Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non tutti sanno che...

Non tutti sanno che...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1206 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 24 settembre 2003 21:031/40
ceh grande grande grande grande grande problema che è il dover invitare a cena una ragazza!
Secondo voi, dove è meglio portarla?
Pizzeria senza troppe pretese?
Ristorantino etnico?
Ristorantino tipico italiano?

Calcolate che è+ un primo appuntamento!


L'Orko

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 settembre 2003 21:242/40
Forse non è la soluzione migliore ma chiedi a lei dove le piacerebbe andare
oppure indaga sui suoi gusti ed agisci di conseguenza
il ristorante etnico è particolare, se non conosci i suoi gusti rischi di non farla cenare
il ristorante italiano a lume di candela personalmente lo trovo la soluzione più romantica, ma anche la pizzeria con la giusta compagnia...
in bocca al lupo!
gloria
se vuoi ti racconto il mio ultimo primo appuntamento.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 24 settembre 2003 21:373/40
C'è grande grande grande soluzione, haug!

Ma prima dovresti mettere in fuga quant'altri dall'ambiente predestinato...

Poi farTi consigliare dal Ns. Balisuccio, saggio & esxto di Culinaria su ke cosa & come preparare x 1 ricco pranzetto a 2, a lume di candela...

Quindi sax invitare, con molta forza & dolcezza di convinzione, la "Divina Creatura" direttamente a Casetta Tua, senza intermediari, punto... & auguri!!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 24 settembre 2003 22:434/40
allora,si, mi piacerebbe sentire il tuo ultimo appuntamento :)

Ferny: nn penso che una cena a lume di candella a casa mia sia una soluzione accettabile dai genitori di lei (ha 16 anni), e siccome nn vorrei inimicarmigia subito i protosuoceri, preferisco qualkosa alla vista di tutti, in modo che nn pensino male :)


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 settembre 2003 00:595/40
Nò, ke non bisogna farsi male interpretare dai futuribili suoceri!!

Xò, dico io, ke bisogno c'è di fargliele saxe tante cose?!

La fanciulla ormai ha 16 anni, quindi, con tutto il rispetto... ma penso sia già in grado di accettare 1 invito 1 pò + intimo x cena.

Cmq... siccome la reputazione & la pelle sono le Tue, x carità, io non mi xmetto assolutamente di contraddire le cose ke dici, fra l'altro con tanta buona grazia, Orkettino mio caro... si vede, sai, ke 6 innamorato!!

Quindi mi raccomando, auguri & fai le cose migliori x Te & x la Tua piccola Lady.

Sì, sì... ank'io lo vorrei saxe com'è andata, Glorietta, al Tuo ultimo 1 appuntamento... yùk, yùk!!!

fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 25 settembre 2003 02:516/40
dipende dai programmi "dopo cena".....!!
se ci sono...programmi, meglio una pizza .... tanto poi c'è il dopocena....per stare teneramente insieme!!
se invece nn ci sono programmi non c'è fretta e un bel ristorantino.... ha sempre il suo fascino!!!

per la soluzione casalinga auspicata (ma improponibile) da Fefè.... be il menù è classico...

come overture direi:

-moscato d'asti -lambrusco
-tartine con caviale -bruschette con tartufo
-ostriche e scampi e porcini
crudi con limone -tartine con foìs gras

per primo:

-Falanghina -Brunello di montalcino
-bavette col sugo d'aragosta - riso con funghi porcini
-linguine con le vongole - riso con tartufo bianco

per secondo

-vermentino di sardegna -Barolo
-orata all'acquapazza -insalata di funghi
-rombo al guazzetto porcini
-Straccetti al tartufo


Dessert

-sorbetto al limone
-praline di melone al porto

penso che così, sia il max
più di così... non si può fare!!

bye
balis
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 25 settembre 2003 15:127/40
premetto che il menu' propinatomi da Balis è quantomeno interessanterrimo :)
però, con tutti il rispetto per gli amanti del vino e i vinificatori, come caspita fa a piacervi del succo d'uva avariato ?????

io lo ho sempre detto!

una buona ceca rossa per i primi, dolce e corposa
una buona scura doppio malto irlandese o inglese per le carni, tranne per il maiale che ci vuole una bionda leggera,
e per stare in compagnia un ottima e rinfrescante bionda italiana, o inglese, meglio se tedesca :)


L'§Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 settembre 2003 18:088/40
Balis hai escogitato 1 menù k'è 1 sogno ad okki axti!!!

