del 4... Poi si dava l'esame a settembre, senza corsi, prima del rientro a scuola.
Da voi oggi come funziona??
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 10 giugno 2005 12:586/88
bhè oggi cn più di 4 debiti bocciano e per recuperare un debito lo si deve fare entro il 1°quadrimestre altrimenti se non si recupera si viene bocciati anke solo con quel debito (o almeno così funziona nella mia scuola) se non è così a voi altri come funziona?
baci lella
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 10 giugno 2005 13:147/88
Il 10/06 12:58 lellina ha scritto:
bhè oggi cn più di 4 debiti bocciano e per recuperare un debito lo si deve fare entro il 1°quadrimestre altrimenti se non si recupera si viene bocciati anke solo con quel debito (o almeno così funziona nella mia scuola) se non è così a voi altri come funziona? baci lella
Ai miei tempi per le materie non sufficienti dovevi fare un esame di riparazione a settembre passando l'estate a studiare, oggi esistono questi debiti... Il governo con questa riforma vuol far abituare i ragazzi ai debiti già da giovani...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 13:178/88
Eh eh eh è vero Camilla!!
Lellina, quindi il debito non si ripara a settembre prima di cominciare il nuovo anno? Si ha tempo fino al 1° trimestre così?
Bè anche ai miei tempi se non recuperavi tutte le materie che ti lasciavano a settembre, ti bocciavano... giustamente direi, sennò che senso ha?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 10 giugno 2005 13:359/88
si abbiamo tempo fino a gennaio per recuperare e se si recupera, il 2°quadrimestre possiamo nuovamente andar male il quella stessa materia prendendo,poi,il debito... è un pò una cavolata, ma è così..
da studente direi ke è una cosa positiva ma guardando la cosa oggettivamente ritengo che sia una grande stupidaggine perchè porta noi alunni (quelli un pò più sfaticati) ad impegnarci solamente il 1° quadrimestre
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 10 giugno 2005 13:3610/88
adesso non boccia più nessuno e ciò ha un sacco di vantaggi!!! innanzitutto se vai a vedere le statistiche non bocciando più nessuno vuol dire che la scuola insegna molto meglio, è più efficiente, poi hai scuole meno affollate, meno necessità di professori, ecc. ecc. se poi i ragazzi escono analfabeti e al massimo sanno scrivere un sms (mi raccomando con tante k e tante x e senza vocali!!!) è solo un piccolo ed insignificante effetto collaterale.

una camilla acida...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 10 giugno 2005 13:4511/88
italiano 7
storia 7
filosofia 6
matematica 3
inglese 4
storia dell'arte 6
fisica 6
moda e costume 8
stampa 9
tessitura 7
chiamica 5
dis geometrico 7
religione 9(misà che è meglio che mi faccio suora è?)
ed fisica 6
condotta 8

ho una paura pazzesca che mi steccano....aiutooooooooooo!!!!
una pagella da schifo avrò.....
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 10 giugno 2005 14:0512/88
polly non preoccuparti non ti bocciano secondo me.. la tua media nelle altre materie è abbastanza alta, quindi non preoccuparti..ok? ke scuola frequenti?
un bacione
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 14:4913/88
Macchè bocciare Polly!!! Ti lasceranno matematica ed inglese ma per il resto brava!!!!!

Emmm.... Forse anche chimica....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 10 giugno 2005 15:0714/88
nella mia scuola i debiti li puoi recuperare fino alla fine dell'anno scolastico. unica cosa ti congelano i punti di credito.
di solito i nostri professori danno 3 possibilità

mah... francamente non ne so molto. debiti ne ho avuti solo in prima. (che secchiona!!)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 10 giugno 2005 17:4015/88
Allora... poikè mi è venuta nostalgia del mio trascorso scolastico vedendo tutte sti voti, metterò quelli con cui sono risultata idonea all'esame di maturità....così partecipo al 3ad...
Italiano 8
Latino 7
Greco 7
Storia 8
Filosofia 7
Geografia Astronomica 8
Fisica 7
Matematica 6 (per miracolo)
Religione 8 (ma nn si faceva un cavolo l'ultimo anno)
Storia dell'Arte 7
Inglese 7 (ma avrei potuto prendere di +, mannaggia a me!!)
e poi nn ricordo se c'erano altre materie!!hihihi
Diplomata con quanto?....83/100...b######i!!!

La mia media universitaria è di 29,1....
Ok...ho riportato tutto....Me so sfogata!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 17:4516/88
Cavolicchio lamu'!! B.astardi davvero!!!! Nooo è assurdo, al diploma non gleien frega niente dell'andamento scolastico regolare ( almeno ai tempi miei e missà anche tuoi!!), badano solo all'esame finale...
Spero che i tempi siano cambiati...
Comunque Lamu', bravissima, ti rifarai con una splendida Laurea!!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 10 giugno 2005 17:5117/88
Io ho fatto gli esami con la nuova riforma...era il primo anno, siamo stati le cavie...cmq, me ne frego di com'è andata...tutto sommato nn è un voto basso...e poi...sto trovando soddisfazioni all'università..quindi...speriamo bene e ke nn ci siano sorprese alla laurea!!

Dopo ke mi sono fatta un c...ehmmm....un sedere così!! ( )
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 17:5218/88
Macchè sorprese.. vedrai che andrai benissimo!! E poi all'univesrità il criterio di valutazione è diverso... Perlomeno tengono conto della media degli esami!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 10 giugno 2005 17:5719/88
si lo so ma sto diventando un pò paranoica su questo fatto...sarà normale...me pare de no...Gloria tu ke sei fresca fresca di laurea dimmi, STO DIVENTANDO PARANOICA!!??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 10 giugno 2005 18:3920/88
Il 10/06 14:05 lellina ha scritto:
ke scuola frequenti?
liceo artistico....speriamo bene davvero...ho1ansia assurdo...dovrò aspettare ancora a lunedi' x sapere la mia sorte....aiutooooooo!!!!
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:37 29 032024 fbotz1