Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ciao a tutti quanti voi!

Ciao a tutti quanti voi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

623 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 5319Daniele84 martedì 14 giugno 2005 12:571/4
E qui che ci si presenta? Ah bene...
Mi chiamo Daniele e ventuno anni fa sono nato a Catania. Mentre nove anni fa mi sono trasferito insieme con la mia famiglia a Belluno. E fin qui tutto bene.
Inutile raccontarvi proprio tutto. Momentaneamente sono disoccupato in ogni senso possibile immaginabile. E credeteci o meno (ci tengo ad avere la vostra opinione) mi sono iscritto al liceo classico ripartendo dal primo anno. A settembre ricomincio. (passato il primo anno si vedrà se fare degli esami integrativi..)
Non ho la ragazza. Neanche molti amici. Potrei sembrare noioso ma potei anche nn esserlo. Un grosso ciao a tuti voi!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 14 giugno 2005 14:162/4
Ciao Dani.. piacere Stefy..
nn hai tanti amici, hai detto?
beh se è così qua tutti sn amici e xciò da pochi passeranno a milioni!!






e in fine spero di fare presto amicizia cn te!
1 mega bacione!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 14 giugno 2005 14:423/4
ciao daniele BENVENUTO sono pienamente daccordo con stefy qui troverai tanti, tantissimi amici!!!
baci Fiore

Il 14/06 14:37 lellina ha scritto:
sono pienamente daccordo con stefy
oddio raga ho sbagliato a scrivere d'accordo... ma vi assicuro è stata la fretta...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 29 giugno 2005 12:594/4
ciao daniele!!!! benvenuto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:41 28 032024 fbotz1