Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » gods of metal 2005

Gods Of Metal 2005

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1275 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 giugno 2005 16:561/21
Quanti "frasisti" andranno a Bologna il prossimo weekend al Gods of Metal?

A me piacerebbe tantissimo poter andare, sopratutto il Sabato, a vedere gli Evergrey gli Iron Maiden e gli Slayer (e i Lacuna Coil, ma anche i Mastodon nn devono essere male dal vivo)... ma la settimana seguente ho gli esami e sono fin troppo indietro!!!

Perfavore fatemi sapere com'era!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 9 giugno 2005 18:392/21
magari... inizia la maturità fra un pò... non posso permettermi di cazzeggiare in questo periodo...

iron maiden... alla prossima.

in compenso a luglio c'è la earthshaker fest in quel di Geiselwind (Germania). cercherò di andarci almeno una giornata...
speriamo.

per chi va al Gods of Metal: salutate gli iron maiden da parte mia!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 giugno 2005 19:243/21
30 minuti di distanza e sta proprio tutto sulla strada per Ferarra....che c##o.
E con questo non ci andrò per odio ad una decina ci persone che ci andranno.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 9 giugno 2005 20:324/21
lascia sta, sto rosicando davvero troppo!
avevo fatto un patto con mia madre, che se fossi usicta con la media sopra al 7, ci sarei andata...il 7 non l'ho raggiunto, ma in ogni caso non sarebbe stata una cosa cmq fattibile perchè da sola a Bologna non mi ci avrebbero mai lasciato...
e io rosico...
mi sarebbe piaciuto davvero andarci, per vari gruppi ma in particolare per il motley crue...
ma me ne rimarrò a Roma!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 12 giugno 2005 23:055/21
solo per sentire gli slayer mi sarebbe piaciuto andare... ma costava troppo!
games > doom facestellina Diablo12 domenica 28 agosto 2005 23:086/21
ore 19:20
finalmente arrivano!!!!! appena vedo il faccione di Tom Araya ho un sussulto al cuore. Ricordo l'alta densità della folla intorno a me, 2 giganti di fronte :-(. Ancora un po' di attesa e iniziano con God Hates Us All. "God Hates us all!" "God Hates us all!" "God Hates us all!"
Poi passano a War Ensamble ma iniziano a spingere, sono costretto ad indietreggiare :_(((!!!!! Raggiungo una zona tranquilla e continuo a godermi lo spettacolo: brani da Hell Awaits mitico album del 1985!!!! poi arriva "Post Mortem". Tom chiede: "Do you want to die?" folla: "Yeaaaaahhh!!!" Tom: "You sure????" sento qualcuno dietro: "'nsoma!" mhuahuahhuahauhauhauhuah Tom: "Many ways one can achieve death! Many ways one can achieve Post Mortem!" ... esecuzione brano ... tocca a "South of Heaven" WOW! TUTTI i fan in coro che intonano la melodia iniziale!!! Ma chi se l'aspettava!! Ooo oo ooo .... poi c'è "Silent Scream" (nulla di particolare) e finalmente "Angel of death!" il mio brano preferito sono proprio contento che l'abbiano eseguito! ovviamente riconosco subito l'inizio e sono tra i primi che alzano il braccio destro e danno un colpo in avanti ad ogni percussione nei primi secondi del brano, poi, in corrispondenza dell'urlo iniziale, sento (e naturalmente partecipo) un urlo da parte di tutti i fan!!! WOOOOOOOWWWW!!! i fan sono scatenatissimi, headbanging e spintoni (limitati x lo meno vicino a me)! e alla fine sento qualcuno che urla "Angel of death" anticipando i versi finali di Tom!! Bravi, bravi, bravi 10 e lode agli SLAYER e ai miei vicini metallari che mi hanno fatto vivere momenti di pura gioia.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 4 settembre 2005 20:527/21
sono dannatamente invidiosa!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 12:208/21
...siamo in due..!
nessunoNick75 sabato 29 ottobre 2005 16:049/21
guarda, io visto gli slayer 5 volte negli ultimi 10 anni e non li ho MAI visti così sotto tono. A parte i suoni indecenti e la chitarra di Hanneman che latitava (così come i tom centrali di Lombardo) la voce di Araya era palesemente improponibile. Peccato.
P.s.
un festival veramente da buttare, con prezzi stellari e acustic pietosa.
games > doom facestellina Diablo12 martedì 29 novembre 2005 21:1410/21
Il 29/10 16:04 Nick75 ha scritto:
guarda, io visto gli slayer 5 volte negli ultimi 10 anni e non li ho MAI visti così sotto tono. A parte i suoni indecenti e la chitarra di Hanneman che latitava (così come i tom centrali di Lombardo) la voce di Araya era palesemente improponibile. Peccato. P.s. un festival veramente da buttare, con prezzi stellari e acustic pietosa.
1) Tom Araya ha dei problemi di salute(http://www.contactmusic.com/new/xmlfeed.nsf/mndwebpages/slayer%20frontman%20suffers%20voice%20fatigue), perciò la tua affermazione "la voce di Araya era palesemente improponibile" equivale a quella di chi si rivolge ad uno con le stampelle dicendogli "dai, su! muoviti, + svelto". Abbi rispetto per chi soffre.

