Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cartone animato preferito?

Cartone animato preferito?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2001 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 331Kaya mercoledì 29 giugno 2005 17:0821/58
Wolf's rain

..bellissimo Kiba

star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 30 giugno 2005 20:1422/58
Il 29/06 17:08 Kaya ha scritto:
Wolf's rain ..bellissimo Kiba
Già, bella serie davvero!

Peccato che in TV non abbiano trasmesso le ultime 4 puntate che danno una conclusione più chiara alla serie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 giugno 2005 20:2123/58
Il 30/06 20:14 Zenborg ha scritto:
Il 29/06 17:08 Kaya ha scritto:
Wolf's rain ..bellissimo Kiba

Già, bella serie davvero! Peccato che in TV non abbiano trasmesso le ultime 4 puntate che danno una conclusione più chiara alla serie...
Se per questo non hanno mai trasmesso the death of evangelion, tanto per chiarire la fine della serie che è rimasta con due puntate finali senza alcun senso reale.
Ciao ciao
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 30 giugno 2005 20:2624/58
Per Evangelion, il problema è diverso...le ultime due puntate non sono state rifatte sotto forma di OAV, ma sotto forma di ben 2 film cinematografici!!!

Oltretutto mentre i film di Eva non sono ancora (ahimè )arrivati sul mercato italiano, gli ultimi 4 episodi (non rifatti come per Evangelion ma aggiunti come seguito della storia) sono già stati acquistati dal distributore italiano!!!

Grama la vita dell'Anime-fan!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 giugno 2005 21:0025/58
Ebbene il primo film che è Death and rebirth, non è altro che un bellissimo riassunto di tutta la serie....quantomeno inutile, le due ultime puntate sono il secondo film cinematografico ed io l'ho visto....è diviso in due puntate separate dal numero e come dico sempre si quello è stupendo davvero.
Ciao ciao
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 1 luglio 2005 08:1026/58
Il 30/06 21:00 danut ha scritto:
Ebbene il primo film che è Death and rebirth, non è altro che un bellissimo riassunto di tutta la serie....quantomeno inutile, le due ultime puntate sono il secondo film cinematografico ed io l'ho visto....è diviso in due puntate separate dal numero e come dico sempre si quello è stupendo davvero. Ciao ciao
Ad essere pignoli il primo film "Death and Rebirth" è per tre quarti riassunto della serie (fatto benissimo, tra l'altro- esemplare quando Shinji suona Bach a violoncello!) poi introduce (con variazioni) la pri ma parte del penultimo episodio (fino alla comparsa degli Eva-series che attaccano Asuka, se ti ricordi).

"The end of Evangelion" invece è sì organizzato per sostituire gli ultimi 2 episodi della serie( con tanto di titolo e sigla per ognuno!), ma la durata di ogni episodio è maggiore di quella che avevano gli episodi normali; quindi nella trasmissione televisiva della serie non possono essere ad essi sostituiti.

Una vera chicca dell'ultimo episodio cinematografico è la canzone di sottofondo di quando tutti vengono trasformati da Rei-Lilith in LCL..."Komm suesser Todd": un capolavoro!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 26 luglio 2005 11:4727/58
w i simposon e i griffin!!!!!
poi carini ce ne sn 1 sacco, x es: ken il guerriero,ranma 1/2........
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:2128/58
Cartoni animati, guardo solo quelli giapponesi, ma il migliore, che ogni volta che vedo mi fa sognare........... vediamo..........Nausica della valle del vento, ma anche principessa mononoke, o la città incantata (tutto Hayao.......) akira, devil man, Mao dante, e tanti altri.....
E Peter Pan la versione giapponese!!!!
che trasmettevano quando avevo 7 anni!!!

Peter, Peter Pan volando sempre arriverai,
Peter, Peter Pan chissà cos'altro poi farai!!
............................. faceva così la canzone........
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 27 luglio 2005 11:3929/58
futurama. come lungometraggi invece l'era glaciale e -anche se non è proprio un cartone animato- the Tim Burton's nightmare before Christmas.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:4730/58
VERO!!!!!!!! nightmare before christmas!!!!
cos'è, cos'è?
quel bianco intorno a me, cos'è?
Che bello!!! doppiato troppo bene da renato zero (che tra l'altro assomiglia in maniera schiacciante al professor piton di harry "schifo" potter)
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 12 agosto 2005 10:1831/58
Per quanto mi riguarda sto sul classico: Holly e Benji e i Simpson
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 12 agosto 2005 13:0832/58
Il 12/08 10:18 ragnonero ha scritto:
Holly e Benji
decisamente il meglio di sempre
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 19 agosto 2005 11:0533/58
holly e benji e ken il guerriero
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 16:2334/58
wow....domandona!
diciamo che sono tanti?
tutti vecchi...a partire da ken il guerriero..il buon vecchio daitarn III..tallonato a breve da goldrake..e poi una chicca...
babil junior!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 29 agosto 2005 12:0835/58
A me faceva impazzire pollianna, poi candy candy, georgie, ransie la strega, bia la sfida della magia, lady oscar...la stella della senna....fiorellino....insomma tutti ma proprio tutti i vecchi cartoni!!!! che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa..............

ah....anche voltron mi piaceva tanto....quello del robot fatto con 5 leoni mi sembra...uno usciva dall'acqua...uno da una caverna....non ricordo bene...e il mitico davilman!!!!

sigh....sigh....rita malinconica che vuol tornar bambina....o che nn è mai cresciuta!!!!!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 20:0736/58
Va beh, allora chi se lo ricorda capitan Harlock quello è un classico oppure Galaxi Espress con la sigla che è ripresa anche in un film con B. Spencer sul pugilato mi pare? Scusate se sono di parte ma quelli nuovi non reggono il colpo con quelli vecchi!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 8 settembre 2005 09:3737/58
la sigla è cantata dagli oliver onions che poi son quelli che han fatto molte sigle dei film di bud e terence..(anche altrimenti ci arrabbiamo,bomber,io sto con gli ippopotami,buldozzer...)

cmq si lo ricordo bene galaxy!e anche il similare(per aspetto dei protagonisti)'la regina dai mille anni'

ma io ero di bocca buona e mi guardavo pure BEM una specie di mostriciattolo con tre dita e i genitori mostri(una vampira e un tizio con cappello e bastone...),chobin...chi lo ricorda?judo boy..
600avatars45x45 > 317stellina nello90 giovedì 8 settembre 2005 10:0338/58
ke bei tempi .. quelli di holly e benji... di dragonball.. quello si che era un cartone... troppo bello... onda energetica.... mo ce sta ancora yugi- oh che si può fare... all'arrembaggio... ma i Miti sono sempre 2 : DRAGONBALL E THE SIMPSON dehihihoho d'oh
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 5 novembre 2005 14:1139/58
Il 26/07 11:47 mitica14 ha scritto:
w i simposon e i griffin!!!!!
abbomba sn troppo belli...e poi anke futurama e Rossana!e holly e benji

...belli benji e julian

Il 08/09 10:03 nello90 ha scritto:
ke bei tempi .. quelli di holly e benji... di dragonball.. quello si che era un cartone... troppo bello... onda energetica.... mo ce sta ancora yugi- oh che si può fare... all'arrembaggio... ma i Miti sono sempre 2 : DRAGONBALL E THE SIMPSON dehihihoho d'oh
già già....concordo cn nello...io sapevo ttt gli episodi di dragonball, ma la mia memoria li ha rimossi!!!!!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 7 dicembre 2005 00:0240/58
Dimentichiamo di citare anche i cavalieri dello zodiaco
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

79 ms 00:02 29 032024 fbotz1