Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » desktop o laptop?

Desktop o Laptop?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

627 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 13 giugno 2005 08:321/4
Vista la continua discesa dei prezzi dei computer portatili, secondo voi è ancora conveniente acquistare un PC fisso tradizionale?

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 13 giugno 2005 10:342/4
Il PC fisso io credo ke sia cmq conveniente, è espandibile , gli si possono apportare delle modifike, cosa ke col portatile è limitata, si è vincolati alla batteria etc...Per ki lavora e viaggia soprattutto sarebbe opportuno tenere un fisso ed un portatile.....

Poi è tutto molto relativo, perkè bisogna anke tener conte delle necessità individuali...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 giugno 2005 20:523/4
Allora i nuovi portatili sono potenti come i fissi, l'unica limitazione è data dalla grandezza degli hard disk, ma che a casa si può ovviare con un HD esterno.
Di certo dati i costi abbassati io prenderei come prima scelta sempre e comunque un potatile dato che la differenza prestationale non è poi così evidente ora come ora.
Come portatile è sempre meglio orientarsi o su un Centrino con scheda video oppure ad un Turion Di AMD che è assai potente e consuma un nulla.
Ciao ciao
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 13 giugno 2005 20:554/4
Il 13/06 20:52 danut ha scritto:
Come portatile è sempre meglio orientarsi o su un Centrino con scheda video oppure ad un Turion Di AMD che è assai potente e consuma un nulla. Ciao ciao
Ma ora come ora è assai difficile trovare un Turion con scheda grafica non integrata di un certo livello....forse conviene attendere la maturità della piattaforma di AMD...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:02 25 042024 fbotz1