2) Dave Lombardo è uno dei migliori batteristi al mondo. Se il suono era pessimo la colpa non era di certo sua. Stesso discorso per i grandi chitarristi Jeff & Kerry.
nessunoNick75 lunedì 5 dicembre 2005 16:0911/21
Mi spiace per Araya, ma la loro resa è stata cmq pessima. Ti ripeto, il peggior settacolo degli Slayer che abbia mai visto. Peccato. E Lombardo è molto sopravvalutato.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 5 dicembre 2005 18:1712/21
Il 05/12 16:09 Nick75 ha scritto:
E Lombardo è molto sopravvalutato.
perchè, in realtà c'è uno nascosto dietro che suona al posto suo???
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 dicembre 2005 21:3813/21
Ma dite che il Gods of Metal 2006 sarà sempre più o meno in quel periodo??

perchè avrò la maturità...e rosicare una seconda volta non ma vaaaaaaaa!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 5 dicembre 2005 23:1814/21
Sono il 3 e il 4 giugno...
Quindi negli ultimissimi giorni di scuola... prima della maturità...quindi... tutti al gods!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 6 dicembre 2005 18:2415/21
macchè tutti al gods!!il 3 e il 4 giugno mi vedo chiusa in una stanza con 1000 libri davanti a farmi tutto ciò che non sto facendo questi mesi!!......e ancora una volta me lo perdo....
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 6 dicembre 2005 21:2916/21
ma mica ce li abbiamo il 3 e il 4 gli esami!
e poi ci sono due settimane libere per studiare appena finita dopo scuola...
i primi giorni di giugno saranno gli ultimi di libertà...ergo... tutti al gods!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 dicembre 2005 15:3117/21
Il 06/12 18:24 Diana ha scritto:
macchè tutti al gods!!il 3 e il 4 giugno mi vedo chiusa in una stanza con 1000 libri davanti a farmi tutto ciò che non sto facendo questi mesi!!......e ancora una volta me lo perdo....
Se sai già come andrà a finire, perchè lasciare che accada? Studia ora per bene e alla fine dell'anno non dovrai fare i salti mortali per diplomarti! Già ti disperi? Su Diana.. forza forza!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 dicembre 2005 19:5918/21
OVVIAMENTE sarò in tirocinio in giugno... stramaledizione!! farò i salti mortali per esserci almeno il 3... che il 2 la vedo duretta
games > doom facestellina Diablo12 domenica 18 dicembre 2005 18:4519/21
A proposito di
Prendete l'album "DIVINE INTERVENTION":


brano n° 7: "SS-3", ascoltatelo e a 2 min 45 sec circa alzate il volume, mettetevi vicino all'altoparlante destro: SENTIRETE JEFF HANNEMAN emettere un rutto!!!!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 sabato 13 maggio 2006 18:5620/21
Il 18/12 18:45 Diablo12 ha scritto:
A proposito di Prendete l'album "DIVINE INTERVENTION": brano n° 7: "SS-3", ascoltatelo e a 2 min 45 sec circa alzate il volume, mettetevi vicino all'altoparlante destro: SENTIRETE JEFF HANNEMAN emettere un rutto!!!!!!!
..ah! Allora lo compreremo sicuramante (almeno io personalmente!)!! ..non voglio certo perdermi questo spettacolo!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:51 26 042024 fbotz1