Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » domani, che giorno cruciale!!

Domani, che giorno cruciale!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1020 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 17 giugno 2005 22:4421/23
purtroppo sono in ritardo per farti i miei in bocca al lupo......ma sono in tempo per farti i miei complimenti davvero!!! Brava lamù! 6 stata davvero in gamba!!!

Anch'io pochi giorni fa ho superato un esame che vedevo insormontabile....ed ora vedo molto più vicina la tanto sospirata laurea.....

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 giugno 2005 08:3122/23
Pure io ieri mi sono tolto un mattone di 1080 pagine..nozioni nn difficili da capire, ma ce n'erano troppe..troppe cose da ricordare. Io, la laurea, la vedo sempre molto lontana...me ne mancano ancora 18 di esami! ma vorrei farcela in tre anni...dovrò sudare..

a luglio vorrei darne altri due, ma anche se riuscissi a darne uno solo mi starebbe bene uguale...

Nel frattempo, mi godo questi due giorni di mare...e lunedì si ricomincia
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 18 giugno 2005 10:2423/23
Grazie rita!!E in bocca al lupo per la tua laurea!!Siamo sulla stessa barca!!Nappino bello, nn ti preoccupare, sono sicura ke riuscirai a raggiungere il traguardo....Ank'io l'anno scorso credevo di nn finire +, e tutt'ora ho qualke timore ma credo sia normale...basta solo un pò d'impegno e tanta fiducia in se stessi!!Un bacione a tutti coloro ke si stanno prodigando tanto per raggiungere i propri sogni e realizzare i loro proggetti!!Ce la faremo!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:18 26 042024 fbotz1