Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » come è andata?

Come è andata?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2141 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 88a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 luglio 2005 14:2481/88
Il 22/07 14:21 isobel ha scritto:
ah, dev'essere per quella volta che ho mandato a f#####o una mia profe che ho preso solo 76...
non è vero. non l'ha scritto isobel. l'ha scritto nau!

scusate, ho dimenticato di scollegare il nick di mia sorella!!

(perdono)

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 22 luglio 2005 17:3282/88
Ahahahaha nau... tranquilla, quasi quasi dallo stile, lo avevamo capito lo stesso!!!

Battuta a parte condivido quello che intendi dire, io al diploma ho preso un voto bassissimo perchè mi sono affifata come una defficiente all'orale, ma la colpa è stata mia e solo mia, nn mi permetterei mai di dire che ci ha preso un voto più alto del mio è perchè ha fatto il lecca..sedere!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 luglio 2005 18:3083/88
infatti semplice. credo sia un pò paranoico pensare che o fai il l#######o o non vai avanti. certo, i casi possono esserci, ma in una commissione sono la minoranza (altrimenti si fa ricorso)

è anche vero che ho mandato a quel paese una mia profe e ammetto che non è stata una delle migliore idee che ho avuto nel mio corso di studi.
ma ho preso 76 perchè
1. mi sono ritrovata spiazzata nella terza prova
2. mi sono agitata all'orale

tutte le altre cose sono scuse che non intendo addurre (addurre... mmh, che bella parola diccifile)

-> che frase matura... sarà il diploma?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 22 luglio 2005 21:0084/88
all'epoca presi un dignitoso 61. dignitoso perchè quell' "1" dimostrava che non mi avevavo dato un calcio nel c##o per farmi uscire, ma ci avevo messo del mio...
tra i voti delle materie scientifiche e quelli delle materie umanistiche c'era di mezzo un abisso (si passava dal 4 risicato in matematica al 9 in italiano, dal 4 in fisica all'8 in arte). e considerando che era un liceo scientifico, è giusto che mi abbiano dato un voto tanto basso... anzi, per le mie abilità matematiche forse son stati fin troppo generosi a darmi il diploma!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 luglio 2005 00:5185/88
Quest'anno tocca a me diplomarmi...
Mamma mia,già me sta a salì l'ansia.. e vabbè,almeno dopo non metterò più piede in quella scuola di m...a!!
giuggiola
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 28 luglio 2005 13:2086/88
sigh...anche a me!devo prendere 71 per fare lo sfregio al ragazzo mio!....impossibile...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 28 luglio 2005 14:5187/88
diana e giuggiola, la quinta vola (un pò come l'ottimismo)...
e "almeno uscirò da questa scuola di m***a" è il pensiero che vi spingerà a studiare per finire finalmente e non pensarci più. si si
(pensiero meno maturo, ma dannatamente vero --> quanto mi piace dire dannatamente)
nessunoclasse5Ep lunedì 20 marzo 2006 11:3188/88
eddai, io ho giù da cinque anni matematica con un voto vergognoso che oscilla tra il due e l'uno, x cui pensando alla mia media generale buttata giù tanto clamoprosamente da una sola materia, mi sparerei nei così detti..
eppure, se andrà tutto bene, e avrò il diploma in tasca, bene in fondo, aaaaaaaaaaaaah..sarà molto benefico x i miei nervi... e dirò tutto quello che mi sono dovuta digerire e sorbire in questi 5 anni... giuro faccio un manifesto..
laPerladiLabuan
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:29 25 042024 fbotz1