Orketto, ank'io avevo da giovanotto come Te 1 netta propensione x la birra (Ceres scura), ma ora ke il palato s'è raffinato, mi dispiace dirtelo & non me ne volere, il benedetto pesce non potrei mai accompagnarlo con la birra, mi devi scusare...

Eppoi ci sono dei rossi, da far svenire principi & reali abituati al meglio assoluto, figuraTi me povero mortale!!

Balis, sono ancora preso dal Tuo pranzetto... sposiàmoci!!!

fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 settembre 2003 20:429/40
Balis quando mi inviti a cena?!?!
scherzi a parte...
il mio ultimo primo appuntamento fu il 19 aprile con l'animaletto
e come primo appuntamento mi ero "acchittata" avevo 7 cm di tacchi stivali neri, pantaloni rossi a palazzo, maglietta con collo alto aderente che lasciava le spalle scoperte, giacca di lana nera fino a metà coscia e cappotto di pelle nera!
un pò di trucco...ero veramente bellissima (notate la modestia!!!)
aveva deciso lui il posto un pub!
per arrivarci la strada era molto in discesa e un pò la mia poca pratica con i tacchi, un pò la discasa fu un'impresa non cadere
arrivati davanti al pub, gia dalla porta il posto sembrava molto interessante, entriamo ed era tutto pieno!!!
l'ambiente era molto accogliente, c'erano i tavolini bassi tipo giappone con i cuscini x sedersi per terra e la candela sul tavolo!!!
siamo andati fuori ad aspettare 10 minuti, a detta del tizio, alla fine alle 23.30 siamo andati via!
morale della storia quella sera non abbiamo cenato, persi tra le parole non avevamo neanche più fame!!!
tornati a casa mi ha mandato un sms dicendo che "prometto che la prossima volta che usciamo ti porto dentro quel pub"
non ci sono più entrata, ma con l'animaletto continuo a uscirci!!!!
quanti ricordi!!!!!!!
tieni aggiornati, mi raccomando!
gloria
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 28 settembre 2003 21:0810/40
aggiornamento:

-niente cena, ma mi ha detto che potevamo vederci comunque

-mi ha dato buca

-il giorno dopo nn mi ha rivolto la parola

-tutt'ora nn mi rivolge la parola, e io, sinceramente, nn intendo farlo per primo, anche perke' da come si è comportata, ho perso tutto l'interesse che avevo per lei


Morale della favola: cogli l'attimo, e lascia perdere chi nn ti merita.

Morale 2 : un bel visino nn fa una fata, una parola dolce si


L'Orko "devo trovarmi una donna"

Ps: però ho trovato lavoro :P
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 settembre 2003 03:0911/40
In bocca al lupo & complimenti x il lavoro! Di ke si tratta?


X quanto concerne il rifiuto della Tua ex-Fata, non è ke Lei skifi la birra, di qualsiasi estrazione nazionale o qualitativa? ... Hihihi!!

Sù, ke skerzavo, non prenderTela! X dimenticare, Tié, godiTi 1 bel boccale della Tua preferita, yùk, yùk!!

fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 settembre 2003 14:1412/40
Meglio un lavoro che una fata dalle ali bucate!!!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 settembre 2003 19:1013/40
Oh, senti, Gloria... è da tanto ke Ti tengo d'okkio !!!

