Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il tempo

Il TeMpO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

643 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 14 giugno 2005 18:061/3
Ho paura di crescere... vorrei essere come peter pan ke rimane bambino per sempre, ma pultroppo quella è solo una favola.... parlando seriamente ho paura di perdere gli amici ke ho conosciuto in questi ultimi anni, i compagni di scuola, e kissa forse quando sarò vekkia nn mi ricorderò neppure gli anni più belli della mia adolescenza, tutti i pomeriggi ke ho passato e passerò (alemeno spero) al bar puntuale alle 16.05 per comprare i bomboloni con la cioccolata e la crema appena sfornati, le serate passate ai giardini ke tutti i ragazzini più piccoli o più grandi ke 5 minuti prima nn credevo esistessero, o paura di perdere tutto questo per con il tempo si diventa grandi e gli amici cambiano le estate trascorre in un battibaleno e piano piano ci spengiamo come una candela... l'unica cosa ke mi rende felice è pensare ke ho un ragazzo da quasi un anno e proprio grazie alle serate fuori ai giardini ci siamo conosciuti e messi insieme..........
Ti AmO dA mOrIrE AmOrE MiO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 giugno 2005 18:532/3
Ciao Kikka, è molto bello quello che dici perchè mostra la tua sensibilità anche per le piccole cose... il tempo passa anche se non vogliamo, le persone crescono e un pò cambiano, la cosa migliore è che tu assapori davvero ogni momento così speciale per te, con gli amici e col tuo ragazzo... forse qualche abtiudine cambierà, come quella dei bomboloni alla crema e cioccolato ( boniiiii!!!! ), ma ce ne saranno altre altrettanto belle vedrai!!!!
Un altra cosa... non aver paura di perdere le persone che ami, se siete veramente amici lo sarete per sempre, dipenderà da voi e solo da voi non perdervi, capito?
Io ho 27 anni, e gli amici migliori che mi sono rimasti vicini, sono la mia amichetta C. con la quale sono cresciuta insieme, ci siamo conosciute quando aveva lei 5 anni e io 6 , gli altri invece dai tempi della scuola, da quando avevo quindi 14 anni!!!
Anche le mie ex compagne di scuola, anche se proveniamo da paesi diversi, e pure distanti, ci teniamo in contatto tramite tel, lettere ed ora anche e-mail ( grande cosa la tecnologia!!! ).
Coraggio, la vita è bella, non è vero che crescendo le cose che hai oggi le perderai, quelle più importanti staranno con te sempre e man mano ne acquisterai altre!!!!
Un bacio
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 16 giugno 2005 08:513/3
grazie... ma psero di nn perdere mai l'abitudine dei bomboloni crema e cioccolato sono la fine del mondo............
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:17 25 042024 fbotz1