Beh, ormai ho deciso: la mia Fata, dai capelli turkini & dalle ali sanissime (eheh! ) 6 proprio Tu, ecco finalmente Te l'ho detto

Non riesco + a sfogliare questo bellissimo libro di Frasi.net senza trovare 1 Tua traccia carina, ke non mi faccia pensare a questa splendida cosa... ke io vorrei sempre TrovarTi qui, Fatina mia, con 1 frasetta o 1 pensiero, di quelli buoni & savi, ke a Te vengono facili facili & x me diventano la + grande delle consolazioni...

Ciao, Fatina bellissimaaa!!!

pino kkio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 settembre 2003 21:3314/40
Troppo buono come al solito, sono arrossita!!!
ultimamente ricevo diversi complimenti...se continuate così mi monto la testa!!!
la vostra semplicissima Gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 30 settembre 2003 11:1615/40
meglio un lavoro oggi che una fata ieri...o domani...

se non altro un lavoro sei te a decidere quando scaricarlo... una fata decide lei quando scaricare te...

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 30 settembre 2003 12:5016/40
Vangelooo!!! L' "oro filosofico balisiano" colpisce ancora.

Xò credo sia necessaria 1 puntualizzazione breve breve, ke le "vere" fate stì cattivi servizi non Te li fanno. Le altre + ke fate sono streghette cattive, o nò?!

Ci tenevo a scriverla stà cosa qui, altrimenti, scusate, xké avrei tanto in considerazione la Ns. Fata buona di Frasi.net (si legga il mio post dedicato a Gloria, n.d.fefè)?!?


fefy& villyno
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 30 settembre 2003 15:5717/40
<<
se non altro un lavoro sei te a decidere quando scaricarlo...
>>

vangelo? dal vangelo secondo chi?
Cosa mai devo leggere nel mio ultimo giorno di lavoro

Cmq su Gloria Fata, non ci piove

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 1 ottobre 2003 00:3018/40
Mi dispiaceee, Mikino, me n'ero già scordato!!!

Allora vabbè, non è + "vangelo"!!! Mi sò sbagliato, scusa! Non lo faccio +, promettooo...

Quanto a Glorietta... è vero, ke 1 Principe Azzurro a cavallo potrebbe xcorrervi migliaia di km. nel Suo (di Gloria, n.d.fefè) Regno luminoso senza doversi nemmeno portare l'ombrello... eheh!!


fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 ottobre 2003 02:0519/40
Fefyno, mio caro bello nuovo collega , ho detto su Gloria non ci piove
sul principe un nubifragio! altrimenti non è piu' eroico

Cmq son contento x Orko
almeno lui non ha la donna ma ha un lavoro
E a parte il foìs gras, il miscuglio di vini e gli zeri da scrivere sull'assegno
è buono, secondo me, il menu di Balis

Spazio pubblicitario:
Vuoi integrare i tuoi sistemi con una soluzione di e-business per entrare nella new economy?
Allora che aspetti? Chiamami! risolverò tutti i tuoi problemi , compresa la calvizie
144 166 899
BerlusKoni infatti non mi ha mai chiamato

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 1 ottobre 2003 02:4320/40
no vangelo no.... però è una buona regola ..... e miki è l' eccezione che la conferma.... mi pare che tutto torni no?? hhihihihih!!

pe qunto riguarda gli zeri:

paradossalmente e alquanto inaspettatamente, il menù di pesce, se fatto a casa ed escludendo i vini, nn richiede molti zeri (al contrario dell'altro)!!
10 ostriche e 2 aragoste sono 40-50 Euro,
6 scampi sono 10 euro
le vongole nn costano molto , il melone meno che mai e il porto .... un buon porto costa 30 Euro.
il caviale (magari non beluga) costa pure 30-40 euro
un orata e un rombo.... 25-35 euro
ovviamente il tutto è relazionato alla "cena per due"

insomma.... con 200 euro (vino compreso)ci esce una cena che al ristorante te ne costerebbe 700-800 euro vini esclusi.... un bel risparmio e .... Figurone garantito!!!!!!!


bye
balis
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:43 04 052024 fbotz1